Stage Under 15. In azzurro Bruno Conti jr

1
575

brunoconti

NOTIZIE ROMA CALCIO – La prima maglia azzurra di Bruno Conti non è stata azzurra ma bianca, è stato sostituito dopo 30’, però aveva la fascia di capitano, pur essendo un esordio. Il Bruno Conti in questione ha 14 anni, e gioca per il Cagliari come papà Daniele, che lo ha chiamato come il nonno: mancino pure lui, è seguito da vicino dallo staff della Figc.

Che ieri, all’Acqua Acetosa, ha radunato i migliori talenti del Centro Italia, categoria Giovanissimi, classe 2002: 36 ragazzi, tutti alla prima in azzurro, partitella in famiglia, due tempi da 30’, 14 cambi nell’intervallo per far giocare tutti, e un solo gol, il pescarese Chiarella per i blu. In panchina Antonio Rocca, tecnico dell’Under 15, in tribuna Gigi Di Biagio e il collega dell’Under 19 Roberto Baronio. Bocche cucite, ma il nome più famoso della lista – maglia numero 8, centrocampista interno, tecnica sopra la media – non ha deluso le attese.

(Gazzetta dello Sport, F. Oddi)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, tre punti per chiudere il conto
Articolo successivoLa Roma prende la mira. Spalletti: «Ringhiamo»

1 commento

  1. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome