Stallo Florenzi, il Chelsea si fa avanti

31
733

LA TRATTATIVA NON DECOLLA, SI FA AVANTI IL CHELSEA – Resta tutto da decifrare il futuro di Alessandro Florenzi nella Roma. La prossima prossima settimana l’agente del calciatore e il ds Monchi dovrebbero sedersi attorno a un tavolo per discutere sul rinnovo del contratto dell’esterno giallorosso, in scadenza nel giugno 2019.

Ancora non c’è stata alcuna fumata bianca, anche perché il numero 24 giallorosso vorrebbe uno stipendio sul livello dei top della squadra (non i 4,5 di Nainggolan e Dzeko, ma più dei 3 di Perotti), oltre che maggiori garanzie tecniche.

Ma attenzione perché proprio i dubbi che aleggiano attorno alla trattativa del prolungamento contrattuale fanno sì che molte squadre si stiano interessando al terzino romano. Tra queste c’è il Chelsea che ancora non ha fatto recapitare alcuna offerta alla dirigenza capitolina, ma ha iniziato a chiedere informazioni sul calciatore.

Fonte: Gazzetta.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSky Sport: Nainggolan, pressing del Guangzhou. Nessuna offerta dall’Inter
Articolo successivoKluivert, nuovi segnali: mette il “like” alla foto di Cristante in giallorosso

31 Commenti

  1. Hanno la società che non sanno se domani cambia o no.
    Non hanno un allenatore.

    Ma questi chiedono informazioni per Florenzi?

    Ma non è che in hanno chiesto informazioni sulla ricetta della carbonara?

    • Stai parlando del Chelsea di Abramovich non del Milan dei cinesi, quelli che non avendo niente da fare hanno comprato Rudiger e Palmieri per due spicci e buttati li a cazzeggiare.

    • E’ chiaro anche ai muri che sia stato l’allenatore (al tempo generoso Antonio Conte) a volerli pascolare per il campo senza motivo.

      Non penso che Abramovich li abbia voluti portare a Londra.

      Credo tu sia un po confuso su come e perche agiscono le società di calcio.

    • Se dovessero licenziare Gandini o Baldissoni il posto è coperto. Bel nick Idiot, ti si addice.

    • “Dzeko resta alla Roma, Palmieri non lo ricordo…”
      (Cit. Antonio Conte reperibile su youtube)

      A Idiot, bla bla bla!

    • secondo me il problema florenzi rinnova o no e un problema tecnico per la roma perche’e’ chiaro anche ai muri che dopo la bella stagione dell anno scorso si punti a eliminare rami secchi-vedi bruno p. iu cuuuu- e a consegnare a difra 20 giocatori + o – di alto profilo o di prospettiva per essere competitivi su tre fronti in questa analisi florenzi che non sara magari un super top player lo metti dove vuoi attacco mediana terzino prima di rinunciare a lui ci penserei 100 volte e monchi non e uno sprovveduto

  2. La verità è che sa perfettamente che non avrebbe il posto nell’undici titolare perchè sarebbe un jolly per sostituire Karsdorp o uno dei intermedi a centrocampo, perché davanti serve chi punta e salta l’uomo per il gioco di Di Francesco.
    Questo naturalmente lo porta a riflettere con molta attenzione, dovrebbe però considerare che questo problema lo avrebbe in ogni grande squadra.
    Nulla da dire sul ragazzo ma non sono questi a livello tecnico i titolari di una squadra che ambisce a vincere qualcosa.

  3. Trattativa ancora in alto mare . Se l’ingaggio che richiede Alessandro Florenzi e’quello di cui si vocifera sui media ‘e chiaro che l’accordo non si trovera’ e continuera’ la carriera altrove sul mercato . Se invece prevarra’ il buonsenso e la corretta percezione dei propri limiti tecnici allora il suo futuro sara’ a Trigoria…

  4. Probabilmente l ultimo contratto della sua carriera da professionista, ovvio che vuole rimanere alla Roma, e ovvio che ci si mette tempo a trovare un accordo tra richiesta e disponibilità della società.
    Non montiamo pantomime strane su Florenzi perchè non andrà via a saldo, ci vuole un pò di tempo prima che le due parti arrivino a un accordo.

  5. Io so solo che se dai via Florenzi, domani non stai con Cafu ma solo senza Florenzi. La Roma va rinforzata non smantellata!

  6. Ci dassero 35 Pippi arrivederci e grazie dopo aver pianto l’unico vero capitano romanista vero…. non mi fascio più la testa pe nessuno ciao bello de nonna

    • concordo in pieno. dopo il capitano sinceramente manco io me metto a piagne per qualsiasi sia il calciatore.
      ovvio che per certi possa dispiacere (alison , floro stesso, il ninja, dzeko e qualcun altro.)
      se l’offerta è di alto livello……

  7. Speriamo che va via e il solito giocatore che essendo romano vive di rendita… No sa fare un cross ha solo tanta corsa e uno che può stare in una squadra di metà classifica se proprio deve rimanere dovrà stare in panchina a un massimo di 1,5 milioni e gli va pure grassa

  8. Giocatore sopravvalutato non sa fare un cross difendere non ne parliamo proprio ha solo un po’ di corsa ma tecnicamente scarso… Se vuole rimanere a 1.5milione e gli va pure grassa e accettare anche la panchina… Miracolato solo perché è nato a Roma AMEN

  9. Amen. Scherzi a parte,lavoro del procuratore,il Chelsea non sa ancora chi sarà l’allenatore e credo che alla fine rimarrà, qui sta troppo nella bambagia!

  10. Florenzi e le persone che gli stanno intorno, procuratore e famiglia, si devono rendere conto che i giocatori sono dei professionisti e devono essere pagati per quello che meritano in relazione anche alla domanda di mercato. Lui dopo l’ultima stagione disputata sotto la sufficienza non può chiedere un aumento spropositato o garanzie tecniche, perché ad oggi non sarebbe titolare. Lui non è mai stato un terzino, però si è proposto lì dato che non aveva rivali. Ora con Karsdorp in forma sarà fisso in panchina e se non accetta questo è libero di andarsene. Comunque questo, come altri cosi di richieste di aumenti ogni stagione(Nainggolan), ci fa capire che noi tifosi dovremmo tifare solo la ROMA e non affezionarsi troppo a giocatori che si dimostrano solo attaccati ai soldi. FORZA ROMA!

  11. In questo momento Florenzi e Kolarov sono gli unici terzini affidabili. Silva l’abbiamo visto una partita, Karsdorp pure e si è subito infortunato. Pellegrini non ha mai giocato in serie A ed è reduce da quasi un’anno di stop. Peres è in partenza. Se vendiamo Alessandro non so se facciamo una cosa intelligente. Non è un fenomeno ma nemmeno la pippa che qualcuno descrive.
    Per me lui e Karsdorp sono ben assortiti.

    Se poi fosse addio punterei su giocatori che conoscono la serie A come Darmian e Vrsalijko oppure su Klostermann.

  12. Forse avrà dei mal di pancia per le condizioni economiche del rinnovo; forse perché ad oggi sono tutte notizie orchestrate dai pennivendoli.
    Detto questo, Alessandro è un calciatore tatticamente poco importante per privarsene, senza considerare l’ottima osservazione fatta da Vegemite.
    Poi non capisco tutti gli utenti che lo insultano: fino a 18 mesi fa vi lustravate gli occhi per il gol al Barcellona e adesso lo additate come una pippa?

  13. Florenzi ha sempre reso di più come ala che come terzino.. È un giocatore duttile che è stato molto spremuto. Tuttavia, tra Perotti, El Sha, Under, Kluivert, forse Zyech e Berardi abbiamo più alternative per quel ruolo. Ninja e Strootman vanno tenuti. Quelli da cedere possibilmente sono Peres, Gesù ( jesus e cristante nella stessa squadra suona male ) Gerson ( il padre ha problemi con l affitto.. E Salvini potrebbe avere problemi con il padre di gerson ) Gonalons ( il prima possibile, questo non si riacchiappa più nemmeno con una fracca ) e un sacrificio va fatto proprio sulle ali.

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome