AS ROMA NOTIZIE – Secondo impegno questa notte (ore 4.05, diretta tv su Sky) a Dallas per la Roma nell’International Champions Cup, contro il Barcellona di Malcom. Di Francesco farà ancora a meno di Karsdorp, out per una contrattura, che dovrebbe tornare a lavorare col gruppo domani a Boston.
Non dovrebbero farcela nemmeno Under (problema alla spalla) e Coric (affaticamento muscolare). A Boston sarà annunciato anche il rinnovo del contratto di Alessandro Florenzi: non è da escludere che avvenga in diretta sui social network.
Fonte: Corriere della Sera
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


La vedo molto nera…e, come nostra fortuna insegna, segnerà Malcom..ma RAFINHA PROPRIO NO?
Almeno in 200.000 davanti alla Tv….
Non c’e’ sonno, ne’ pace…..
C’e’ solo la Roma….
?❤
Rompiamoje er Cuxo!!
Altrimenti limite Rompiamoli e basta.
Mi raccomando dirigenti… dategli la mano e ditegli che le porte di Roma sono sempre aperte…
L’unica soddisfazione che ci possiamo togliere è vincere, vincere e convincere. Ho anche il vago sospetto che sti zozzi magari ce la fanno vince per tenerci un pò buoni mah!
tanto non contano nulla queste partite, facciamogli sentire due tacchetti…
Gamba tesa e piede a martello
Forza Roma
Diventiamo cattivi ,tanta tanta grinta ,voglio vincere
Apriamogli il dindarolo!!
non mi interessa battere stanotte gli spagnoli, ma batterli in Europa. Chiaro che preferisco dargliene uno in più piuttosto che prenderlo. L’unica cosa che mi da pensiero è il terzino olandese. Mi sembra un corpo estraneo soprattutto con la testa. Poteva sposarsi l’anno scorso che non ha giocato un tubo invece che a ridosso del ritiro, e allenarsi come ad esempio Schick solo per dirne uno. poteva imparare la lingua italiana sempre l’anno scorso. Ha saltato allenamenti equivalenti a 9 giorni di ritiro ad oggi, senza aver ancora giocato una partita vera. Altri allenamenti in differenziato. L’incubo peggiore è vederlo rotto dopo mezza partita di A. Oggi nella Magica è per me l’incognita numero 1.
Sempre e comunque, Forza Roma!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.