Stasera Aek Atene – Roma: in dubbio Uçan e Pjanic

0
541

Rudi-Garcia-allenamento

AS ROMANEWS (GASPORT, C. ZUCCHELLI) – Davanti a un vecchio amico come Traianos Dellas, guidata dal solito Francesco Totti, che sarà premiato prima della partita, e con 30 mila spettatori sugli spalti, la Roma giocherà stasera ad Atene contro l’Aek l’ultima amichevole del precampionato. Gli assenti fanno più notizia dei presenti: restano a Roma infatti sia Benatia sia Maicon.

Il primo non si allena ormai da settimane, ufficialmente per un problema al polpaccio, e aspetta notizie di mercato; il secondo, da quando è tornato dalle ferie, si allena sempre a parte e così continuerà a fare, con Garcia che spera risolva presto i fastidi al ginocchio e ritrovi la forma pre Mondiale. Di certo, il brasiliano si presenterà al via della stagione senza minuti nelle gambe, al contrario di tanti suoi connazionali che già hanno ripreso a giocare. Nei 23 convocati di Garcia, che ha disposto la partenza stamattina e il rientro in nottata, ci sono anche Pjanic e Uçan, ma la loro presenza è in dubbio per un lieve affaticamento muscolare. A una settimana dall’esordio in campionato Garcia non ha voglia di correre rischi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio Roma, accordo raggiunto con Marino. Pallotta: ”Lo voglio pronto entro il 2016. E ci porto Totti in spalla”
Articolo successivoBenatia, anche i compagni delusi dal suo comportamento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome