Stefano (M5S): “Vogliamo fare lo stadio, puntiamo a trovare un accordo con la Roma entro il 3 marzo”

20
623

ULTIMISSIME AS ROMA – Riguardo all’annosa questione Stadio della Roma ha parlato anche Enrico Stefàno, facente parte della Commissione Trasporti del Comune:

Sicuramente c’è l’intenzione del Movimento 5 Stelle di fare lo stadio. Il problema noto è quello delle cubature che per noi vanno ridotte. Prima del 3 marzo contiamo di trovare un accordo con i proponenti. Se verranno ridotte le cubature, lo stadio si farà. Noi siamo contrari al contorno, all’eccessivo contorno e la destinazione delle altre opere.Io mi sono occupato di trasporti. Abbiamo detto che puntiamo più al potenziamento della Roma-Lido che al prolungamento della linea B. Aggiungo che molto persone arriveranno a Tor di Valle anche con la linea ferroviaria regionale Fl1 che si trova dall’altra parte del Tevere. Il Movimento 5 Stelle non è contrariamo allo stadio e punta a un accordo entro il prossimo mese.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteConferenza SPALLETTI: “Domani faremo vedere che il ko di Marassi è stato un episodio. Grenier ha le caratteristiche di Pjanic. Mercato? Spero sia chiuso…”
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Florenzi si allena con la Primavera

20 Commenti

    • Cit.”le persone arrivano a Tor di Valle anche con la linea ferroviaria regionale Fl1 che si trova dall’altra parte del Tevere.” OOOOOOOOOOO SVEGLIA!! Il progetto prevede un ponte pedonale sopra il tevere che arriva alla stazione della magliana che è propio della linea fiumicino- orte che è propio la Fl1 che prevede un treno ogni 15 minuti quando funziona regolarmente. Ma questo il progetto l’ha visto? Ridicolo.

  1. Mi fatto ridere aver letto che stamane c’erano davanti agli uffici,Otto Laziali travestiti da Comitato di Protesta.
    Avessero lasciato il solo striscione,avrebbero fatto una figura migliore.

    Se fossi stato una Quaglia,da solo sarei riuscito a portare li davanti almeno una 30ina di persone fra parenti ed amici,con tanto di Fumogeni Megafoni e frittatone de pasta.

    • erano di più ma in 4 sono dovuti rimanere a controllare le pecore che stavano brucando le aiuole spartitraffico…

    • ho visto le foto con due poveri pstori lazialotti completamente deficenti e filoguidati da quel losco figuro di berdini. ridicoli semplicemente ridicoli. arrenditi berdini lo stadio si farà.

  2. Il 3 Marzo il giorno loro del Caxxo!!
    Ancora a perde tempo , ma non vi vergognate minimamente??
    Dalla stupefacente Roma Antica siamo passati allo spaccio di stupefacenti e
    agli stupefacenti amministratori……..

  3. Ancora ma statte zitto manica de Buf fo ni incapaci branco di capre altri 2 mesi e sparirete per sempre grazie a dio. Vai a lavora tu e tutti i Compagnucci tuoi schifo foso

  4. Vedrete come questi dilettanti allo sbaraglio adesso metteranno improvvisamente le ali ai piedi e troveranno un accordo in tempi rapidi con i proponenti . La ghigliottina politica e giudiziaria del 3 marzo li aspetta e dopo aver ormai salvato le apparenze vedrete come correranno per evitarla…

  5. Interessante, vogliono il ponte tra muratella e lo stadio, vogliono il potenziamento della roma lido.

    beh, per avere queste cose devi fornire cubatura extra, sennò non te lo fanno

    tagli la cubatura? sei costretto a tagliare le opere pubbliche.

    quindi il se troviamo un accordo lo stadio si fa, se non troviamo un accorto lo stadio SI FA LO STESSO!!

    l’unico modo è quello di fare una controdelibera, vediamo se ci riescono in un mese.

    Baldissoni andrà lì un paio di volte, li fa parlare, dice ogni tanto “ah, ah”, il tempo passa e ci troviamo al 3 marzo in cui c’è l’ultimo atto. Se non hanno fatto la variante sono inadempienti e verrà ritenuta implicita nella delibera di marino.

    me sa che un mese non durano, prima o poi la raggi dovrà andare a farsi sentire dai giudici.

    • Ti copro le spalle, Adelmo, anche se non ne hai bisogno. Mi aggancio subito, prima che lo faccia il solito psicopatico, le cui giornate trascorrono, meste, a contraddire ogni tuo commento e, in genere, quelli di qualsiasi romanista di buona volontà.

  6. Se i sindaci precedenti hanno ammazzato sta città, questi je stanno a fà er funerale.
    Ridicoli a 5 stelle con tutte ste figure demm….le prossime elezioni manco li parenti vostra ve votano.

  7. Lo stadio si farà..! Puntano solo a diminuire un po’ le opere pubbliche ( vero peccato) per ridurre la cubatura! Non possono fare altro! Dovranno per forza trovare dei compromessi con i proponenti, i quali hanno sviluppato, speso milioni, trovato soci finanziatori, negoziato accordi e lavorato per anni su un progetto ufficialmente condiviso e guidato dal comune , che poi lo ha anche approvato è rimandato alla conferenza dei servizi! il fatto che ci sia ora una nuova giunta non cambia assolutamente nulla! Non possono rimangiarsi gli accordi stabiliti e firmati con la giunta precedente. Le conseguenze sarebbero non solo disastrose ma letali per il Campidoglio!

  8. oltre ai benefici che ne conseguono in quella zona co n la costruzione dello stadio e con l’occupazione di5000 posti di lavoro fissi + 5000 di indotto io disoccupato come tanti altri vorrei attivare una classaction contro Berdini promossa proprio da Adiconsom la quale associazione e’voluta intervenire proprio all’ultimo momento.
    che ne pensate?
    Forza ROMA Sempre

  9. Mi chiedo che senso abbia rinunciare a un bel pò di opere pubbliche solo per “vantarsi” di aver fatto ridurre le cubature. Ma si rendono conto che sono ridicoli? Sono vittime della loro ideologia, non fare niente per non sbagliare e non essere criticati… Chissà cosa ne pensano i loro elettori!

  10. sarà ,ma come so attaccati anche loro alla poltrona ,entrati bene nel sistema dicono per cambiarlo ,personalmente passano gli anni e le varie giunte comprese questa hanno lasciato la città allo sbando , ma prima delle lezioni non avevano annunciato un referendum sui giochi olimpici a ROMA ( dimenticavo che la quota raggiunta dal m5s , ha fatto capire che il referendum era inutile , dopodiche’ passati 8 mesi defezioni di consiglieri al comune , e sindaca in attesa di essere sentita dalla giustizia ) be’ come biglietto da visita per le prossime elezioni non è male che ne dite ?

  11. ngiallorosso t ‘appoggio ,manche tutti i disoccupati che aspettavano una possibilità per lavorare ,che gli viene tolta dall’ostilità di una giunta sotto inchiesta ,del genere facciamoci del male

  12. La cosa che mi diverte (si fa’ per dire..) é l’affermazione “vogliamo fare lo stadio”. Che lo fate voi?! Fossi in Pallotta manderei a fanc#lo il progetto è venderei la Roma. Siamo davanti a personaggi ridicoli, inutili che mi han fatto perdere la voglia di vivere, di seguire la mia squadra del cuore. Andate all’inferno maledetti

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome