AS ROMA NEWS – Charlie Stillitano, avvocato italoamericano del New Jersey, definito il manager più invisibile e importante del calcio mondiale, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Tra i vari argomenti, non ha mancato di trattare quello sulla Roma, causa anche l’amicizia personale con il presidente James Pallotta.
Sull’avventura nel calcio italiano e nella club capitolino, Stillitano rivela una profonda delusione da parte del presidente giallorosso: “L’ho visto due settimane fa. Mi è sembrato deluso, molto deluso. Forse pensava che, dopo la scorsa stagione, trovare ricavi fosse più facile (ride, ndr). No, scherzo. Però un po’ perplesso, non so cosa possa fare. Gli ho detto: Jim, il progetto è buono, hai giovani bravi, penso a Kluivert, Under, Schick mi piace molto, e poi quel Lorenzo Pellegrini…”.
Inevitabile tornare a parlare del progetto stadio, senza il quale Pallotta difficilmente continuerà a investire nella Roma. Anche L’avvocato Stillitano conferma: “Se il progetto dello stadio andrà avanti, sì. Se dovesse arrivare un altro blocco, secondo me lascia”. Chiusura sulla possibilità da parte di altri investitori americani di entrare nel giro di affari del nostro campionato:“E’ assolutamente possibile. È il campionato di Cristiano Ronaldo. Qualcuno sta pensando di investire”.
Fonte: Corriere dello Sport


Stillitano chi?
Conto più io di lui…e non di poco…
Il Presidente Pallotta rimarrà a Roma e .dopo di Lui, i Suoi Figli…alla facciaccia dei Rinnegati anti-Roma…
Caro Zenone sono molto preoccupato,Ti devi far vedere da uno specialista,Ma temo dai sintomi che ci sia poco da fare.P.s.Sono medico anche io.Ma non ho la specializzazione per aiutarti
medice cura te ipsum
non infierire su Mr. Stillicidio, ALESSANDRO
A Zeno’, per me puoi ospitarli tutti a casa tua. Basta che se trovano n’antro lavoro.
Bellissima..
Ma non hai il buon senso di tacere se non conosci argomenti e ignori di chi si parla? Vai a ruota libera e fai sempre la figura del Beccaccino….taci bamboccio e informati. Non ti arrogare meriti…tu non conti un caxxo!
ipse dixit
Magaraaaa a zeno cosi in un colpo solo se levamo l inconcludente ballotta e I SUOI cesaroni laziesi lobotomizzati
Vedo che hai capito al volo…non fa niente,Bah…sarà per la prossima volta,Bah…non ti abbattere,sei nella media di tutti i Curvaroli…Bah
spero si sblocchi la situazione dello stadio…..FONDAMENTALE PER VINCERE…io insisto con l’arabi…non so chi di preciso ma hanno preso di mira la roma da quando hanno liberato lo sponsor….
Ma magari!!!! Via subito!
Oggi sposo i pensieri di Catalani, quello di Arbore e Indietro tutta, non quello delle radio…
…meglio un Presidente ricchissimo che ci riempie di trofei piuttosto che un Presidente imprenditore che vuole fare affari con la Roma. È una battuta ovviamente…ma sotto sotto…
quello era Catalano
Tu sei lo Scissionista per antonomasia…fattela una società a tuo piacimento,con un presidente arabo e un Ds che ti compra chi vuoi tu…tanto stiamo sotto Natale…
ogni anno esce la dichiarazione “senza stadio pallotta andrà via” ma poi sta sempre lì.
Urgenti cure psichiatriche per qualcuno affetto da ossessione compulsiva. Ci hai devastato i “marroni”, i bianchi e gli arancioni, e ffffalla finita.
È Step, ha cambiato lo Stile ma di fatto dice sempre le stesse cose. Se ci fate caso, tutti questi pseudo Pallottiani ( ormai si è capito) usano praticamente lo stesso stile per argomentare. Difficilmente parlano di calcio giocato, della partita , delle situazioni tecniche o del calciatore ma portano avanti una becera difesa ad oltranza… ormai sono sgamati ma fanno comodo per agitare un po’ le acque e movimentare il forum. Parliamoci chiaro alla fine, tolti pochi ( forse di giovane età) di questa Roma non frega niente a nessuno. Non si può perdere il sonno verso una squadra che di fatto non è mai entrata in campo per vincere qualcosa ( è a doppia cifra dalle prime) per cui si naviga a vista. Se porta a casa qualcosa bene altrimenti arriverderci alle prox campagne acquisti…
Di gioco giocato c’è poco da dire, la juve ti ha quasi doppiato, vincere la champions con questa squadra è un impresa titanica, la coppetta italia è diventata una meteora, di cosa vuoi parlare? Vi lasciamo fare i mister e scrivere metafore tanto non ci azzeccate mai, contenti voi contenti tutti, bla bla bla
Che non fossi un tipo particolarmente sveglio ce ne eravamo accorti un po’ tutti già quando usavi il tuo nome. Adesso provi a nasconderti nell’anonimato ma il risultato non cambia. Zenone e Step non sono la stessa persona, non possono esserlo, lo capirebbe anche un criceto malese, tranne te. Step, tra l’altro, sta beatamente ai Tropici e mi ha comunicato che non può pubblicare, altrimenti tutta la pacchia di cui ultimamente avete goduto tu e gli altri spiantati che si fanno passare passare per tifosi non l’avreste mai avuta.
Consiglio spassionato: lasciatelo stare Zenone: con quelli come voi ci gioca a palla, e si vede chiaramente; un’ultima cosa: scrivetelo un FORZA ROMA, ogni tanto, così tanto per ricordare che si sta su un sito romanista.
ce gioca con le palle…. intendi
Strano. Molto strano.
A detta dei più importanti opinionisti dell’etere romana l’interesse di Pallotta è solo quello delle plusvalenze e di intascarsi i soldi.
Invece uno che sa di calcio e lo conosce parla di un Pallotta deluso, come tutti i tifosi giallorossi, dai risultati altalenanti.
Ma sicuramente avranno ragione i panzoni delle radio, non ho alcun dubbio.
Pallotta è deluso dall’odissea che bisogna affrontare per costruire ed ha anche ragione,dai tempi incerti che costano denaro
Lo stadio potrebbe essere un nuovo elemento che si aggiunge alle possibilità di vincere, ma non è nemmeno così automatica l’equazione stadio=vittorie.
Certo che è strano che se non si fa lo stadio allora lascia:in Italia allora dovrebbero lasciare quasi tutti i Presidenti!
Forse magari la questione si riallaccia a quanto afferma Stillitano: “Forse pensava (Pallotta) che trovare ricavi fosse più facile”
da 8 anni c’è solo una squadra che vince, è la juventus e ha lo stadio.
che ce frega degli altri presidenti, a te interessano i della valle, de laurentiis, lotirchio e compagnia?
quelli tirano a campare, non faranno mai fare il salto di qualità alla squadra. Il Napoli invecchia e non c’è un progetto per rifare un ciclo, si esaurirà e per Aurelio saranno dolori.
L’attuale squadra l’ha costruita con le plusvalenze dei Lavezzi, Cavani, Higuain.
a Napoli odiano le plusvalenze?
me sa de no.
Pallotta senza stadio non può aumentare il fatturato e non potrà mai competere con la juve.
Se lascia è perché non si può fare, e secondo te la compra qualcuno poi?
lo sceicco di turno che ha soldi da buttare non esiste, fatevene una ragione, se comprano è per business.
Il bacino di tifosi della Roma è ristretto (forse 2,5 milioni), per lo più concentrato a Roma e dintorni. Senza vittorie il fatturato non cresce a livelli importanti. Senza investimenti non si vince stabilmente.
L’articolo è chiaro, per chi vuole comprenderlo: “Pallotta lascia se non si farà lo stadio”, non c’è scritto che verrà cacciato se non si fa lo stadio.
Quindi se dovesse lasciare per la questione stadio, manifesterebbe anche a chi ancora non lo avesse compreso, che l’unico motivo per rimanere è proprio quello.
Magari andasse… e per completare l’opera dovrebbe portarsi tutti i cesaroni lobotomizzati
così potrai finalmente dire “c’è solo la lazio” 😀
Ho letto l articolo la stanchezza di Pallotta deriva da una impressione di stillitano che lo ha incontrato due settimane prima. Sono quindi sue supposizioni. Tra il titolo sparato in prima pagina e l articolo c’è una grossa differenza. P.s. Il giornale l ho letto al bar da quando il corriere dello sport ha sposato la stessa linea editoriale di tutto sport ho smesso di acquistarlo (stessa casa editoriale), stessa cosa ho fatto per il messaggero per la sua linea contro per lo stadio della Roma.
Detto questo sempre e solo daje Roma daje con qualsiasi presidente.
Lo stadio della Juve è della Juve, quello della Roma sarà di Pallotta (che lo affitta alla Roma dietro un lauto canone). Bamboli!
E sennò che insisteva a fare per lo stadio? Per fare un piacere a voi e alla Roma????? Bamboli
Capisco che tutti vorrebbero essere Me…perchè io sono la Roma…però,purtroppo per te, tu non sei me…non basta ripetere Bamboli…per essere me
lo zen delle 14:43 sembra estratto dal film “Atto di forza” (1990). Progressi evidenti
Più che dà atto di forza sembra il marchese del grillo ma gli va ricordato che alla fine si è risvegliato carbonaro.
Ha ragione Alessandro, curate! Oppure bevi meno.
Stillitano ha scoperto l’umidità nel pozzo ! Da quel dì che sappiamo che senza stadio Pallotta se ne va, Viene a dircelo lui ? E per me non è neanche detto che, pur facendo lo stadio, non se ve vada !
Daje.
Più de così nun ce poi da (e ho detto tutto).
Sei sgamato, risparmiace altre fregnacce.
Fatte riempì er fagotto da qualcosa e vattene.
Sta finendo la prima settimana senza campionato ,il CDS fa st’intervists e il riporto non è questo ,vi invito a leggere sul sito del Romanista,l’intervista forse scoprirete che Stillitano non dice quelle parole ,ma altro ,scoprirete forse che a Roma c’è che sa fare il giornalista e chi no viva il Romanista
Ma infatti
Prima controllate la fonte, poi – eventualmente – leggete l’articolo
E fatevi due conti
Il Coppiere dello Sport (nel senso che lì dentro alzano spesso e volentieri il gomito) va avanti con gli articoli scritti apposta per i totani umani
In periodo di pausa nazionale, poi
Mi meraviglio di voialtri
P.s.
Saluti ad Amedeo e Step (…ai Tropici??? S’è arricchito pure lui con le plusvalenze?) ?
Veramente? Beh dobbiamo ringraziare lo stadio allora se ci fa questa grazia. Ciao e salutaci gli USA. Baci ed abbracci e portati monchi mi raccomando.
Mustang concordo, chi è presidente della Roma ed è un finanziere/speculatore di livello mondiale associato con altri 3/4 investitori non può arrampicarsi in eterno sullo specchio stadio, soprattutto dopo aver azzardato dichiarazioni imbarazzanti e dopo quasi 10 anni di cessioni ignobili (era altra la politica da fare, avrebbero fatto più figura a comprare 11 primavera e crescerli in casa), chi regala Salah e vende volutamente Pjanic alla Juve non vuole vincere, le caxate le lasciamo ai maestri, il grande Franco è morto per la Roma, andassero a raccontare le fregnacce ai loro servi e mettessero mani al portafogli, hanno tutto per fare bene (una città ed una tifoseria uniche al mondo), che cedessero se il loro intento è continuare sta miseria di galleggiamento.
P.S: il Napoli (piaccia o non piaccia) con meno ricavi di noi e Lete come sponsor trattiene “per incanto” da anni in uno stadio di merxa il più forte difensore del mondo e 5/6 giocatori che giocherebbero oggi titolari ovunque ed invece noi ogni anno facciamo la corsa a cedere tutti (mi raccomando, adesso impacchettate Manolas e Savorani per Torino e subito Under, poi veniteci a raccontare fregnacce), c’e’ un limite a tutto, troppi errori sul mercato, le caxate hanno retto 3/4 anni, ad oggi è stata na presa in giro, mettessero mani al portafogli subito a gennaio.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.