AS ROMA NEWS – Chairman della Relevent Sports, Charlie Stillitano, dopo aver rilasciato un’intervista ieri al Corriere dello Sport, ha voluto precisare alcuni concetti delle sue dichiarazioni, intervenendo ai microfoni della radio americana SiriusXM.
Di seguito le sue parole: “Ho rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport dove il senso delle mie parole è stato capovolto. Da quanto hanno riportato, emergeva che se Pallotta non sarebbe riuscito a costruire lo stadio avrebbe lasciato la Roma e che questa cosa lo rende frustrato.
Io sono amico di Jim e posso dire che non è qui solo per lo stadio, è innamorato della città di Roma e della squadra. È chiaro che voglia costruire lo stadio e che sia infastidito dai ritardi ma vendere la Roma è l’ultima cosa al mondo che vuole”.


con u cds che stravolge le parole o una gds nordica che voletet ,è finita la settimana , preparateve per altre fake news nella prossima ,intanto già penso alla partita fori casa contro l’udinese che ha cambiato allenatore e daranno il massimo contro de noi ,a sto’ punto voglio solo i 3 punti contro de loro , FORZA ROMA FORZA lupi ,chiedo venia , oggi alle 14,30 gioca la “magica ROMA femminile chi puo’ la vada a sostenere al tre fontane ,beati voi, daje ragazze siete la ROMA girl
Non molla ma lo farà.
Ribellione Romanista!
…speriamo che venga uno “meglio”…hai qualche idea???
E già …ribellateve guaglie ! oramai prossimi alle crisi epilettiche …e te credo, disse er Capo Aquilotto cor ciuffo spennacchiato …se questi se fanno puro lo stadio so assi amari …endò annamo poi a giocà noi …chi ce paga metà dell’affitto dell’Olimpico? (O_O)
Ieri mattina MARIONE ci ha fatto una puntata intera su Stillitano e le sue dichiazioni, cattivi non si fa’..
scusa la domanda banale, ma ieri hai ascoltato 4 ore di mariolone per dire che c’ha fatto una puntata intera??? anche perchè considerando che li non dovrebbe arrivare il segnale significa che per ascoltarlo lo fai pure streaming… 🙂
il corriere dello sport ahahahahahahahahahah è stato distrutto dal piccolo …piccolo vocalelli e dal ballerino sotto le stelle zazzaroni . gente come ezio de cesari si sta rivoltando nella tomba vedendo lo brutta fine del corsport. il lazialotto vocalelli e il fred astaire de noantri sono degli anti ROMA dichiarati e fanno gli interessi della lazie e delle strisciate. penso che al mondo ….anzi nell’universo non ci sia un giornale cittadino che sia contro la propria squadra di riferimento e che quotidianamente spali merxa contro la medesima. tifosi quando vi recate in edicola ricordatevi della merxa spalata da questi personaggi . vi rendete conto stillitano ha reso una intervista e il ballerino sotto le stalle …ehm ..le stelle la ha stravolta.
Chissà cosa caxxo vuoi dire con ribellione Romanista…ribellati x altre cose…
Non preoccuparti, quello che pensi tu non interessa ne ai giornalai ne alle marionette che rilanciano le fake news contro la as Roma.
A loro serve solo usare la tua faccia per scrivere che hai detto questo o quello. Perché devono martellare la gente con un concetto, Pallotta per loro se ne deve andare, non perché non ha ancora vinto, ma perché da fastidio a mafia capitale, che per colpa sua ha smesso di fare i soldi con la Roma, cosa che ovviamente è stata sempre a discapito della Roma squadra e città.
Una volta tanto che c era una buona notizia.
La prova provata che chiunque può fare il direttore al CdS , tanto è una testa di legno visto che la linea la decide il padrone.
Fatemi capire, questo tizio qui sta insinuando che il rotocalco del foltocrinito spara ca@@ate come se grandinasse…
Ma veramente, come si permette, da non credere l’impudenza di certa gente.
“…se non sarebbe riuscito… avrebbe lasciato…”
Aiuto! Stiamo sprofondando nelle paludi dell’ignoranza… A me un abecedario!
per la serie : “il congiuntivo, questo sconosciuto”….
Fanno parte di quella generazione di Italo Americani che hanno fatto fortuna ( c’era una volta l’america) .. lo slang di Brokkolino.. capisci a me, tutto denaro pulito.. gli amici dei miei amici sono miei amici… parla più piano vieni più vicino a me..
W il congiuntivo!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.