Stop per Manolas, ma dovrebbe farcela

0
597

manolas

AS ROMA NEWS –  Domenica c’è il campionato da onorare, una gara quella contro l’Atalanta che sa di riscatto, un match che servirà a dimostrare che la squadra non è caduta in depressione dopo la disfatta Barcellona. Garcia e i calciatori tutti sono coscienti che non si possono perdere punti, per questo a Trigoria pur avendo imparato la lezione si è messa alle spalle la disfatta di Champions.

STOP MANOLAS – Poco prima della fine dell’allenamento pomeridiano Manolas è stato costretto ad interrompere la seduta a causa di una contusione alla coscia destra. Nulla di grave per il difensore greco, solo domani in occasione della rifinitura Garcia potrà fare le ultime valutazioni. Se non dovesse farcela, Castan si candida per una maglia titolare, il brasiliano è fuori dal campo dalla gara contro l’Empoli e si allena giornalmente per ritrovare la condizione ottimale. Il tecnico potrà contare su un recuperato De Rossi ormai in gruppo da inizio settimana, Totti prosegue il programma di recupero e questa mattina ha svolto una corsa supplementare sul campo; il capitano potrebbe tornare a disposizione a cavallo tra il BATE in casa e la trasferta di Napoli. Anche Gervinho infortunatosi in nazionale lo scorso 17 novembre, è già a metà del suo recupero (diagnosticate tre settimane), Salah invece continua a sottoporsi alle terapie per curare la lesione alla caviglia. Florenzi sarà schierato terzino ed Iturbe esterno d’attacco. A centrocampo con De Rossi ci sarà Pjanic, mentre potrebbe rifiatare Nainggolan lasciando spazio a Vainqueur.

(Il Messaggero, G. Lengua)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedentePrimavera, col Crotone senza Sadiq. Si rivede Mendez?
Articolo successivoMascardi: “Iturbe fenomeno, Garcia non se n’è accorto”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome