ALTRE NOTIZIE (Giallorossi.net) – La vittoria di ieri sera contro la Lazio ha rilanciato Andrea Stramaccioni, ex allenatore delle giovanili della Roma, passato poi all’Inter e ora tecnico dell’Udinese. Una piazza perfetta per far crescere le ambizioni di un tecnico molto giovane e preparato, forse costretto a misurarsi troppo presto in una piazza come quella nerazzurra che ha rischiato di bruciarne le qualità .
Stramaccioni sta allestendo un’Udinese tutta nuova, meno spettacolare e offensiva di quella di Guidolin, ma più quadrata, cinica e concreta. E i risultati fino ad ora ci sono tutti: i friulani, dopo aver sbancato l’Olimpico, sono diventati la terza forza del campionato, alle spalle dell’imprendibile duo formato da Roma e Juventus.
“Vincere qui ha un sapore particolare, anche perché perdevo sempre: è lo stadio in cui sono cresciuto”, le parole del tecnico a fine gara. “Thereau – spiega il tecnico – lo seguivo anche dai tempi dell’Inter: aveva le caratteristiche di Milito. Mi piace molto come svaria, ha capacità sia da punta che da trequartista, si è fatto trovare pronto.Su Scuffet abbiamo risposto in maniera chiara: ce lo teniamo stretto”.


a chi lo dici veder fino all’ultimo i pigiamati sottoshck ,inizio di unaltra grande serie di sconfitte,in particolar dauno che allenato molto bene le giovanili della ROMAsolo per questo sei un grande
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.