Strama torna grande: ”Vincere all’Olimpico, che gusto”

1
611

stramaccioni

ALTRE NOTIZIE (Giallorossi.net) – La vittoria di ieri sera contro la Lazio ha rilanciato Andrea Stramaccioni, ex allenatore delle giovanili della Roma, passato poi all’Inter e ora tecnico dell’Udinese. Una piazza perfetta per far crescere le ambizioni di un tecnico molto giovane e preparato, forse costretto a misurarsi troppo presto in una piazza come quella nerazzurra che ha rischiato di bruciarne le qualità.

Stramaccioni sta allestendo un’Udinese tutta nuova, meno spettacolare e offensiva di quella di Guidolin, ma più quadrata, cinica e concreta. E i risultati fino ad ora ci sono tutti: i friulani, dopo aver sbancato l’Olimpico, sono diventati la terza forza del campionato, alle spalle dell’imprendibile duo formato da Roma e Juventus.

“Vincere qui ha un sapore particolare, anche perché perdevo sempre: è lo stadio in cui sono cresciuto”, le parole del tecnico a fine gara. “Thereau – spiega il tecnico – lo seguivo anche dai tempi dell’Inter: aveva le caratteristiche di Milito. Mi piace molto come svaria, ha capacità sia da punta che da trequartista, si è fatto trovare pronto.Su Scuffet abbiamo risposto in maniera chiara: ce lo teniamo stretto”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLazio, furia Lotito. E i tifosi invocano Simeone
Articolo successivoGiudice Sportivo, duemila euro di multa alla Roma

1 commento

  1. a chi lo dici veder fino all’ultimo i pigiamati sottoshck ,inizio di unaltra grande serie di sconfitte,in particolar dauno che allenato molto bene le giovanili della ROMAsolo per questo sei un grande

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome