NOTIZIE AS ROMA – Il tecnico dell’Udinese, ed ex allentore delle giovani giallorosse, Andrea Stramaccioni, ha parlato nella conferenza stampa alla viglia della sfida contro la Roma. “Domenica incontriamo una delle squadre che avrà più motivazioni: si giocano la Champions. In più in questa settimana sono stati in ritiro, avranno le motivazioni al massimo. Ma noi non intendiamo regalare nulla, c’è grande grinta, grande voglia. Non vogliamo essere vittima e nemmeno far regali alla Roma”.
Sulla squadra che manderà in campo domani, Stramaccioni dice: “Credo che non possa essere la partita in cui fare tanti esperimenti, ma qualche giovane sarà in campo, nel senso di qualcuno che non è sempre titolare. Ma proporrò l’ossatura di sempre, l’Udinese migliore.” Sulla presenza di Di Natale: “Ha un problemino all’adduttore che non gi ha permesso di allenarsi con la squadra. Lui vuole esserci: se sarà convocato vuol dire che sarà in grado di giocare, altrimenti rimane a Udine a prepararsi per il Sassuolo.”


Non vogliamo regali da nessuno na l accanimento bei nostru confronti da qualche parte divra pure scemare la samp ha tolto 5 punti alla Roma r ne ha dati 6 alla lazio e stramaccioni dovrebbe ricordare che non molti anni fa decidemmo di non giocare in modo che i bianconeri si salvassero a discapito della fiorentina che scese in b per accertata antipatia nei nostri vonfronti…. Statte bono
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.