AS ROMA NEWS – Totti si allontana dalla Roma, Pallotta gli tende la mano per riportarlo dentro. Ma sarà dura, durissima. L’ex capitano è pronto all’addio, l’ha deciso e confidato agli amici e alle persone più fedeli nei giorni scorsi (non ufficialmente alla società), indicando in lunedì prossimo la giornata del doloroso e polemico annuncio. L’addio si consumerebbe esattamente 18 anni dopo l’ultimo scudetto vinto il 17 giugno 2001: pre-organizzata una conferenza per il pomeriggio negli uffici del Coni ( la «giusta sede» citata nel suo tweet non è quindi Trigoria), prima di partire martedì per la vacanza già prenotata a Ibiza.
Quindi è finita davvero? A sentire tutti quelli che lo conoscono sì, leggendo quanto dice il presidente, un margine di recupero, forse, c’è. Magari rinviando il finale al rientro di Totti in Italia «Non è vero – spiega Pallotta in una lunga intervista pubblicata sul sito del club – che Francesco non è stato invitato al meeting di Londra. Ritenevo che fosse una riunione importante e dunque non era contemplato che non venisse invitato». Perché allora non è partito? «Sinceramente non lo so. Forse ha bisogno di un po’ di tempo per pensare al suo futuro e al suo ruolo nel club, cosa che tutti rispettiamo. Francesco ha vissuto 30 anni nel calcio, la maggior parte dei quali allacciandosi gli scarpini per dare tutto per la Roma. Sono sicuro che ha tanti pensieri che gli passano per la testa su quello che vuole fare e sa che io sono qui per lui, così come è sempre stato. Non ascolterete alcuna critica mia o di chiunque altro della Roma nei suoi confronti».
Difficile bastino queste parole a scaldare il cuore dell’ex capitano. La sua testa è effettivamente piena di cattivi pensieri: voleva uno tra Gattuso e Mihajlovic ed è arrivato Fonseca, non ha messo bocca sulla sostituzione di Massara con Petrachi e, soprattutto, si sente escluso a prescindere dalle decisioni più importanti sapendo quanto il suo «nemico» Baldini sia rimasto influente nelle scelte di Pallotta. E non gli basta più partecipare da uomo simbolo della società agli eventi o come personaggio da spendere per gli sponsor. Ecco perché ha lasciato sul tavolo la proposta sottopostagli dal Ceo Fienga: un ruolo da direttore tecnico, con stipendio aumentato fino a circa un milione. Ieri i due si sono sentiti e l’aria era di uno strappo irrimediabile.
Il presidente conferma l’offerta fatta a Totti: «Fienga gli ha parlato del ruolo e di quello che implicherebbe, sarebbe uno dei più influenti nella nostra area sportiva. Da quando Monchi se n’è andato abbiamo visto Francesco fare dei passi in avanti e prendersi delle responsabilità, in tutte le decisioni ha avuto un peso che probabilmente neanche lui pensa di avere avuto. È stato determinante per prendere Ranieri e ha dato alcuni degli spunti migliori nelle valutazioni su diversi tecnici». Nel discorso di Pallotta, quindi, «compare» anche Baldini. «A Londra Franco ha ripetuto quanto Francesco sia abile nel giudicare un talento. Io e Fienga ci siamo impegnati a trovare un ruolo più importante per Totti perché lui è in grado di giudicare un talento meglio di ognuno di noi». Ma evidentemente il simbolo giallorosso non percepisce questa fiducia e ha tempo oggi, massimo domani, per ripensarci. Altrimenti la Roma perderà nel giro di venti giorni due simboli come Totti e De Rossi, con inevitabili e devastanti ripercussioni ambientali.
Pallotta, intanto, commenta eccitato l’arrivo di Fonseca. «Dopo aver concluso le nostre conversazioni con l’allenatore a Londra, mi sono sentito entusiasta del potenziale della Roma come mai prima. Paulo ha idee molto chiare e penetranti su ciò che vuole realizzare. Ha una filosofia votata all’attacco e vuole vincere, ma con stile. Si rende anche conto che la Serie A è uno dei campionati tatticamente più preparati al mondo e ciò che mi ha maggiormente incoraggiato è stata la sua flessibilità. Ha portato all’incontro anche il suo responsabile della preparazione atletica e ha sottolineato un aspetto: l’importanza che i giocatori siano nella migliore forma possibile. Non penso che i calciatori lo fossero la scorsa stagione e il più delle volte non è stata colpa loro. Abbiamo già iniziato a cambiare il nostro programma di preparazione e Fonseca vuole giocatori disposti a migliorare».
Inizierà ad allenarli a fine mese: ufficializzato ieri il ritiro dal 29 giugno al 7 luglio a Pinzolo, per ora una sola amichevole prevista in montagna, mentre il 25 luglio ci sarà il debutto ufficiale ai preliminari di Europa League. Con quale rosa? «Inevitabilmente alcuni giocatori se ne andranno e ne arriveranno dei nuovi. Se qualcuno non è dedito alla causa al 100% – avvisa Pallotta – e non vuole far parte di ciò che stiamo cercando di costruire, allora andrà via. Dopo la scorsa stagione, non possiamo permettercelo». Il senso del suo discorso in una frase: «Non si tratta di me, di Totti, di Guido, di Paulo o del nuovo direttore sportivo (che sarebbe Petrachi ma non può ancora nominare, ndr): si tratta dell’As Roma». Ma interessa ancora a qualcuno?
(Il Tempo, A. Austini)


Speriamo che questa telenovela Totti finisca una volta per tutte. È stato un grande, il più grande giocatore e tifoso romanista ma adesso basta. Esca fuori dalla società e togliamoci dagli equivoci. Io non tifo Totti ma la maglia….. forza As Roma… sempre.
Anche con un incarico importante come DT, Totti, con Tutti i soldi che ha fatto e tutte le chances che gli si presentano ora ci penserebbe prima di accettare. È solo esclusivamente una questione economica sfrutterebbe direttamente lui la sua immagine senza dividerla con la Roma……………
Come DT guadagna 600ml euro annui, se si svincolasse dalla Roma avrà fatto i suoi conti……certo testimonial col il Quatar con poche settimane ne metterebbe dieci di anni della Roma…………W Totti che si fa ……cxxi suoi……..
Si dice che Totti non abbia facilità di parola e che non abbia dimestichezza con la lingua inglese, ma di sicuro Francesco è un Romanista e con lui la squadra non sarebbe stata smantellata ogni anno e non avremmo mai venduto, per ragioni di bilancio, i vari Salah, Alisson, Pianic, Naingolan, Strotman, Rudiger, Palmieri, Gervi e tutti gli altri perché con loro saremmo stati in grado di vincere tutto, avremmo avuto la Nike & C. al cancello e Salah sarebbe costato quello che costa oggi, ovvero 219 milioni e non 50. Si dimentica che se noi siamo usciti dai confini nazionali lo dobbiamo a lui per tutte le volte che ci ha fatto urlare goal e non ai vari Baldissoni, Fienga, Baldini e compagnia bella, tantomeno a Monchi, voluto da Pallotta, che è stato peggio della grandine prima del raccolto.
a caio giulio cesare scrivi solo il de bello gallico e lascia stare sta cazxate
Totti riservati per la prossima proprietà, magari come socio.
Ce ne faremo una ragione…
per capire …che ruolo è il dt…chi è quello della juve dell inter ecc…
Totti è stato un grandissimo giocatore. Il migliore sa Roma, ma questi non vuol dire che debba fare lo stesso come dirigente.
Sono due ruoli totalmente diversi e che richiedono qualità umane totalmente diverse, è come se un dipendente che lavora in uffici amministrativo poi passa per la stessa azienda a lavorare per l’ufficio tecnico, non tutti o per lo meno pochi hanno le capacità per farlo.
Io penso che Totti non abbia le qualità umane per diventare un grande manager di una società di calcio, ma questa non è colpa, quanti grandi calciatori non lo fanno.
Magari come allenatore potrebbe aver successo, non saprei potrebbe provare
France’ comprate Pallotta e faje fa’ er barman a Trigoria.
*UltraRomanismo*
Quindi con l’uscita di Francesco, il top management sarà formato da Ballotta Fienga Baldissoni per l’area amministrativa e gestionale, e dal solo Petrachi (per ora) per l’area prettamente sportiva.
Con il super consulente Baldini sempre sullo sfondo a dettare tempi e modalità.
Nuovo allenatore straniero e rosa presumibilmente depauperata in termini (almeno) di esperienza e personalità.
Tifoseria spaccata e sempre più reciprocamente insultante, in un clima da tutti contro tutti.
Le premesse di una stagione esaltante ci sono tutte.
So così eccitato che sto a strippà…nun vedo l’ora che cominci la season 19/20
per difendere pallotto , vendereste anche vostra madre!!!
piccoli austini crescono,che galopeiri
Con tutto l’affetto che ho per Francesco Totti che e’ stato un grande campione come calciatore,ma essere dirigente e ben altra cosa!
Per decenni e’ stato deriso per non avere nemmeno la padronanza della propria madre lingua e adesso si pretende che gli venga spianata la strada come dirigente in una S.P.A. quale e’ la A.S. ROMA ?
Se non gli viene data tanta importanza come si evince dalle voci di corridoio vuol dire che agli occhi del consiglio di amministrazione ,Francesco Totti non ha queste grandi capacita’ per essere un dirigente di rilievo nella Roma. De Rossi al contrario e’ piu’ erudito e padrone dell’Inglese (fondamentale per i ruoli dirigenziali),infatti gli era stata offerta la carica di vice CEO.
Comunque vada non si cancella il Totti calciatore ma fare il dirigente…
Prima di poter esprimere un mio pensiero in merito a tutta questa vicenda, preferisco attendere l’ufficialità L’importante è che tale Telenvelas si concluda al piu’ presto Si volti pagina e si vadi avanti.
A proposito: Complimenti alle “Azzurrine” che ieri vincendo per 5 – 0 sulla Giamaica son passati agli’ Ottavi ?
Tripletta di Girelli che guarda caso nella Rubens gioca con la maglia n 10
Quella che era di Del Piero, Baggio, Totti ?
Chi l’ha vista giocare la descrive come un fenomeno ??
E pensare che stè ragazze percepiscono un salario nettamente inferiore
Battutina provocatoria:?
Stando cosi’ le cose, non sarebbe meglio prendere lei al posto Higuain o di qualche sconosciuto? Per ovvie ragioni è impossibile Però Mmmmm?
E fu cosi’ che lo seppellirono???
Baldini viene retribuito dalla Raptor che ha un reparto chiamato Colisseum,dove lavora anche l’addetta alla crescita del global brand,chissà,magari,la AS Roma pagherà questi uffici per delle consulenze?Dubbio:ma Baldini è un’azionista della Roma?Le 2 società con sede nel Delaware di cui Pallotta è il dominus a chi appartengono giuridicamente?
ma Baldini chi?
Quel povero scemo che ha portato Samuel ed Emerson alla Roma,Marcelo ed Higuain al Real, ed Eriksen e Pochettino al Tottenham?
Quel Baldini lì?
sono passati vent anni……se sara rincojonito
…in effetti nun c’avevo pensato,se sarà rincojonito…..quelli svegli semo noi. infatti se vede come trema tutto Baldini
perche dovrebbe tremare….noi nun semo boni…ma dai risultati neanche lui me sembra esserlo
Così è facile in 20 anni ricordi solo gli acquisti buoni che sono una decina, un centinaio di acquisti sbagliati invece li hai dimenticati
Basta che finisca presto. Difficile sapere tutto dall’esterno: se il problema era il ruolo definitivo, gli è stato offerto. So solo che tutto ciò sarà fonte ulteriore di polemica inutile. Totti ha di che vivere più che serenamente; lui e parecchie generazioni a venire. Mi sta molto più a cuore il destino che spetta alla società. Solo qui saremo capaci di scannarci per una cosa del genere. Per quanto mi riguarda, ne farò volentieri a meno…
Masetti Ovviamente se ragiona, poi ce sta chi esaspera qualsiasi cosa. Io dico solo che per me.
1.far apparire Totti come uno che di approfitta di una situazione è ridicolo
2.io a Totti gli sono grato sempre perché ha sempre parlato con amore dei nostri colori. C’è chi dice’embé è stato pagato’… Boh è un professionista de pallone.
3.da sta società se n è andato pure Sabatini. I paladini de Pallotta dicono ‘eh, è colpa dell’ ambiente e de totti’… Per me c’è un filo comune tra tutti sti addii.
Però se pensi ste cose vieni tacciato come contro la Roma… E su questo che nasce la divisione e more la dialettica… Me dispiace ma sta gestione divide e basta.
Fienga vuole essere il protagonista assoluto del Consorzio Roma. Vicino non ci vuole nisuno, “o fate gli office boy o altrimenti il CEO sn io”
Sembra una di quelle zitellacce che soffre di manie di protagonismo, il Fienga! Non sapeva nemmeno che dovessimo fare il preliminare, ha detto c’è stato un IMPREVISTO. Fienga svegliaaaaa
Austini,Austini,subdolo che non sei altro!Tra l’altro insiste ad accollare a Totti la scelta di Mihajlovic che,in realtà,ha sconsigliato!Se rimanesse nella stagione del ridimensionamento con la carica di DT(chesignifica tutto e niente)sai quante gliene accollerebbero?
A Francè, te vojo bene…ma se è vero che ce volevi portà Gattuso o quer maialone latzielo serbo su la sacra panca, bè allora vatte a fa na passeggiata che è mejo…
A dire il vero (Come giustamente ha sottolineato @Monika) Se non era per Totti Sinisa a quest’ora era già sulla Panca della Roma Stessa cosa è avvenuta quando fu’ proposto Paulo Sousa Per questi motivi Baldini (e a causa di altre situazioni) vorrebbe Totti fuori dalla Roma
Quindi (almeno per quanto concerne questo caso) L’ex Capitano non c’entra proprio nulla
I Vari Austini, Trani etc li reputo al pari di un Biafora e De Cicchibus Il che è tutto un dire
Inoltre mi sembra che in molti si siano dimenticati, che quando subimmo torti arbitrali grossi come una casa, l’ex Capitano fu’ l’unico a prendere le nostre difese
Baldissoni e Pallotta intervennero in un secondo momento!
Senza alcuna offesa ma forse prima di sparare a zero, dovresti informati meglio?
Ho sparato a zero sta mazza…leggi bene, ho scritto “SE è vero”….
Stà mazza… Come al solito
Poi se vi risp v’offendete
Eppure mi sembrava di esser stato abbastanza cordiale tanto è che avevo specificato “senza offesa”
Lasciam perdere.
Piuttosto: Evidentemente frainteso io Pardon a posto cosi’!
Senti Flaco…stamo su un sito frequentato da tifoseria più o meno accesa, nun pòi pretende atteggiamenti da borghesi leccati e pettinati da circolo der cucito…essi bravo…t’offendi per l’uso de “sta mazza”…allucinante
No, si sa per certo che Totti volesse Mihalovic sulla panchina della Roma (da qua anche la frase di Pallotta di un Totti molto maturato come dirigente.)
Anche se a me sembra che abbia spinto per mihalovic non tanto per l allenatore in se, ma tanto per trovare una scusa per andarsene. Come de rossi.
Gli scenari erano 2:
-Se gli accettano mihalovic succede il pandemonio a Roma
-Se ovviamente non gli accettano mihalovic ha la buona scusa per ansarsene.
@Idiot 1.0
Hummm Mi sembrava di aver letto su queste stesse pagine che fosse il contrario Probabilmente ricordavo male io Per quello ero giunto a tale considerazione Facile che mi sia sbagliato indi chiedo venia
Distinti saluti 🙂
Questa è la versione dei camerieri di Trigoria,poi ce n’è un’altra per cui Totti avrebbe messo in guardia sulle difficoltà ambientali che una scelta come quella del Serbo avrebbe comportato,rammentando come solo una settimana prima si fosse battuto il petto sotto la curva della Lazio e di come,in un momento delicato,questo potesse rappresentare una provocazione verso i tifosi,ognuno è libero di scegliere ciò a cui credere
Ah ecco Quindi, ci sarebbe anche un’altra versione…
Grazie per l’info @Monika
Buona giornata 🙂
sembrava che invece l avesse stoppato lui lo z******o
austini servo
…speriamo finisca presto questa manfrina e si pensi a ricostruire la ROMA…dei giocatori, pur grandissimi, una volta che hanno appeso gli scarpini (ed era ora!!!!) non me ne frega più di tanto….soprattutto se si ergono a ruoli che non gli si addicono…questo teatrino mi ricorda la lazie di chinaglia: per i burini eroe sul campo ma un flagello come dirigente… FORZA ROMA
e certo non si costruisce la roma per la manfrina, forse ma solo forse non si costruisce e non si è mai costruita perchè non hanno ne soldi ne capacità.
altro che manfrina che peraltro sono loro che la fanno, anche ad arte, per distogliere l’attenzione da una campagna acquisti che non c’è
A Totti a me personalmente hai scassato la fava. Va a giocà a calcetto. Adesso basta. E questa è la gente romanista. Ma per favore.
Chiedo venia non sono un difensivista di Totti ad oltrenza, in quanto (come già detto) anche per me questa Telenovelas è durata abbastanza e sarebbe ora di chiuderla
Però là dove ne riconosciamo i demeriti vogliamo riconoscerne anche i meriti?
Ranieri* chi l’ha voluto alla Roma… Se noi possiamo disputare un El non dovremmo ringraziare anche l’Ex Capitano Inoltre mi ripeto Quando cominciarono quei torti arbitali a valanga contro di noi, chi ci rimise per primo la faccia: Pallotta, Baldissoni, Baldini?
Nò se non erro, fu’ proprio l’ex Capitano
La realtà è che a volte, si preferisce sparare a zero E questo sinceramente un pò mi dispiace!
Quindi, da questo genere di commenti preferisco chiamarmi fuori
Opinione personale!
Senza ripensamenti Francesco,”insieme” a Daniele,la cosa più saggia è ABBANDONARE QUESTA PROPRIETA’!!!
Solo un distacco temporaneo,rigeneratore.
Totti ci lascia, ok da adesso questi dirigenti si assumono la totale responsabilità di quello che fanno. Si facesse chiarezza su chi è per la Roma sto viscido di Baldini, che a quanto pare comanda eccome, e che rapporti ha con il Tottenham. Sono deluso dalla mancanza di stile e appartenenza di questi pseudo manager, hanno alle spalle una montagna di fallimenti.
Ho apprezzato il processo di modernizzazione della società, ma continuò a non capire la figura di Baldini. Perché non assume un ruolo esplicito in società con le relative responsabilità mettendoci la faccia.
Ho sempre odiato i “consigliori”, persone intrinsecamente meschine.
Come fa Pallotta, a parte tante altre considerazioni, a non capire che genera confusione societaria, e che questa è determinante per ambiente e risultati.
E aggiungo una considerazione, se c’era già a gennaio l’idea possibile del cambio di ds e allenatore, a fine maggio non dovevi già avere i ricambi, invece di inseguire chimere, ve diamo come va a finire col ds, se non sarà un’altra barzelletta.
Baldini è semplicemente un consulente esterno come ce ne sono a migliaia secondo voi le altre società di calcio non ne hanno?
E sono così determinanti nelle scelte societarie?
Capisco che ti possa piacere Baldini,
Ma se consideri modi e presenza, forse non hai molta esperienza di strutture imprenditoriali.
Il mio unico amore FRANCESCO TOTTI❤️❤️ TI AMO.. LA CURVA SUD E TUTTA CON TE ❤️❤️ spuxxttxaxna pollotto er perdente de focene, digliene quattro ar fruttarolo der quarticciolo FORZA ROMAAAAAAA FORZA TOTTI ❤️❤️
Sicuramente la verità è un altra, ma a me sembra che Totti abbia cercato di farsi “cacciare” per avere la coscienza pulita (come de rossi) e che questa volta la dirigenza non sia caduta nella trappola.
Ti invitano a Londra e va in vacanza, ti invitano ad andare in ritiro e va in Grecia… Ma qualcuno che rispetta la Roma è rimasto?
a parte il fatto che è più onorevole dare le dimissioni che farsi cacciare, forse sono loro che l’hanno messo in un angolo, lui da dentro sa cose che noi non sappiamo, lascia stare e medita prima di parlare
Boicotta Pallotta
quando una società (di qualsiasi tipo) vuole espandersi, espone in vetrina anche la “merce umana” più accattivante. E’ grazie a Totti se il cuore di milioni di followers batte per la ASR, o no? Comunque vada, cadrà in piedi. Non è una fortuna riservata a tutti, in ambienti dai muri professionalmente invalicabili.
Al di là di questo, la vera chiave di volta (quella del DS) a metà giugno è ancora in alto mare… con quintali di cefali a parametro zero pronti a spiaggiare in quel di Focene.
Tranquilli, le reali dimensioni del “progetto” sono state ufficializzate con l’asta per Alisson.
Credo che l’UltraRomanismo incentivato da KAWA62 ormai debba partire dalle basi, cominciando a sperare che tutti i soldi entrati ed usciti dalle casse di Trigoria non regalino futuri colpi mortali…
Ancora co Alisson….due ⚽⚽ Pure su Orione fate i piagnoni. Ve state a romanizza
guarda che alisson è stato un grosso sbaglio tra il fatto che non sei arrivato tra i primi 4 ed i conseguenti mancati introiti della coppa i soldi spesi per olsen e quelli che dovrai spendere per acquistare un altro portiere ci hai rimesso ed inoltre la squadra si è indebolita
secondo me gli attriti tra Totti e de Rossi e la Società americana dipendono dal diverso modo di vedere i ruoli nella società. Per gli americani a comandare dovrebbe essere la dirigenza e i giocatori sono visti come operai, per totti e de rossi invece è il contrario
Va bene tutto, ma senza uno come Totti, chi presenta Fonseca a Trigoria, chi gli spiega chi è l’Atalanta (o il Sassuolo o la Sampdoria), come si gioca in Italia e perchè non conviene troppo giocare con la difesa alta, chi avalla tecnicamente un acquisto in caso di incertezza fra allenatore e DS?
Pallotta go home!!!
Tutti i giorni la stessa minestra. Se anche avessimo vinto la Champions o fossimo retrocessi in serie B loro si preoccuperebbero se il pupo ha mangiato, ha le colichette o si diverte. Quando giocava a carte la notte con la partita alle 12:30 lì allora era strano l’allenatore
Totti non si sente importante nella Roma e ha deciso di andare via? È libero di farlo, vada a farsi altri soldi da qualche altra parte.
Lui voleva Mihajlovic o Gattuso?
Nessun tifoso della Roma avrebbe auspicato l’arrivo del serbo.
Nei momenti critici il ‘capitano’ era da tutt’altra parte affaccendato (paddle, calcetto, vacanze sulla neve ecc.).
Alla Roma restino quelli che vogliono restare.
In bocca al lupo x i quattrini nel Qatar.
La AS Roma esisterà anche quando ahinoi non ci saremo più, quindi esisterà anche senza Totti.
Per quanto mi riguarda io non ho bandiere. Gente che guadagna o ha guadagnato milioni di euro per prendere a calci un pallone. La proposta di De Rossi, datemi un gettone di 100 mila euro a partita, solo se gioco, mi ha aperto gli occhi improvvisamente. Io nemmeno lo so quanti anni mi servono per guadagnare questi soldi (e parlo pure da piccolo privilegiato, addirittura). Non ce l’ho con De Rossi o Totti, dico solo che non credo (più) nelle bandiere, nei capitani, nei singoli giocatori.
Certo, cronistucolo, che della Roma non interessa più a nessuno: da quando anni fa si boicottava una società che lottava per qualcosa e un futuro, per cacciare via una dirigenza capace e di tifosi e sostituirla con dei referenti comodi per i propri affari, v. ufficio stampa della As Roma e altri uffici inventati apposta (a che serve Roma Cares?).. ma all’epoca questa stampa istigava la piazza contro la Società, mentre cialtroneggiava sulle magnifiche sorti e progressive della As Roma uma volta in mano a un Pallottola a un Baldinolo un Baldissonolo o un altro dei loro compari…. contro una società che faceva il 2o posto a 1 punto dallo scudetto, 2 Coppe Italia e 1 Supercoppa, il progetto Stadio già pronto, e senza avere le linee di credito che la Banca concede invece a questi, che non…
(continua)
…contro una società che faceva il 2o posto a 1 punto dallo scudetto, 2 Coppe Italia e 1 Supercoppa, il progetto Stadio già pronto, e senza avere le linee di credito che la Banca concede invece a questi, che non mettono niente e usano la Società come centrale finanziaria per tutti altri affari oltre che come cassa da cui prelevare i propri lauti stipendi. E mi ritorni in mente tifoso BLABLABLA, quando berciavi contro lo stipendio della Sensi per il lavoro che faceva da manager, con risultati sia sportivi che economici senza paragoni con questi eroi attuali.. e tu, ottuso tifoso BLABLABLA mi venivi a raccontare la fiaba di un futuro alla Psg, con uno Stadio alla Emirates o Allianz Arena, e tanti di quei trofei da stancarmi, “Ma non capisci?… noi fra un po' saremo al…
(continua)
… contro una società che faceva il 2o posto a 1 punto dallo scudetto, 2 Coppe Italia e 1 Supercoppa, il progetto Stadio già pronto, e senza avere le linee di credito che la Banca concede invece a questi, che non mettono niente e usano la Società come centrale finanziaria per tutti altri affari oltre che come cassa da cui prelevare i propri lauti stipendi. E mi ritorni in mente tifoso BLABLABLA, quando berciavi contro lo stipendio della Sensi per il lavoro che faceva da manager, con risultati sia sportivi che economici senza paragoni con questi eroi attuali.. e tu, ottuso tifoso BLABLABLA mi venivi a raccontare la fiaba di un futuro alla Psg, con uno Stadio alla Emirates o Allianz Arena, e tanti di quei trofei da stancarmi, “;Ma non capisci?… noi fra un po’ saremo al…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.