Stricione al Colosseo, la replica ironica dei romanisti: “Un consiglio senza offesa, dormite con la stufa accesa: -17”

28
735

ULTIME AS ROMA – Replica ironica dei tifosi giallorossi a quelli della Lazio. Dopo lo striscione di inizio maggio dei tifosi laziali indirizzato ai romanisti (“Un consiglio senza offesa, dormite con la luce accesa“) e corredato da alcuni manichini raffiguranti i giocatori della Roma in seguito al derby vinto dai biancocelesti, è arrivata nella tarda serata di oggi la risposta del tifo giallorosso.

Sulla passerella pedonale di Via degli Annibaldi è stato infatti affisso uno striscione dal testo eloquente: “Un consiglio senza offesa, dormite con la stufa accesa. -17“, con il chiaro riferimento al distacco di 17 punti fatto registrare in campionato dalla squadra di Inzaghi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl futuro non ha bisogno di ombre
Articolo successivoNainggolan all’attacco: “Triplete della Juventus? La tripletta la farà Cristiano Ronaldo…”

28 Commenti

  1. Non che ce ne fosse bisogno…ma questa è l’ennesima dimostrazione di come il nostro tifo sia superiore a quello dei pascolatori. Una lezione di stile.

  2. Io, da liberale e democratico, pensavo che fossimo umanamente uguali. Dopo la storia dei manichini ho scoperto che siamo superiori (il che non significa che loro siano inferiori). Ma non mi aspettavo che fossimo tanto superiori come vedo oggi …

  3. Bravi così ci piacete un casino!
    Niente mazze, niente coltelli, niente aggressioni e niente minacce……… ma tanta tanta ironia x questo popolo di pecorari.
    BRAVI.

  4. Grandissima risposta, intelligente, arguta… d’altra parte quando si fanno cose di quel genere (che tra l’altro era un reato grave la cosa loro…) poi si pagano 🙂

  5. e’ vero questo e’ il modo di rispondere.
    ….anche se 2 pizze quei farabutti dei manichini comunque se le sarebbero meritate .

  6. da sempre il tifo giallorosso è ironico e graffiante mentre loro solo volgari e offensivi. Come questo esempio. Nei derby di tanti anni, quando c’erano battaglie dialettiche a colpi di striscioni, i ns erano sempre divertenti e studiati e i loro invece sempre offensivi e da rosiconi quali sono

  7. vedo 1 pollice in giù a tutti i commenti: vieni fuori quaglia 🙂

    comunque lo riconosceremo presto: è l’unico cor cappotto!!!
    E pensa mo che Biglia, De Vrij e Keita ve salutano… altre bandiere
    che tolgono il disturbo, chi l’avrebbe mai detto….

  8. Orgoglioso della nostra tifoseria specialmente quando si fanno questi striscioni contro la seconda squadra complessata di Roma.

  9. Attenti che vi bruciate con la stufa accesa…..siete rifiuti organici sbiaditi, prendete fòco subito!!! Un’altra estate drammatica ve tocca passa’….coprite i tatuaggi de quel piccione al mare che fate ride!!!

  10. Questa è ironia,cose goliardiche che fanno ridere.
    Ma si sa,loro da sempre non hanno ironia,degli inetti capaci solo di offendere.

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome