Striscione al Colosseo, gli Ultras Lazio: “Sano sfottò, non dobbiamo scusarci con nessuno”

60
1758

NOTIZIE AS ROMA – Dopo le polemiche partite nella notte per lo striscione minaccioso appeso di fronte al Colosseo e i manichini impiccati con le maglie della Roma, gli ultras della Lazio hanno deciso di rispondere con un comunicato, come riportato dalla testata Laziopress.it:

“Meravigliati e stupiti da tanta ottusità, dal sensazionalismo misto all’allarmismo che anima il giornalismo italiano. Con la seguente nota, gli Irriducibili della curva Nord Lazio, rivendicano la natura dello striscione apparso questa notte e chiariscono che il tutto va circoscritto nel sano sfotto che genera il derby capitolino. Nessuna minaccia a nessun giocatore della Roma, le bambole gonfiabili, rappresentano una metafora che vuole rimarcare lo stato depressivo in cui versano i tifosi e i giocatori dell’altra sponda del Tevere. Si tratta della continuazione e non della fine, di un sano sfottò che si protrae già da tre Derby, l’invito alla luce accesa è per evitare che di notte gli incubi possano disturbare i loro sonni, come accade dal 26 Maggio 2013. Non riteniamo scusarci con nessuno in quanto, seppur di cattivo gusto per alcuni, rientra tutto nel sano diritto a deridere l’avversario calcistico di sempre. Questo comunicato nasce dall’esigenza di rispondere e tutelarci, da una stampa attenta a strumentalizzare, allarmare e mistificare piuttosto che limitarsi a fare un informazione chiara e corretta…
Arrivederci al prossimo incubo….
IRRIDUCIBILI LAZIO CURVA NORD .”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Dalla Germania: offerta di 40 milioni dell’Inter per Rudiger
Articolo successivoEMERSON: “Ci aspettano quattro finali, non dobbiamo pensare a chi ci insegue”

60 Commenti

  1. Tanto lo sanno che non gli farà mai nulla nessuno. Sta società di sterco l’hanno salvata dall’insalvabile, sono protetti sempre e comunque non si sa bene manco perché. Andiamo avanti così, purtroppo non andremo avanti per molto tempo.

    • Ed adesso la LEGA? la FIGC? il GOVERNO? il COMUNE? che misure adotteranno per questo chiaro Atto intimidatorio di Stampo Mafioso/Terroristico? IMPICCATI al centro di Roma???

  2. Cattivo gusto.. lo sfotto è ben altro. Scene che genitori della zona avranno da spiegare ai bambini che hanno visto il vostro lavoro.

    Cogl:%=::ni

  3. Ma perché sottrarre del tempo utile per la pastorizia per andare a fare ste caz*ate in giro?!?!?…tornate a prendervi cura del vostro bestiame!!!

  4. in italia non si scusano neanche i Pedofili in flagranza di reato,figurarsi se hanno la minima importanza le scuse di questi Zoticoni.

    Spero che Salah (persona serissima) abbia la forza di pregare per questi Esseri inutili e senza futuro,quando stasera si inginocchiera’al cospetto di Allah.

  5. ROMA, un nome, un senso di colpa, un incubo senza fine.
    La frustrazione collettiva che tormenta da sempre la tifoseria laziale è attestata ampiamente da queste discutibili manifestazioni, talmente plateali da rilevare un preoccupante deficit psicotico di massa.
    La deriva macabra degli ultimi giorni è soltanto l’ennesimo, perverso sintomo patologico di uno stato di perenne inferiorità, dovuto a quella drammatica crisi d’identità, figlia
    dell’imperdonabile peccato originale, che colpisce da sempre e inesorabilmente chi si dichiara “laziale”.

  6. Dopo i buuu a rudiger​ con diffida 2gg a curva chiusa mi pare pure poco equo…
    PS pe i burini equo vuol dire giusto….

  7. dovete essere dal primo all ultimo *daspati*come sono quelli della roma che ogni domenica il questore e sopratutto Gabrielli si fa notare solo per i Daspo dei tifosi romanisti li oltre tutto c e una riunione sediziosa peraltro non autorizzata e un danno di immagine ad un monumento storico mentre circa 30 ragazzi della sud sono stati daspati da Gabrielli per aver camminato in gruppo vicino allo stadio e la stessa cosa qiindi anche questa cosa deve essere punita e la Societa asroma deve intervenire con le autorita perche come dico da molto con la roma esistono sempre due misure diverse e la societa deve difendere anche i tifosi soggetti ad un accanimento

  8. Che problema c’è? Si mettono in galera questi 20 pezzenti per minacce più svariati reati minori che un pm non avrebbe nessun problema a trovare. Un paio di anni di galera e gli passano tante voglie.
    Certo i loro colleghi farebbero la guerra, il che sarebbe perfetto perché così li ingabbierebbero tutti e avremmo risolto il problema ultras a Roma.
    Ma siamo in italia, non succederà nulla e questa città continuerà la sua inarrestabile discesa verso il terzo mondo.

    • perche’dovremmo mantenere in galera questi sfigati con le nostre tasse?

      sono solo dei balordi,non sono in grado di rubare neanche l’acqua in pieno Oceano.

  9. … la cosa più bella è che fanno pure gli orgolgliosi… come sfottò è abbastanza cervellotico …so l’altri che non hanno capito…mahh…fanno il comunicato per tutelarsi…irriducibili???…stavorta me so sembrati intraducibili…Forza Roma

  10. Chiarissima attestazione di un innato quanto persistente complesso d’inferiorità represso negli anni che li porta, inevitabilmente, a darne stupido saggio in quelle rare occasioni in cui escono dalle tane dopo essersi imbottiti di buon vino della casa, caciotte e frastornati dalle canne.

  11. Il più brutto degli insulti è il nome che vi rappreaenta Lazio. Con questa parola non esistono insulti peggiori. A LAZIALIIIII!!!!!!

  12. Questo è il vero Lazio Style….
    Il Latinista e l’Albanese che hanno da dire?
    Diaconale sempre pronto a caxxeggiare?
    Silenzio assordante……

  13. Carissimo As ROMA ma cosa vuoi che dicano, facciano o pensino GABRIELLI o il Questore di Roma. Pensa solo se, in luogo di una ventina di frustrati sbiaditi,peraltro ben in mostra, su quel ponte c’erano venti islamisti intenti a piazzare cariche esplosive. Non vedono, non sentono, non parlano. Roma: città sicura. si, in mano a 20 fessacchiotti.

  14. Pallotta Baldissoni e tutto lo staff dirigenziale sono gli unici colpevoli di tutto cio’. Ormai la Roma non e’piu’rispettata da nessuno. Ovunque viene infangata e derisa. Nessuno e sottilineo nessuno che si fa rodere il culo. Tounkara ha dato del pezzo di mer..a Totti….e tutti zitti. Pallotta personaggio ridicolo! Lo sta dicendo uno che fino a domenica credeva a occhi chiusi in questa dirigenza. Trigoria profanata e scarabocchiata da sti 4 repressi…e ancora silenzio. Ma a qualcuno rode il culo o no di questa pochezza? FRANCO SENSI PERDONACI!

  15. Vi siete messi a cantare davanti al Colosseo “Roma mer*a” ma non vi fate schifo se siete di Roma? (Anche se dubito) questa è la punizione più grande di tutta la vostra vita, vi porterete questo complesso nella tomba.
    “Il mio nome è il simbolo della tua eterna sconfitta” [cit. una curva che non c è più.]
    Roma Ti Amo [cit. una vera curva]

  16. Vanno anche capito poveretti… fanno uno sfottò ogni 4 anni, mica è facile è… vanno pure fuori forma!
    So abituati ad appende li salumi e li caciocavallo sti bbburini!
    Come je piace appendere alle quaglie!

  17. Oramai è lampante che i laziali sono protetti ad alti livelli, gli episodi oramai non si contano più a loro sono permessi i buu razzisti e ai tifosi della Roma vengono multati per il cambio di posto, loro possono muoversi indisturbati in gruppi di notte come i sorci a imbrattare e minacciare pesantemente, mentre i romanisti vengono daspati se in gruppo vicino allo stadio, fanno le coreografie con la digos vicino…E’ in atto una vera e propria rappresaglia in tutti i livelli istituzionali per punire i tifosi della Roma. E vergognoso che la stampa sottovaluti questa situazione e se qualcuno nega questa situazione e sicuramente in malafede.

    • Zac, hai scritto talmente bene che il tuo post andrebbe immediatamente recapitato a Gabrielli!

  18. Sano Sfottò impiccare 3 giocatori della Roma???
    “Dormite con la Luce Accesa” chiara INTIMIDAZIONE MAFIOSA,
    che la Procura e la Lega INTERVENGANO PESANTEMENTE QUESTA VOLTA !

  19. Ammazza che finezza linguistica, che stile forbito! Il comunicato l’ha scritto in persona Lotito il latinista.
    E io che pensavo che non sapessero manco
    scrivere! Una bella sorpresa.

  20. Siete come il cagnetto che rompe sotto alla tavola mentre ci si appresta a mangiare una bella matriciana . Siete una cosa fastidiosa di cui noi non ci siamo mai curati . Quindi fateci mangiare in pace che per i burini a tavola non c’è posto !

  21. Mah non riconosco piu’ noi Romanisti. Dare soddisfazione a sti repressi falliti e inutili lazialotti. Insisto nel non capire perche’tanta enfasi tanto stupore tanta “incazzatura” non ci sono stati dopo l’insulto al Capitano o dopo lo schifo fatto a TRIGORIA(casa nostra). Stiamo passando da coglioni veri! Ma la Roma in tutto cio’? Mah…

  22. Come i topi di fogna escono di notte e in trenta cuori impavidi certificano la loro eterna inferiorità. Si gemellano con bulgari incappucciati, interisti sfigati e feccia varia. Signor gabrielli ma che percentuale di persone con precedenti penali c’è in curva nord? No perché al riguardo non l’ho sentita esprimersi. Ora capite lo sciopero della sud? Noi daspo ad ogni minima cosa loro impuniti a vita. Chi tifa Roma non perde mai!!!

  23. La nota della società stalle 1900 è peggio del gesto! Goliardia? Di goliardico c’è solo la vostra faccia di cxzzx!

  24. è evidente che non è goliardia e ne sano sfotto’ , sono protetti sia in lega che dalla digos e polizia ,è vero che anche tra noi abbiamo personaggi che di tifoso non hanno nulla , ma a minacce dichiarate (come queste ,non sano sfotto’) non siamo arrivati tranno (guarda caso l’impatto che il tempo e il messaggero hanno evidenziato da una frange contro i giocatori delle ROMA) di minacciare secondo quanto riferiscono quelli digos ddr , penso che sia il caso invece di dividerci con o contro la società di unirsi ,di tornare uniti a sostenere la ROMA è la reale risposta concreta e seria da dare da chin questi ultimi anni ci ha portato a questo penso che siamo stati puniti oltre il lecito e hanno lasciato gli altri di fare quelo che volevano grazie agli appoggi in lega e con qualche struttura

  25. di sicurezza , siccome personalmente ci tengo alla tifoseria della ROMA ,arrivo a comprendere l’arresti di alcuni balordi che nelle macchine avevano materiale pericoloso ,NON SONO SOLO quelli della ROMA ,(ricordo che quando fu ucciso Ciro , tra i viola e i napoletani ci furono scontri , ma la stampa e in generale si e no che menzionarono il fatto ora è chiaro che agli altri è concesso non solo di offendere e insultare ma di essere impuniti e interpretare gli stessi fatti che se li facciamo noi siamo messi come minimo alla berlina al pubblico ludibrio penalizzati , multati ,mentre sti soggetti hanno appoggi in lega per fare come gli pare i fatti ormai sono evidenti ,arroganti sicuri dell’impunità

  26. Concordo in pieno con stef73 … ma è possibile che Dracula o chi per esso si pronunci solo per lo stadio … c..o prendete una posizione anche voi .. parlo è il caso che dai degli idiots anche a loro

  27. Non solo conigli ma topi di fogna che escono dai tombini la notte! Ora daspo e misure cautelari per questi buffoni e vigliacchi, o solo noi dobbiamo pagare il prezzo della repressione? Per voi l’incubo esiste dal 1927…noi siamo Roma voi siete lazio, noi siamo ultras, voi non siete un cazzo! Mitomani!!!

  28. Alessia paragonare sta feccia ai criceti, hai offeso i criceti, non lo fare piu che ti mando Stoppa, il quoziente intellettivo di sti sfogato equivale a quello di uno Stercoraro ( noto scarafaggio che si nutre di sterco, ed anche qui chiedo scusa agli scarafaggi in genere) io prendo al balzo sta storia squallida per fare un rielenco dei personaggi pluripregiucati e loro vassalli, in ordine sparso. LOTITO, MOGGI, Galliani, Agnelli, Della Valle, criscitiello, Ilaria,fuffio,nello,orsi,Renga

  29. Mattioli( prrrrrrrrr a soreta) damascelli, skyfojuve,tuttosporc, balzani, pinci, Marione, catapano,Cecchini,laudisa,zazzarogni,TAVECCHIO, il giudice sportivo, arbitri sparsi con designatore, trogloditi di varie natura, il sergente York, li meglio mortacci loro, a mafia cinese, i grandissimi pezzi …che sono, che quando nominano ROMA, la roma, i romanisti tutti, il capitano, dovrebbero sciacquarsi la bocca con l’Anitra WC

  30. scusa romano uno io nn desidero il male di nessuno figurarsi la galera ma ho fatto notare solo i due pesi e due misure contro la Roma e i suoi tifosi che e bene ricordarsi che circa un mese fa nella prima paryita senza le barriere la magica curva sud si stava avviando verso la stadio per la partita erano quaranta cinquanta nn lo so di preciso e camminando con le bandiere sono stati denunciati e anche daspati circa 30 tifosi romanisticosa stavano facendo di male? chiedo i caciottari quando tolseto le barriere si lamentarono con il coni e il questore perche volevano che rimanessero le barriere perche loro i caciottari quando la lazie va male 《Lotito infame》e quando va bene(?) per loro il quarto posto e un bene contenti loro cmq nn volevano che venissero tolte le barriere perche nn…

  31. Fascisti, provinciali e sbiaditi, sinonimi che possiamo attribuire a quegli idioti irridux idolatri di un uomo finito a testa in giù. Insieme ar piccione, annate in picchiata in serie B, e insieme alle vostre malsane idee. Così ci scorderemo della vostra esistenza.Ricorderemo solo, con grasse risate le annate dello spasso.

  32. Freud e Jung si divertirebbero con loro.
    Il primo ad analizzare i loro sogni, tanto sognano sempre.. dormono anche di giorno e gli effetti si vedono.
    Il secondo li richiuderebbe per fare qualche trattamento di psicoanalisi “aggressiva”, ma ho seri dubbi che potrebbe risolvere qualcosa.

    Sono veramente da no comment.
    Spero nn la passino liscia.

  33. vergognoso il modo proposto .. minaccioso ed intimitadorio ….. e ancora piu’ vergognoso e vile il tentativo misero di difendere l’indifendibile ….. questa gente e’ giusto che paghi , al di la del tifo , sinceramente penso che molti laziali , non si vedano rappresentati da tali pseudo ultras

  34. i caciottari volevano creare problemi alla roma e ai tifosi romanisti per fargli avere ad altri tifosi giallorossi il daspo ilquestore e gabrielli sono subito parti in tromba per dare altri daspo ai tifosi giallorossi ma la pattuglia dei carabinieri ha sentito la puzza de caciotta e hanno detto subito che erano i tifosi caciottari e dopo e molto dopo sconfessati hannofatto ub ridicolo comunicato facendo passare per sfotto ma che sfotto e non c e messun sfottoma solo che loro hanno paura perche siamo 5 volte come numero pensavano di far scattare polemiche tifosi roma con la squadra e societa e far aggiungere alyri daspo per nn far mandate i tifosi allo stadio ma nn hanno capito che noi siamo cinque volte loro

  35. Mi aspetto al più presto un comunicato durissimo della società Roma per difendere e difenderci tutti da questo atto barbaro è volgare che un gruppo di estremisti cerca di far passare come goliardico. C è qualcuno che sbatterà i pugni , che si incazzera a mezzo stampa? Interessa ancora a qualcuno la Roma e i suoi tifosi?? Io avrei fatto lo schifo vero. Baldissoni che c@xxo aspetti??

  36. Essere tifoso della Lazio è vivere represso e frustrato per tifare x una squadra rappresentativa di poveri burini di paese e di 1000 “SVASTICI” che possono godere solo delle non vittorie della Roma perché loro le partite se le vendono tramite le loro bandiere come Giordano signori Mauri ecc.. poveracci !!

  37. Non ho letto di Gabrielli, se c’è da attaccare la Roma è il primo, quando c’è da prendere provvedimenti contro la Lazio si dilegua. Fare la fotocopie sarebbe un lavoro troppo onorevole.
    Forza Roma

  38. Ma certo As Roma sono d’accordo con te, volevo solo ribadire la considerazione che in pieno centro a Roma e nei pressi del Colosseo, ottava meraviglia del Mondo, una ventina di sfaccendati si possano permettere indisturbati di fare quello che vogliono, anche di peggio. Mi stavo domandando quale strategia di sicurezza è in atto in questa città.

  39. Noi non ciavemo na vita e campamo in funzione vostra: da domani SPQR e ABS de serie su tutte e majette!

    Noi non semo orgoiosi de sta città: la insultamo in coro davanti al colosseo!

    Noi non ciavemo un sito: venimo qui a scrive!

    Noi non ciavemo dignità: semo coniji e stamo sempre a fa gemellaggi perche ciavemo tanta, ma tanta paura!

    Noi non sapemo fa manco no striscione: pe capì che vordì ce tocca spiegallo!

    Ma in compenzo… in combenso… vabbe in gambio noi ciavemo il mare de focene un banco al quarticciolo e dimo sempre e stesse cose che ce fanno tanto ride… a sparlottaaaaa hahaha… a società ridicolaaaa hahahaha… ao, semo tremendi!

    Un consiglio, sensa offesa…
    semodaalazie ncedovetesfotte nonebelloride deedisgrazieartrui co la luce accesa!

  40. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome