ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo gli striscioni affissi nei pressi della stazione di Tor di Valle arrivano ulteriori contestazioni al Presidente James Pallotta e nei confronti dei giocatori della Roma.
Altri striscioni, questa volta esposti sul cavalcavia di Via Anastasio II, recitanti le scritte “Pallotta infame” e, verso i calciatori, “Senza palle, domenica che famo?“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


finalmente qualcosa se muove!! era ora!
Qualcosa si muove?
Si si,si muove la bomboletta Spray.
Fate ridere
Giocatori senza paxxe puo ‘essere, ma infame a roma e’ una brutta parola, e non dico altro!
Ma andate a fancxxx…FORZA ROMAAAAAAAAAA SEMPRE…
Firmato Zenone Adelmo Gaetano step Anselmo anto.
Si portano avanti con il lavoro per lunedì.
Pallotta che aspetta ad andare qui nessuno lo vuole
cioè noi attacchiamo pallotta?
ma te l’ho detto che il viakal col latte a colazione fa male 😀
te piacerebbe che se ne andasse eh?
il problema non sei te, è chi ti fa credere che quello che pensi te, o marione, o caltagirone condizioni il pensiero di Pallotta.
Quello non ve pensa proprio, siete inutili in questa azione di sabotaggio.
Vi aspetto a cantiere aperto con le “opere” di sabotaggio che a questo punto ritengo inevitabili data la vostra cultura e pseudodeterminazione, ma sappiate che lì, finalmente aggiungerei, si muoverà la magistratura.
E forse qualche membro dell’armata anti Roma, finirà finalmente al gabbio.
I nemici peggiori sono quelli che abbiamo dentro casa.
A questi deficienti delle sorti della Roma non frega nulla. Solo i propri interessi da quattro soldi, le loro prerogative da retrobottega. Lo striscione contro i giocatori è solo uno specchietto per le allodole, un modo per non far risaltare troppo il vero obiettivo: Pallotta.
A questo punto mi sovviene un geniale post steppista di qualche tempo fa: questi nel loro tentativo destabilizzante hanno le stesse probabilità di chi vorrebbe abbattere un caimano a colpi di scuregge.
Lotito poraccio non ce la fa a lavare tutti i verdoni del guercio.
Era una operazione che tentavano da anni, poi ad un certo punto arriva un americano, che non è ricattabile, e la lavatrice più grande di Roma diventa indisponibile.
Puoi capire lo sgomento, “e mo che famo che pure lo IOR non lavora più per noi?” si saranno detti quelli della banda.
Certo la terra di mezzo da sola non ce la può fare, servono alleati, magari coinvolgendoli con qualcosa che lede gli interessi di questi ultimi.
Lo stadio? coinvolgiamo il palazzinaro più potente che ne rimane fuori.
La stampa perde i privilegi? dentro pure quelli.
Il tutto condito da un ectoplasma umano di dubbia senzienza che amplifica sui social la guerra di quest’armata di brancamariones.
Tanto rumore per nulla.
Domenica cosa si fa???si va a Milano ma dobbiamo chiedere hai nostri atleti strapagati a fare cosa!!!!!!ce la giochiamo, o facciamo una scampagnata tanto per passare la serata? Vedremo.Sempre forza Roma.
Domenica veniamo tutti a mangiare a casa vostra. Andate a lavorare invece di scrivere buffonate. Pallotta fa bene, gli infami sono quelli che rovinano la società, quelli come voi che entrano allo stadio con il pensiero di essere entrati a casa,vi permettere di urinare,lanciare petardi in campo,far prendere multe alla as Roma di 20-30 mila a domenica. CSI all’ingresso ci vuole per far scomparire gentaccia come voi
Gli autori di questi striscioni cercano di diventare protagonisti ma sono semplicemente dei vigliacchi.
Perché non vi firmate, uno per uno?
Tanto già sapete che, per fortuna, sarete i primi a non mettere piede a Tor di Valle.
Qui nessuno vuole voi non Pallotta, siete 5 gatti e vi permettere di parlare per tutti. Buffoni
Senti chi parla noi 5 gatti e voi 2 peracottari…per cortesia. A favore di questa società ci sono solo anziani pensionati e qualche piccione infiltrato. Forza Roma a Milano non si puo’ sbagliare positivi e vincenti!!!!
Posso capire gli striscioni contro lotirchio ,contro le strisciate,contro gli arbitri della var,o i politici, ma i nemici interni sono i più infidi ,squallidi e pericolosi di tutti si fingono sostenitori e demoliscono ogni cosa buona creando malumori e problemi.
Forza Roma.
A me basta destabilizzare voi coatti
Domenica fuori le palle signorine
Io se fossi Pallotta mollerei tutto e me ne andrei.
E’ miliardario può godersi la vita…ma perché deve stare qui a sentirsi offendere da 4 pezzenti smidollati.
Ma chi glielo fa fare? Ci mette i soldi e lo massacrano…. ma lasciasse perdere e sotto con Angelucci, i pseudo Ciarrapico, i padroni di borgata che con 10 biglietti omaggio 3 salamelle e 4 panettoni mettono tutto a posto.
Questi pagliacci questo se meritano.
A parte che non c’è mai qui a Roma quindi dove se ne dovrebbe andare? Ad ogni modo se resta è solo perchè lo stadio lo farà arricchire tutto qui.
Per gli striscioni attendere Milano. Il pelato Sculetti e la sua squadra di ballerine in gonnellina ci aspettano. Abbiamo bisogno di una ROMA unita! Basta polemiche, tifiamo quel che abbiamo, tifiamo la Roma e basta il resto!!
Ma sta gente non ha un lavoro? immagino il curriculum de sti quattro decerebrati, continuate così lottate contro Pallotta!! avanti tutta!! poi presidente diventa Corsi e cosi mannamo alla velocità della luce i libri in tribunale. Solo in Italia si può dare corda a un ex galeotto e mandare insulti al primo presidente che sta costruendo un progetto da 1,2 miliardi, poi dici perchè sta per tornare il “cavaliere”
Concordo su quanto scritto su pallotta!!! Liberalaroma
Complimenti, fino a poche settimane fa tutti ad invocare lo scudetto e nessuno che criticava i giocatori e pallotta. Ora che passeggiano in campo la colpa è di pallotta che non caccia li sordi…..decidetevi mi sembrate confusi. Ci meritiamo viperetta non c’è niente da fare.
Lo striscione a due giorni dall’incontro con la,Inter me puzza assai , più che sostenere la ROMA sto soggetti la vogliono distruggere hanno il linguaggio de certi coattoni laziali contro l ‘Inter per i tre punti e FORZA ROMA ?
Sti soggetti linguaggio è striscione da sbiaditi sosteniamo la ROMA mon le opinioni ,non chi vuole distruggerla, spero solo che vengono allontanati dallo stadio sti soggetti che già l’altro anno hanno recato danno alla ROMA abbandonare la curva ,
Eccolo il vero macho macho man, quello che hai scritto dice tutto sulla tua persona, non vi smentite mai. Comunque abbiamo capito con chi abbiamo a che fare e chi sono le persone che difendono questa società!!!! Applausi meritati genio 🙂
Condivido in pieno gli striscioni
C’era na volta la ROMA e i tifosi della ROMA… Ma il campionato e’finito ? Bhooo !!! Certo vorremmo aver trascorso le feste natalizie in modo migliore ma aspettiamo , tempo al tempo , non dimenticate che l’ultima giornata Perotti al 93esimo ci porto’in champions .
Ecco perché non vinceremo mai nulla pe sti quattro scemi che non sapranno manco palleggia..
Andate tutti i giorni allo stadio e non avete il cervello per capire che insulta i tuoi stessi giocatori li demoralizza psicologicamente, la roma non vincerà mai un cazzo finchè ci saranno i romanisti come questi
la sconfitta in casa con il torino e la conseguente eliminazione dalla coppa italia, la prestazione negativa contro l’atalanta avrebbero giustificato ogni protesta, accesa e vibrante, direttamente all’olimpico e poi a trigoria. questo che leggo fa parte di una strategia che ha come obiettivo il tifo giallorosso, la società as roma e a prescindere ogni progetto ad essa collegato. i risultati sportivi sono il pretesto per scatenare la rappresaglia necessaria a minare gli asset finanziari il vero nodo che strangola i poteri forti esclusi dalla trattative legate allo stadio. ovvio che deficienti, laziali e caccolosi vari poiché nella merda ci sguazzano, essendo il loro territorio preferito, li ritroviamo in questi post
ma domenica c’è inter-roma…
Daje Roma Daje come diceva il Grande…
Il solito piccioncino rabbioso…questo siete!! Forza Roma sempre!
Per mettere uno striscione bastano due persone, mi risulta che il settore ospiti a milano sia esaurito. Non darei molta importanza a questa cosa. Andiamo a san siro a prenderci questi maledetti tre punti.
È vero per uno striscione bastano due persone ,ma son certo che al di là dell’amarezza dei risultati aquisiti la ROMA e i suoi tifosi torneranno più forti di prima FORZA ROMA ?
La prima persona che merita un daspo a vita è Virginia.
A me e step basterebbe un quarto d’ora per modificare il nick a virginia! Con sua grande gioia naturalmente!
a Stef,guarda che Virginia e’un’uomo,e ad occhio e croce c’ha pure un’eta’……a proposito:
A febbraio probabilmente devo fare una scappata a Roma.
Ho messo gia’da parte 3 pjotte per le m!gn@tt€,ma mi hanno detto che sulla Togliatti e sulla Colombo il rapporto qualità’/prezzo e’basso….
E’ da biasimare se Pallotta a fronte di cotanto affetto e incondizionata stima ha dato disposizione di vendere per mettere a posto i conti?
Questa gente si meriterebbe che vendesse tutti e vendesse a Ferrero.
Sicuramente con un pdm del genere andrebbero d’accordo, parlano la stessa lingua.
La società è colpevole perchè sono 8 anni che è assente…..ma i giocatori non sono assolutamente giustificati….giocatori mediocri che noi tifosi facciamo sentire campioni….giocatori da provinciale…anzi no perchè con le provinciali hanno fatto figure di mexxa.
SbS si muovono le bombolette,guarda che lo striscione è firmato da un gruppo della Sud,perché il sig.sparlotta non viene a Roma esce fuori da Trigoria e parla con i tifosi?si nasconde a Boston o a Londra come un topo di fogna…quello che è insomma PALLOTTA AMICO DELLA DIGOS VATTENE!
tu sei malato… e non sto scherzando
Con il paragonare il Presidente Pallotta ad un topo di fogna ritengo che si sia ampiamente superato il limite. La Redazione cosa ne pensa?
È inconcepibile che ci siano tifosi della Roma che difendano l’operato di questa dirigenza…daje che entro il 31 fate la plusvalenza così festeggiate…ma vi rendete conto che non ci hanno fatto alzare un trofeo, che non hanno investito denaro di tasca propria, che ci vendono i migliori giocatori ogni anno…svejateve!!! pallotta maiale e chi lo difende è soltanto un povero celebroleso, pensionato, il più delle volte mezzo rinco che non riesce a capire dove è andato il mondo e passa le giornata fuori i cantieri…
io invece sarei curioso di sapere come passi la giornata tu… immagino tra salotti di alto stile culturale e di utilissima utilità alla comunità… non ne ho dubbi…
e chi li ha comprati i “migliori giocatori”?
tu no.
e chi li ha messi, i soldi per comprare la Roma?
tu no.
cerebroleso. si scrive. da cerebro, cioè cervello, lesionato.
non celebroleso. la radice “celebro” ha a che fare col verbo celebrare, che significa tutt’altra cosa.
da un mezzo rinco a un intero.
Brutta cosa l’ignoranza.
Forse un maggiore rispetto per il prossimo non ti farebbe male.
i vigliacconi che hanno scritto contro squadra e presidente sono al’incirca 10-11…
sono gli stessi che su questo sito, compatti, mettono pollice verso alle proteste
contro il loro laziale gesto: indebolire la squadra prima di una partita importante…
ma chi ve paga?
siete ridicoli.
fatevi una vita.
A step: pure se e’un’uomo una rettifica al tubo di scarico, gli farebbe bene! Co tre piotte ci fanno la tessera annuale, festivi esclusi!
Driver io l’unico investimento che farei e’il tuo co’ la macchina se mi passi davanti! Cosi’ te se levamo dar caxxo!
Per chi ha messo gli striscioni
Mo’ ci ha rotto i coglioni…
Chi non vota per Pallotta
e’un gra fio de na mignotxa!
…e chi tifa biancoceleste rimane sempre un piccione perdente!!! INFILTRATO E SMASCHERATO.
Adelmo, quel depravato di virginia ti sta mettendo in mezzo, reagisci!
siete degli ASCARI fantastici..cò gente come voi magari pareggiavamo la guerra coll RAS allesalesiè..eh eh eh..incredibile..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.