Nuovi striscioni contro Pallotta: “Vattene, Roma vuole Ferrero” (FOTO)

125
1600

AS ROMA NEWS – Ancora proteste di una parte della tifoseria romanista contro il presidente del club giallorosso James Pallotta. Nella notte infatti in diverse zone della capitale sono stati esposti enormi striscioni con la scritta “Pallotta vattene, Roma vuole Ferrero“.

Tutti gli striscioni recano la stessa scritta e il riferimento a Ferrero, romano e romanista,richiama in qualche modo l’interesse per il club giallorosso manifestato più volte in passato dall’attuale patron della Sampdoria.

Fonte: Ansa

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma prende tempo e aspetta ancora Sarri
Articolo successivo“ON AIR!” – GALOPEIRA: “Sarà un’estate difficilissima”, AUSTINI: “Parlare di ridimensionamento è esagerato, la Roma punterà a migliorarsi”, CORSI: “Fonseca? Con Fazio e Marcano sarebbe una tragedia”, LO MONACO: “Sarri ha ancora lo 0.5% di possibilità”

125 Commenti

    • Guarda, io credo che autofinanziamento per autofinanziamento, uno vale l’altro. Anzi. Pallotta, ha dimostrato di essere incapace di poter gestire la Roma, che ancora non ha trovato un suo equilibrio economico. Dopo otto anni, ci troviamo ancora a vendere per sopravvivere. Ed è scandaloso.

      NON ESISTE UN PROGETTO SPORTIVO, che per una società di calcio, è davvero folle. Non ci sono prospettive di vittoria. Nulla. E’ sempre e solo un “tiramo a campà”. Almeno Ferrero è della Roma, e almeno ci risparmierà gli ammiccamenti e gli inviti a Trigoria. Se non puoi vincere,dai al popolo quello che ama. E invece qui che fanno? Vanno contro la gente, ci riempiono di MENZOGNE, e non si vince nulla. E dall’altra parte del tevere…

    • Secondo Forbes Ferrero…Giovanni è l’uomo più ? d’Italia…..gli agronomi sono già al lavoro: a Tor di Valle crescerà un bosco di palme ? con relativa produzione di olio a Km0 per una Nutella a tinte giallorosse

    • A quando gli striscioni “Roma vuole Caltagirone” e “Sì allo stadio a Tor Vergata”?

  1. Roma vuol Ferrero? Io non lo voglio manco regalato Ferrero è bella la megalomania di certa gente,fanno uno striscione da due soldi e pensano di parlare a nome di 5 milioni di persone

  2. Ecco la prova lampante che certi striscioni/contestazioni sono evidentemente pilotati.
    Lo chiedo qui. Quanti di voi vogliono Ferrero? E questo al di la di Pallotta.

    • IO NO.
      Si faccia avanti chi lo vuole.
      Sti maledetti indegni, la rovina della Roma, quelli che mettono sempre l’ultimo chiodo.
      ANDATEVENE DA ROMA!

  3. Vedete dove siamo arrivati…addirittura a volere il Sig. Ferrero…protestare si, ma scrivere boiate anche no!!! Dopo il “NO allo Stadio” questo e’ il massimo!! Spero sia una provocazione….FORZA ROMA

    • evidentemente sono soddisfatti di quanto fatto dalla sampdoria in tutti questi anni.

      Oppure pensano che arriva qui e moltiplica i suoi averi?

      sta gente vuole solo la panza piena, questi sono gli anti-pallotta dentro e fuori sto sito, niente più di questo. Sono la nemesi e la vergogna dell’essere romanisti.

    • Se non c’è andata la Samp perché dovrebbe andarci la Roma. Si continuerebbe semplicemente a non vincere un tubero

  4. Ci sono due opzioni qui:
    Uno Ferrero se lo è scritto da solo.
    Due intendono Ferrero il patron della Nutella.
    Entrambe sono le uniche opzioni che voglio considerare, perché quel “Roma” fa abbastanza ridere, avessero detto “Roma vuole al-khelaifi” ci potrebbe quasi stare, ma Ferrero manco ai cani lo auguro.

    • in fondo quelli come voi da mo che stanno a lavorà pe sto momento.

      Non hai capito che la gente con cui ti trovi d’accordo vuole la rovina totale della Roma?

      e per rovina totale non significa fare un anno in europa league, significa proprio sparire dalla prima metà della classifica.

    • costi splittati dell’operazione mediatica:
      telo di cotone bianco al mercatino dell’usato = 5 euro
      due pennarelli neri x tessuto = 10 euro
      quattro fascette in plastica x fermarlo = 30 cent.
      foto col cellulare inviata sui social ed ai giornali = nessun costo.
      Ferrero imposterebbe con lo stesso metodo anche la campagna acquisti.
      Efficace!

  5. sto striscione lo puo ave messo solo Ferrero…non certo i tifosi della roma! Protesta spudoratamente strumentalizzata da qualche accattone che vuole mangiare con la Roma.

  6. Uno striscione così costa 5 euro e qualcuno si può permettere de butta’ na mezza piotta e qualche idiota gli va dietro purtoppo la mamma de sta gente è sempre incinta detto questo più vedo sto schifo più rivaluto le parole di pallotta lo stadio sarà lo spartiacque i maggiori gruppi nn lo vogliono xche’ li nn avrebbero potere di fare i propri interessi ma se il presidente riuscira nell’impresa le cose cambieranno e roma si liberera de sti cojo….

  7. Si sta rasentando il fondo. Chi chiede l’arrivo di Ferrero non può essere un tifoso della Roma che vuole vincere.

  8. False flag… So arrivate email? Tutto ok? Niente? E de che parliamo stamattina? Delle sorelle di pallotta? So brave ragazze e sanno cucinare la calcio e pepe..

  9. Ma pure chi da evidenza ad un tale striscione nu se vergogna de fasse prenne pe culo così?! Che la pubblica a fare sta notizia. Io pure l’avessi visto sto striscione avrei fatto lo gnorri… Giusto per non mortificare la propria intelligenza!!!

  10. Ahahahahahahahah! Vi siete smascherati da soli!

    Non volete manco gli arabi, perché non avete la garanzia che ritornino a circolà i biglietti gratis e le paste e facioli.

    Conta sola la Roma, voi non contate un caxxo.

  11. Ennesimo riprova che sono ossessionati da noi pure se vincono quella che un tempo era il portaombrelli e adesso pare na mezza champions …ridicoli …. so riusciti a finire sotto pure in un annata come questa … coppa acchittata ar panzone con tanto di VARgogna.
    Scrivete pure i striscioni …tanto sempre quello restate … xxxxx
    Sui boccalones che hanno creduto alla provenienza romanista de sto schifo de striscione manco vale la pena di spendere parole ……

  12. Come se so ridotti…. Ferrero… Quello del cioccolato… Si….
    Se è riferito a quell’altro… Beh per carità….. Neanche gratis….

    Grazie Pallottino…..
    Grazie mocherino…….

    Si prevede un futuro roseo……

    Allison
    Rudiger
    Marquinos
    Manolas
    Palmieri
    Pjanic
    Nainggolan
    Strootman
    Salah

    Però avevo questi….

    • Erano caduti dal cielo o qualcuno li aveva comprati? a volte me lo chiedo perchè leggendo sembra che ce so venuti a piedi da soli e so autocomprati

    • Ma soprattutto quando c’erano quei giocatori le critiche erano sempre le stesse. Siamo arrivati a 4 punti dalla Juve dopo un campionato record ma Spalletti era fischiato perchè Totti…, Pallotta idem perchè è un fruttarolo – le barriere lo stemma la maglia le mutande i pedalini, Alisson perchè “Szczesny ci mancherai”, Rudiger piedi a banana, Pjanic morto di sonno, Manolas è greco, Salah tappetaro, Palmieri riserva del Palermo, per non dire di Capitan Ceres e altre cento ancora. La lamentela come stile di vita. Quest’anno che le cose hanno girato al peggio – capirai – è un tripudio di massa.

      La verità? Tifosi che valgono zero.

    • Hai dimenticato anche che la colpa del fallimento del boemo era imputata a capitan ceres che non voleva fa i gradoni, dagli stessi che ora piangono ma che che all’epoca lo consideravano un ex giocatore

    • Il Problema è che l’accozzaglia aziendalistica di PallottaBusinessman,a parte Totti,succhia il sangue non è tifosa ed’è perdente come il suo padrone.

    • Quando c’era Spalletti szczesny era il titolare e non poteva mancare a nessuno, per risalire a chi ha detto che Salah non poteva valere più di 40 mln perché è egiziano ti basta guardare il riflesso dello smartphone.
      Nell’ultima Roma di Spalletti non c’era nemmeno Pjanic;Quando venne esonerato Garcia non eri propenso al ritorno di Spalletti e basta andare a leggere ciò che scrivevi in quel periodo.
      Ti ricordi le cose anni 70 ma non quelle di 2 anni fa… ti devi preoccupare mi sa; rimembri “ Olsen è un bel portiere pagato poco e in rapporto al prezzo (cosa assurda solo a leggerla) non è da meno di Alisson come rendimento”
      Almeno questa non l’ Avrai dimenticata voglio sperare.

    • Prima cosa da sottolineare è CHI li ha comprati, seconda QUANTO molti di questi fossero CRITICATI ASPRAMENTE da chi poi li rimpiange (continuo a ricordare che Salah per i giornalisti italiani nell’ultima stagione romanista non aveva quasi il 6 di media e prese anche anche diversi 4,5… e i fischi a lui, reo di un passaggio sbagliato o di una conclusione sbilenca, in partite pareggiate dalla Roma me li ricordo bene!). Comunque se Pallotta non si può permettere di tenersi Salah a 11M di euro l’anno e Alisson a 7M, Ferrero (pure quello dell’industria) certamente anche loro non possono! Per fare il “salto di qualità” ci vuole qualcuno di un livello “diverso” (non è questione di ricchezza ma di essere disposto a buttar soldi, siano cinesi, arabi o russi)

    • Come chi li ha comprati? li ha comprati il grandissimo Sabatini che, pure lui costretto a vendere ogni anno era,tuttavia, riuscito quasi sempre a sostituire adeguatamente il partente. Basti vedere i portieri per passare ai centrali in successione, Marquinhos, Benatia, Castan, Manolas, Rudiger (mica Moreno e Marcano del vostro idolo Monchi) per non parlare delle ali da Lamela a Gervis a Salah o il centrocampo con Ninja,Kevin,Pjanic,Keita.
      Inutile che ripetete sempre le stesse cose, costituitevi per come vi siete comportati alla cesaronica maniera per sostenere e giustificare Monchi ora criticato,contestato e cacciato a pedate persino da Pallotta.Ma come facevate a esultare per Gonalons, Defrel, Silva o per Moreno e Marcano al posto di Rudiger. Poi vabbè Olsen per Alisson……

    • Li ha comprati (e venduti) la Roma.

      Sabatini se non erro è quello che è stato insultato e calunniato fin dal suo arrivo. Oggi è un santo.

      Un bell’ambientino non c’è che dire.

    • ambientino vincente tra l’altro, eh si, fa vincere gli altri da 90 anni, se so’ distratti solo 3 volte

    • Chi ha insultato o calunniato Sabatini non mi riguarda certamente, non ero tra quelli mentre invece posso tranquillamente ribadire di aver insultato Monchi fin dal suo primo mercato. Dico insultato non calunniato poichè asserivo il giusto come ampiamente dimostrato. Mi raccomando invece gli innumerevoli “In Monchi we trust”.

  13. Mi avete dato una bella idea. Adesso vado a Formello ed espongo questo striscione.
    Lotito vattene, le quaje vojono Zamparini

  14. Ragazzi scrivere pallotta vattene sono d’accordo ma scrivere vogliamo Ferrero al posto suo mi sembra una s…….a, d’accordo che è romano e ama la Roma,ma state osservando cosa sta combinando con la sua Sampdoria?

    • Ama cosi tanto la Roma che ci ha rifilato scicche a 40 milioni…. mortacci sua , magari se lo bevono

  15. Mai!!!!
    Ma chi e’ o sono sto/i cretino/i che scrivono ste ” barzellette “…che manco fanno sorridere.
    O si cambia in meglio..o i pupazzi restino dove sono…

  16. Sparlotta sta dando alla testa, a chi in un modo a chi in un altro… Io sono d’accordo con la prima parte, Sparlotta vattene, poi aggiungo Roma vuole il Quatar

  17. …alle ore 10:37, 38 commenti co uno che ride e dice che lui l aveva detto…
    …ma se vede da lontano che è na bureltta dei tifosetti lazialici…
    Forza Roma sempre…

  18. Parlate per voi, non a nome di Roma, firmate lo striscione e le vostre idee malsane e identificatevi come idioti di fine stagione, Roma Ferrero lo schifa come voi del resto

  19. Ferrero?????
    Follia allo stato puro! Tengo Pallotta con metà dei soldi che ha ora piuttosto!
    Questo Ferrero è fallito con tutto, fallisce pure con noi! Co che li compra i giocatori co i soldi del monopolio? A giusto fallito pure a Monopoli ????

  20. Questi striscioni li ha fatti mettere Pallotta. Non a caso ripetono la sciocchezza dei troll pallottiani del sito, dopo Pallotta c’è Ferrero. Terrorismo psicologico per farci ingoiare l’ennesima stagione di sette a uno e plusvalenze. La realtà è che Roma vuole gli arabi del Quatar, ed anche loro, e le fonti oramai sono tante che negarlo è da sciocchi, vorrebbero la Roma. Ma Pallotta fino a che non ottiene lo stadio non vende, per vendere al doppio, semplicemente perché è il suo lavoro, far fruttare il più possibile gli investimenti. E vale più una squadra sesta con lo stadio, di una terza senza..

    • Tutto vero. Anzi, ti dirò di più: Pallotta è un Rettiliano, con le scie chimiche messe nei vaccini, si farà eleggere dalle nuove generazioni imperatore di Roma.

  21. Dopo il magnate Kretinsky ,Er Fonno Catariota.
    Adesso è la volta der Viperetta….
    Film comico a episodi,risate assicurate…

    • Hai dimenticato un pezzo: dopo il fruttarolo di Boston, il magnate Kretinsky, Er Fonno Catariota.
      Adesso è la volta der Viperetta….
      Film comico a episodi,risate assicurate…

  22. Ammazza che vagoni de tonti a sto sito! Ma scennete dar divano. Ma che nun se vede che so finti? Fatti con spray e lenzuola. Ma svegliarsi un pochino? I striscioni della curva sono sempre su carta e con marzocca. Svegliaaaaaa! Ve stanno a coionà o al massimo è uno scherzo

    • AH AH AH ma adesso che ci vuoi far credere che gli striscioni della curva sono opere d’arte? Magari li fa Raffaello??

  23. Vabbè dai…me nemmeno dopo aver bevuto10 lt. di birra un romanista scriverebbe una cosa del genere.
    Eddai!!

    Vedete? A furia di scrivere sempre contro Pallotta, c’è chi coglie la palla al balzo e fa questo a nome dei romanisti.
    Capisco la critica, ma solo quella costruittiva. Ma qui ci perculano senza ritegno.
    Se non si cambia rotta fra i romanisti, questi (tutti) continueranno a spalare mexda sempre.
    Considerate che la gente, anche ai tg, vedono lo striscione e pensano che siamo noi.
    Mica leggono questo portale eh

  24. Dopo gli striscioni ” vergognosi ” contro Mihajlovic ,adesso questi pro Ferrero che tutto il rispetto sarebbe la rovina della Roma tipo Ciarrapico.E’ palese che sono striscioni pilotati da qualcuno che gode a destabilizzare l’ambiente che per fortuna ha il cervello all’estero e quindi se ne sbatte altamente di queste minchiate romane !
    La Roma e’ di Pallotta e volenti o nolenti……. comanda lui.
    Tutto il resto e’ ……..noooooooooiiaaaaaaa come diceva il Califfo !

  25. I nostri sociologi ci illuminano sempre ….di cose senza senso; ogni società seguita da milioni di tifosi ha ed avrà sempre (ad ogni latitudine e longitudine soprattutto se non vince) tifosi felici e tifosi critici, alcuni apprezzano dei giocatori mentre altri li criticano, alcuni appoggiano alcune scelte ed altri le osteggiano, è la storia del calcio, è la storia del mondo. Io dico una cosa, i tifosi della Roma sono tifosi magnifici, lo riconoscono ovunque, per quanto oggi siano divisi, tifosi che nonostante tante prese in giro ancora tifano Roma con passione. Chi si permette il lusso di scrivere “tifosi che valgono zero” (uno di quelli che, con grandi proclami sempre falliti nei fatti,ha difeso e giustificato ogni scempiaggine di mercato ed ogni bugia) si dovrebbe soltanto vergognare

    • Ma sta bono dd , volere Ferrero è CHIARAMENTE un insulto alla Roma e a chi la vuole vedere VINCERE.
      Dovrebbero solo vergognarsi e fare penitenza.

    • Scusami ciccio mi chiarisci una cosa: perché chi dice che una parte dei tifosi valgono zero si deve vergognare e non anche chi dice che una parte dei tifosi si deve vergognare? Non ti sei messo sullo stesso piano? Almeno un po’ di logica….

    • No ciccio lapalissiano indica un’ovvietà. Napoleone era vivo un quarto d’ora prima di morire è lapalissiano. Qui c’è un giochino un cui si squalifica moralmente la persona prima di sentire cos’ha da dire

  26. Pagati da ferrero chiaramente sti leoni da vernice spray. A Ferrero manco la madre je porterebbe i fiori sulla strada se morisse d’incidente.

  27. Quando ero piccolo negli anni 90 i tifosi più grandi ci insegnavano che Roma va difesa, c’erano squadre del nord che controllavano la lega calcio e ci volevano relegare a semplici comparse. Ma la difesa maggiore doveva essere portata a chi andava contro la proprietà solo per proprio tornaconto personale. Le contestazioni così aspre verso il presidente non si verificavano negli anni 90 anche con squadre e prestazioni di gran lunga peggiori. Al massimo si era arrivati al sensi bla bla bla, ma mai sensi vattene proprio perché si era al corrente degli interessi oscuri che giravano intorno alla società. Una tifoseria divisa e la contestazione del presidente è il sogno di chi con la Roma vuole mangiare. Perché Pallotta vattene e non Monchi vattene, DiFra vattene, giocatori andatevene?

    • …negli anni 90 al massimo sensi bla bla bla!!!???…
      me sa che negli anni 90 eri troppo piccolo,
      Cragnotti comprate Sensi …e sensi vattene sulle note de c’mon let’s twist again ( o come cazzarola se intitola) erano slogan del pre scudetto…
      tutti a Roma sono stati contestati pure Viola dopo aver fatto grande la Roma…
      Forza Roma Sempre…

  28. Dopo il successo di pubblico e gli Oscar di “LA ROMA HA INVESTITO” con milioni di spettatori in tutto il mondo
    la UNICREDIT & Veloci Raptor Production
    PRESENTA
    la nuova commedia della premiata ditta Baldini & Baldissoni Circus
    “PALLOTTA NOSTRO SALVATORE!”
    uno show scritto da Tonucci & Partners Associated
    con A.Austini D.Rossi R.Angelini P.Torri A.Catapano C.Augelli T.Riccardi M.Mauro I.D’Amico D.Lo Monaco M.Piacentini F.Magliaro M.Cecchini F. & A.Focolari
    e con la partecipazione straordinaria di C.Bonini C.Mensurati P.Di Caro.
    Dal 20 maggio (ogni anno) AL CINEMA!
    CIAK!

    Questa volta Super Pallottola deve fare tripli salti mortali per zittire i cori di protesta sempre più forti senza dare nell’occhio. Tra migliaia di striscioni in tutto il mondo ne spuntano fuori una…

  29. Pallotta e Ferrero sono due incapaci oltre che modesti a livello economico. Pagherei anche con la b se qualcuno mi assicurasse di avere poi un presidente serio, magari non facoltoso, ma serio. I veri romanisti, vi schifano entrambi

    • Discorso da laziale, che ha la B nel dna, per cui un anno laggiù rientra nella normalità se non nella tradizione. Complimenti.

  30. Spero che questi striscioni aprano gli occhi ai tifosi più critici verso di lui. In atto c’è un occulto gioco di potere interno all’AS Roma proprio perché Jim non si piega a certe dinamiche. Solo così mi spiego un dirigente che avvicina un giornalista per spalare m***a sulla Roma. Oltre alle mafie del nord, al fair play finanziario, Pallotta deve lottare pure contro agenti oscuri che vorrebbero influenzare la società. Io penso che essere liberi da gente che vuole mangiare sulla Roma sia il primo passo per far crescere la società e Pallotta in questo sta riuscendo benissimo. Giù le mani dall’As Roma!

  31. Questi sono i stessi tifosi che volevano sinisa allenatore, ferrero sta bene dove sta se proprio deve venire qualcuno venisse il patron del p.s.g allora cominciamo a raggionare. Forza Roma

  32. Non avremo vinto scudetti, CL, coppe Italia… ma su una cosa noi romani siamo da sempre imbattibili: il sarcasmo.
    In verità stiamo TUTTI (ad eccezione dei pallottieri) pregando che arrivi al più presto lo sceicco del Qatar e per far capire fino a che punto Pallotta ha fallito in tutto, preferiremmo buttarla in comica con Ferrero.
    Almeno non mancherebbe il buon umore!

  33. finalmente i pallotiniboys passano ai fatti, non rimangono solo ologrammi da social…
    una frase sostenuta e scritta solo dai pallotiniboys, mai sentito un romanista fare una simile richieta, ma che soprattutto va a sostenere la tesi del complotto dei romanisti (romani) dell’articolo della Repubblica…
    coincidenze…

    • Ma infatti saranno i laziali che ci perculano. Davvero pensi siano stai i romanisti? Ti facevo più sveglio..

  34. Roma…chi? su quello striscione devono mettere nome e cognome dei romani e romanisti che vogliono Ferrero. E comunque io vieterei striscioni romanisti in mano agli ologrammi…

  35. Nessuna firma.
    Più finto di una scatola di soldatini di plastica.
    Questi manco so’ laziali.
    Sono i ballotta-boys.
    Tra twits, lettere e patacche ballotta sta raschiando il fondo del barile.
    Vedere le squadre cui ha plusvalenzato l’implusvalenzabile monopolizzare le coppe europee deve avergli provocato scompensi a lui e ai suoi sudditi.
    ‘nsanno più che di.
    PALLOTTA VATTENE

  36. Manco a 100 km di distanza Ferrero – ci siamo già sufficientemente coperti di ridicolo , ci manca solo …un b…Ferrero …”di corte”… se poco poco s’avvicina a trigoria CAMBIO SQUADRA, E NON STO SCHERZANDO

  37. A parte 3-4 mariones che insultano o scrivono messaggi senza senso, il resto latita. .
    * Io sognavo montagne verdi e prosciutti da Valmontone. .culatelle e amatriciane. I fagioli alla messicanaaaa
    E PALLOTTA che cattivone mi ha levato tutti i bocconi
    Insieme a Ferrero torneranno i prosciuttiiii

  38. Che ciarlatani! come si fa’ ha fare il filo a Ferrero e questi sarebbero tifosi che vogliono il bene della Roma… Vergognatevi!

  39. “Delude che la Juve faccia 5,5 milioni di incasso con 39 mila posti e noi, con 55mila posti, arriviamo a 2,5 milioni. Quest’anno metterò dei prezzi altissimi per avere lo stadio vuoto, bisogna togliere gli stronzi dallo stadio, perché con questa gente non si vince un trofeo”.

    (Aurelio de Laurentiis , 31 maggio 2019 )

  40. io spero che dietro questo striscione ci siano i laziali x sfotterci… Xche se fosse opera davvero di tifosi romanisti c è veramente da preoccuparsi… Gente che non vuole lo stadio e vuole un morto di fame pagliaccio come Ferrero! Da incubo! Cmq non posso credere che sia opera di romanisti. Veramente resterei di sasso di fronte a cotanta deficienza ed autolesionismo!

  41. Ma ancora questa storia dei soldi? Andate sul sito della Raptor e vedete quanti soldi rappresenta Pallotta. Il problema è che puoi spendere solo quello che ti arriva dai proventi sportivi. Non è difficile…vedete che applicandosi le cose saranno chiare. Senno chiamate Ferrero eppoi ci divertiamo 🙂

  42. Qui si continua a cercare chi possa essere stato. La logica porta agli sbiaditi.
    Ma i veri colpevoli sono proprio i tifosi della Roma.
    Se si smettesse un pochino di attaccare, continuamente, forse forse non daremo più da mangiare a chi si diverte perculandoci pubblicamente.
    Loro questo vogliono e noi glielo serviamo su un piatto di oro massiccio.
    Pensateci e capirete, da soli, perché per gli altri siamo la rometta e non la Roma.

  43. (continua da sotto)
    Questa volta Super Pallottola deve fare tripli salti mortali per zittire i cori  di protesta sempre più forti senza dare nell'occhio. Tra migliaia di striscioni in tutto il mondo ne spuntano fuori una decina che inneggiano a Satana, perciò chi protesta viene condannato per eresia e satanismo. Ma la protesta non sembra fiancata: "Questo è un lavoro per Super Pallottola!", e allora… andiamo al cinema! ??

  44. (continua da sotto)
    Questa volta Super Pallottola deve fare tripli salti mortali per zittire i cori di protesta sempre più forti senza dare nell’occhio. Tra migliaia di striscioni in tutto il mondo ne spuntano fuori una decina che inneggiano a Satana, perciò chi protesta viene condannato per eresia e satanismo. Ma la protesta non sembra fiaccata: “Questo è un lavoro per Super Pallottola!” e allora… andiamo al cinema!!??

  45. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome