Strooman KO, ora la Roma cerca un sostituto: le ultime

1
480

sabatini

CALCIOMERCATO AS ROMA (IL MESSAGGERO/GASPORT) – Il lungo stop di Strootman, che dovrebbe rientrare, se tutto andrà bene, solo nel prossimo campionato, costringe la Roma a guardarsi intorno, alla ricerca di un centrocampista che possa compensare la sua assenza in vista del prossimo anno.

Secondo quanto riporta il quotidiano romano Il Messaggero,  gli obiettivi sono Capoue, Parolo, Obiang, Sandro, Gonalons e diversi altri, guardando soprattutto alla Francia e al Belgio più che in Sudamerica. Più pessimista invece la Gazzetta dello Sport: con un bilancio che si chiuderà in rosso per circa 25 milioni, scrive il giornale in rosa, occorrerà fare nuovi sacrifici o vendere bene. Come dire, il crac di Strootman è un vero disastro.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, pronta una maglia con dedica per Strootman
Articolo successivoDe Laurentiis: “Nessuna pernacchia ai romanisti, gridavo olè”

1 commento

  1. E’ una perdita colossale, credo ne risentiremo. Siamo rimasti solo con Taddei in panchina, o facciamo arretrare Florenzi o non vedo ricambi di livello se si fermasse uno dei 3 titolari ora!

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome