LE PAROLE DELL’OLANDESE DOPO LA SCONFITTA CON LA LAZIO – Kevin Strootman parla al termine della partita persa contro i biancocelesti nella gara di andata della semifinale di Coppa Italia intervenendo a Rai Sport:
Cosa è andato storto stasera?
E’ una brutta sconfitta, non abbiamo giocato la nostra migliore partita. Non abbiamo iniziato male ed abbiamo creato subito un’occasione. Era difficile creare qualcosa. Loro hanno fatto un gol e si sono messi dietro, da lì era difficile fare qualcosa in più. Purtroppo è così.
Questo è il momento di dimostrare di che pasta è fatta la Roma?
Si, ora dobbiamo dimostrare di essere forti e facciamo di tutto per vincere qualcosa. Non ci sono scuse, noi siamo professionisti, siamo pagati bene e dobbiamo essere sempre pronti in campo. Dopo una brutta sconfitta così è meglio giocare subito.
Un giocatore della Lazio che le è piaciuto?
Sapevamo che erano forti. Immobile ha giocato una buona partita, ma voglio guardare avanti. Tra un mese giochiamo di nuovo e dobbiamo dimostrare di essere forti, anche più forti di loro.
Ce la potete fare?
Ce la possiamo fare, giochiamo tra un mese e dobbiamo dimostrare sul campo che vogliamo arrivare in finale, non nelle interviste né sui giornali.


Ora pensiamo al Napoli e cerchiamo di arrivare secondi altrimenti è ovvio che Spalletti va via perché siete merde! Siete buoni solo a parlare a fare video ma in campo sul più bello vi cagate nelle mutande contro l’Inter ha giocato e vinto solo naiggolan voglio vedere una squadra che gioca a calcio non le giocate dei singoli
4 a 0 al ritorno e se mbricamo!!!!
Daje roma daje!!!!!!!
Non facciamo un dramma, adesso. Siamo solo al primo tempo con un ritorno lontano da giocare. Cerchiamo di maturare come ambiente, una volta per tutte. La Roma sta facendo una stagione straordinaria, non roviniamo l’atmosfera coi nostri isterismi – tra l’altro neanche dovuti, dal momento che, ieri sera allo stadio, noi romanisti ci chiamavamo a voce per quanto eravamo esigui. (Questo è un discorso che voglio evitare QUI altrimenti divento più antipatico del solito. Dico solo che sembravamo NOI gli invitati alla LORO festa. Non aggiungo altro). Lazio meritevole perché ha giocato bene anche dal punto di vista tecnico, dimostrando di essere un’ottima squadra.
Risultato non compromesso. Anzi.
sto’ risultato ha messo in evidenza il nostro cronico difetto che da anni ci accompagna ,ora la cenere , per tornare a vincer c’è napoli e sono pure incattviti i anche loro faranno la partita della vita per ovvi motivi ,sta a noi a essere più cattivi di loro prendere i 3 punti per respirare ,stavo vedendo il nostro calendario veramente senza respiro , ogni 2 giorni e mezzo le partite ,non è possibile ,eppure per noi è cosi’ nb il napoli ha 1 giorno in più rispetto a noi e noi sabato alle 15 contro di loro incredibile ma chi fa’ st’incontri ?
Quando vanno a chiedere l’aumento di ingaggio vanno ogni 5 minuti perciò senza alibi devono vincere con il Napoli in casa! Altrimenti meglio vedere tutti quelli che chiedono sempre aumenti senza vincere mai nulla! Alla lazie pensiamo tra un mese ora pensiamo al Napoli
Rimonta impossibile, finale già compromessa in partenza!!!!!
Grande Kevin hai perfettamente ragione troppi elogi in tv, io vivo in Veneto e da una settimana sento parlare di Naingoolan che a me piace tantissimo, ma sembra diventato Maradona e Spalletti che sembra un santone che distribuisce saggezza. Forse si dimentica quando giocavamo bene e a Manchester prendemmo 7 pappine….Per la Juve queste cose sono la prassi..ecco la differenza tra noi e loro.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.