AS ROMA NEWS – La Roma e Strootman stanno per dirsi addio. I giallorossi hanno dato il via libera per la conclusione della trattativa e il giocatore ha già svolto le visite mediche, prima di firmare il contratto che lo legherà al Marsiglia. Intanto
Questo pomeriggio alle 16.30 sarà presentato in conferenza stampa, mentre sul web già circolano le prime immagini dell’olandese con la maglia dell’OM. Dopo 5 anni tra alti e bassi, Strootman lascia Roma per riunirsi al tecnico che l’ha avuto nel suo periodo migliore, Rudi Garcia.
Bienvenue à l’OM @Kevin_strootman ? #MercatOM pic.twitter.com/T21O17wGoT
— Marseille Mercato (@marsmercato) 28 agosto 2018
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Grazie Ballotta, grazie scimmia, grazie di sfacello.
FORZA ROMA!
Come ci siamo liberati di Rosella ci libereremo di voi prima o poi
Ciao Kevin.
Grazie di tutto.
Di te ci ricorderemo.
Mi spiace che te ne vada.
Immaginavo una roma fatta di 11 Kevin.
Perdiamo un professionista serio sempre presente e sul pezzo, un uomo carismatico e spero tu caro kevin possa farti valere e tornare il giocatore di un tempo. Come spero che la decisione di questa uscita non sia anche dipesa insieme a quella di radja dal modo di porsi all’interno dello spogliatoio ovvero da spaccaspogliatoio e un po’ messi da parte. Perché si sa queste cose succedono nell’ambiente calcio. In bocca al lupo mia lavatrice e il bianco celeste non te dona proprio.
Un colpo al cuore. Con DDR a fine carriera,per me avrebbe rappresentato la continuità. Non c’è bisogno di avere la fascia al braccio per essere un capitano.
Non capisco ancora il perché purtroppo!vorrei tanto pensare che è la cosa giusta ma non riesco.. Mi spiace un casino..
Io penso che sia arrivato il momento di ribellarsi a questa lurida società che col giochino che ogni anno ci portano in champions, ce la mettono sistematicamente in quel posto! La mia preoccupazione quando arrivò monchi era proprio questa: un personaggio bravo a far plusvalenze e rendere felice lo straccione di Pallotta! Aimè povero Franco quanto ti rimpiango!