Strootman: “Con Totti in campo sentiamo più fiducia”

19
653

strootman1

“FRANCESCO SEMBRA UN MIO COETANEO” – Con Totti in campo la Roma gioca con più fiducia e tranquillità. A confermare questo particolare non trascurabile è proprio uno dei giocatori più rappresentativi della squadra, Kevin Strootman. L’olandese dichiara a Sky Sport al riguardo:

“Spero di non ritirarmi prima di Totti, sembra quasi un mio coetaneo quando scende in campo. Quando c’è lui, ci sentiamo tutti più in fiducia”. Sulla partita di domenica contro l’Inter:  “E’ una gara importante per entrambe, hanno battuto la Juventus e hanno pareggiato in casa. Noi abbiamo perso 8 punti in trasferta e ciò non è possibile, dobbiamo lavorare per essere pronti per domenica”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBatistuta: “Che rabbia veder giocare ancora Totti”
Articolo successivoLa contraddizione nel mito

19 Commenti

  1. Onore a Totti L’ IMPERATORE!! Caro kevin si nota che prendete piu’ fiducia!! I miei onori vanno anche a te che sei un soldato di Roma! Complimenti anche a tutta la squadra! Domenica stendeteli con molta classe e abbiate piu fiducia in voi stessi che ce la facciamo!

  2. A me non piacciono questo tipo di dichiarazioni e spiego anche perché.

    Indicano debolezza.
    Ci sta dicendo che, quando c’è Totti, la Roma gioca da Roma (perché c’è Totti che trasmette fiducia ecc…ecc…)
    Quando non c’è Totti la Roma gioca da rometta.

    Non è eterno il Capitano…non potrà giocare fino a 100 anni
    Quando Totti non giocherà più, la Roma non avrà più il suo leader.
    Cosa che fa riflettere, parecchio, è che quando non gioca Totti non c’è collettività da parte dei giocatori.

    Ecco perché dico che non mi piacciono queste dichiarazioni.
    Sono parole de gente “debole”. Non ditemi che sono parole di rispetto, perché sembra un’ammissione di inferiorità.
    Non fraintendete le mie parole, ma riflettete prima di mandarmi a quel paese.

  3. Non capisco tutto questo clamore e tutto questo sbogottimento davanti alle prestazioni di un “ragazzo”di 40 anni. Signore e Signori lui e’FRANCESCO TOTTI! Va oltre il calcio..oltre il gesto tecnico oltre i 7 8 9 in pagella. Lui e’il calcio in forma assoluta, l’essenza di questo sport…il piacere di calciare un pallone. Ha dato da mangiare a gente che senza di lui e senza parlar male di lui avrebbe vissuto mendicando! LUI E’LEGGENDA!

  4. Andrò un po’ in controtendenza… La partita di ieri non mi ha soddisfatto. Considerato il livello degli avversari (Lega pro) avrei voluto assistere alla goleada storica… almeno 7 a 0 !
    E invece, ancora una volta, ho visto i nostri arrivare al limite dell’area e “sfighettare” senza mai affondare il colpo. Non mi piace questo atteggiamento! Barcellona e Manchester Utd. non lo avrebbero avuto! Le grandi squadre si vedono anche da questo. E’ questione di mentalità, sì, ed anche di fame di vittorie! Com’era lo slogan? Nessuno ha più fame di noi… Se si riferiva a noi tifosi va bene, ma chi va in campo? LI VOGLIO VEDERE SEMPRE CON LA BAVA ALLA BOCCA!!! FORZA ROMA

  5. MA scusate Domenica non c era Totti ?? e avemo prese 3 sberle ….e una Rometta , anche se entrano gli infortunati

  6. Se pure un guerriero come Strootman ha bisogno della balia Totti per giocare con più fiducia,stiamo messi propio male male……ma quando finirà questa storia???Fra poco ricominciamo a parlare di rinnovo per lui e per l’amico fraterno e continuiamo a comprare mezze pippe, che poi dicono che con lui si è più tranquillli in campo….ma andata a fare in c@@o!!!

  7. kk , penso che anche i giocatori inizino ad avere stima di se stessi e non dipendere solo da totti o da ddr perchè romani , anche se ora ancora loro giocano sono fra i pochi che li vuole in campo , sono persone anche totti e ddr hanno i loro cali ddr spesso non ha giocato in perfette condizioni ,ma è stato utilizzato anche per dare una presenza , ( non sono un difensore ne’ dell’uno ,ne’ dell’altro ,quando sbagliano li vedo anch’io , ma non sparo contro di loro ,vestono la maglia ROMA )

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome