AS ROMA NEWS – Kevin Strootman vede la fine di un tunnel lungo quasi due anni, esattamente quelli che sono passati dal giorno del primo infortunio, da quel 9 marzo 2014 a Napoli quando l’olandese crollò a terra con il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro lesionato. Adesso, dopo tre operazioni e tanta sofferenza, Kevin può essere davvero il vero colpo di mercato di gennaio della Roma. La speranza è quella di poterlo rivedere aggregato al gruppo già nel corso di 15-20 giorni, per riaverlo poi a completa disposizione (e quindi pronto per giocare) nel mese di febbraio.
Da un paio di settimane ha cominciato a lavorare con il pallone e sui cambi di direzione. Ma ora a Kevin bisognerà dare il tempo per poter tornare a essere anche Strootman, cioè l’uomo capace di fare le due fasi, di coprire ogni linea difensiva, mettere in ogni partita una carica agonistica di cui questa Roma ha terribilmente bisogno e recuperare palloni su palloni per renderli giocabili. Una lavatrice, appunto. Quantificare quanto ci metterà a tornare al 100% non è possibile, ma quando succederà, allora potrà essere davvero una Roma diversa. E se fosse proprio lui il colpo di gennaio?
(Gazzetta dello Sport)


kevin ha una voglia di giocare che porterà da solo metà della grinta che serve alla squadra…
oltre alla sua classe immensa.
lo scudetto passa da kevin. bisogna solo stare vicino alla vett finché non torna.
Forza Kevin ti aspettiamo
Lasciamolo in pace Kevin. Mettere in giro certe notizie fa solo comodo alla società, che con la scusa del suo rientro imminente trova la giustificazione per non fare un mercato all’altezza delle necessità.
COSTUI non e’ stato sostituito, perché’ vaninqueur per ora ha deluso!!!!!! BISOGNA COMPRARE UN GRANDE CENTROCAMPISTA. VISTO che keita ddr e ucan sono marci. kevin ha bisogno di tutta questa stagione per riprendersi non ci si puo’ puntare. SABATINI CHE LACUNA C’E’ IN ROSA.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.