STROOTMAN: “Derby partita speciale. Sarà una sfida top, stavolta non c’è un favorito”

4
663

LE PAROLE DELL’OLANDESE A PREMIUM SPORT – Kevin Strootman parla a pochi giorni dal derby contro la Lazio, tornato ad essere di alta classifica. In palio infatti tre punti pesanti per la corsa alle primissime posizioni del campionato. Lo sa bene il centrocampista della Roma e dell’Olanda, che racconta così questa stracittadina ai microfoni di Premium Sport:

Il derby è una partita speciale. Quest’anno sia la Roma che la Lazio stanno facendo bene, sarà una sfida top. Non c’è un favorito, vedremo sabato chi starà meglio e prenderà i tre punti”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Individuale in campo per Nainggolan e Schick, ok Bruno Peres. Partitella contro la Primavera
Articolo successivoVentura esonerato, non è più l’allenatore dell’Italia. Tavecchio resiste: niente dimissioni

4 Commenti

  1. I 3 punti volevo sabato sono urgenti sono il primo avviso del cambiamento in lega , via quelli che ci sono o se no si va verso la formazione di una superlega italiana (scissione da quella attuale)

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome