STROOTMAN: “Devo operarmi di nuovo, così non posso competere ad alti livelli”. Oggi l’intervento a Villa Stuart

24
702

strootman

NOTIZIE AS ROMA – Se ne era parlato nei giorni scorsi, ora arriva la conferma dallo stesso giocatore: Kevin Strootman si sottoporrà a un nuovo intervento al ginocchio. Lo comunica in questi minuti il centrocamposta olandese tramite i propri profili ufficiali dei social:

I media hanno speculato molto parlando della mia riabilitazione. Sfortunatamente, a causa di mancanza di potenza nella mia gamba sinistra, non posso competere ai più alti livelli ora come ora. In queste ultime settimane ho consultato importanti professori in tutto il mondo, e loro, insieme allo staff medico della Roma, mi hanno consigliato di ricostruire il legamento crociato anteriore esistente in un’altra posizione in modo da avere meno problemi con il mio ginocchio in futuro e riavere indietro la potenza di una volta. Mi sottoporrò ad un nuovo intervento questa mattina. Sono molto frustrato di non poter contribuire alle cause della Roma e della Nazionale Olandese per i prossimi mesi ma farò di tutto per tornare sul campo il prima possibile“.

Il calciatore si opererà questa mattina a Villa Stuart: l’intervento sarà condotto dal prof. Mariani.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEcco Vainqueur, molto più di una comparsa
Articolo successivoGarcia, svolta a muso duro

24 Commenti

  1. Speriamo che Mariani compia l’ennesimo miracolo….se solo si fosse affidato a lui da subito! Forza Kevin, noi non ti molliamo!

  2. FORZA KEVIN, sei in mano a uno dei migliori specialisti a livello mondiale, vedrai che tornerai più forte di prima. Fai le cose con calma e per bene noi ti aspettiamo per il finale della stagione … vedrai che festa!!!
    FORZA ROMA

  3. FINALMENTE hai trovato il coraggio di operarti in ITALIA…….tornerai sicuro!!!! trova la forza di non abbarterti sarai utilissimo alla nostra roma, kevin ti aspettiamo come il più grande rinforzo che esiste nel mondo del calcio…….sei insostituibile

  4. Se ci eri andato subito da mariani invece che da quei macellai olandesi mannaggia a te, dai 4 mesi e sei pronto come insigne stessa operazione e stessa mano del dottore ci vediamo a gennaio hai tutto il girone di ritorno e speriamo ancora la Champion

  5. Grande giocatore,grande persona,grande guerriero….uno veramente da Roma. Forza kevin ti aspettiamo più forte e più grintoso di prima,sarai il vero acquisto delle prossime stagioni

  6. Prova ad immaginare l urlo dello stadio al tuo rientro. Ti darà la forza per superare anche questo ostacolo. Coraggio campione.

  7. Forza grande king kevin. Ottima scelta il professor mariani.
    Torna ai tuoi livelli e nn ce ne sara` per nessuno.
    Spaccamo il culo a tutti.

  8. Grande Kevin, sono sicuro che ce la farai, non c’è due senza tre, ma questa è l’ultima….ho sognato la mediana Naingoolan-Strootman……ragazzi che roba…..ma è solo rimandata. Forza Kevin Forza Roma

  9. Sicuramente tornerà e tornerà forte ma ci vorrà tempo molto tempo. ..guarda caso il giorno dopo finito il mercato esce il chiarimento della situazione che Baldissoni nn dicendo nulla aveva lasciato sospesa.quando parlo di non comunicazione verso la gente intendo questo,con Strootman ci hanno preso palesemente in giro ed il fine era chiaro perché sostituirlo sul mercato la societá avrebbe profuso uno sforzo economico nn previsto e quindi nn era fattibile.

  10. ti aspettiamo più di prima ,sappiamo che con Mariani tornerai a giocare più forte di prima , non ti abbacchiare Kevin hai grinta ora tirala fuori ,è la partita della tua vita

  11. finalmente ti sei deciso a farti operare dal prof. mariani (se lo avessi fatto al primo intervento!), forza kevin coraggio ti aspetteremo sempre, torna presto con te la in mezzo romperemo il c… a tutti.
    daje kevin roma ti ama.

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome