ULTIMISSIME AS ROMA – Il contropiede della discordia, al minuto 18 della ripresa e con il risultato ancora sullo 0 a 0. Urla e gesti al cielo (e vaffa a volontà ) di due leader giallorossi: Strootman e Dzeko. Con mezza squadra che si mette in mezzo per calmarli. E’ Kevin che fa arrabbiare Edin e che si infuria perché non accetta di essere rimproverato dal compagno solo per una palla persa. Ma decisiva.
Perché l’olandese, fermato sul più bello da De Silvestri, ha la doppia scelta nell’ultimo passaggio che può diventare l’assist buono per il successo. A destra El Shaarawy, a sinistra proprio il bosniaco. Strootman, invece, va per conto suo e sbaglia. E Dzeko, in campo nonostante l’influenza intestinale che lo ha tormentato nella notte e quindi nervoso già di suo, alza la voce per ricordargli che la palla si passa. Soprattutto sullo 0 a 0.
(Il Messaggero, U. Trani)


La Roma vince? si parla di un normale vaffa per un passaggio sbagliato che viene trasformato in lite, la stessa cosa che fu montata dopo la lite Dzeko-Manolas in nazionale..
La pochezza della stampa romana mi fa veramente girare le p@lle.
Forza Roma
Il rancoroso Trani… che non entrò allo stadio!
Ammazza che bell’articolo, ma ti pagano pure per scrive ste cose?… non solo contenuti zero, ma anche corto, se dovesse importare solo quello. Mani levate all’agricoltura.
mi ricordo l’azione di strootman.dzeko ha ragione a arrabbiarsi sullo 0 a 0 quei palloni si passano perche possono essere decisivi,e ‘passato in sordina perche’la roma ha vinto in caso contrario non so’ se strootman la passava liscia.comunque questo denota il suo stato di forma attuale.
Articolo inutile. Come il firmatario. Ma la redazione non può fare come la Roma? Non pubblicate più i suoi articoli.
PARE CHE DZEKO GLI HA DETTO…ha ragione renga giochera pellegrini e florenzi insieme a radja……e strootman gli ha detto….a immobile gli fai una pip………a trani…ma vafffancul…..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.