Strootman e Nainggolan, da punti di forza a problemi

9
739

AS ROMA NEWS – A lungo sono stati considerati punti di forza di un centrocampo tra i migliori d’Italia e d’Europa, ma adesso la situazione è cambiata. Kevin Strootman e Radja Nainggolan hanno passato una stagione tribolata in serie A (un solo gol il primo, quattro il secondo) e stanno andando incontro a un’estate difficile. Non sono più degli intoccabili, né nella Roma né in patria. (…)

Strootman è sul mercato e l’Inter è interessata. Il problema è che i nerazzurri vorrebbero chiudere l’affare dopo il 30 giugno, per motivi di Fair Play Finanziario, e inserire altri giocatori nella trattativa. Discorso simile per Radja Nainggolan, intristito dalla mancata convocazione per i Mondiali da parte del c.t. belga Martinez. Spalletti preferirebbe il Ninja a Strootman, ma anche in questo caso con pagamenti a rate.

L’obiettivo di Monchi per il centrocampo resta Bryan Cristante, ma pure la Roma vorrebbe una formula di pagamento facilitata e l’Atalanta non è d’accordo. Il nome nuovo è Hector Herrera, 28 anni, messicano del Porto (131 presenze, 20 gol) con contratto in scadenza a giugno 2019. (…).

Fonte: Corriere della Sera

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa stagione di Roma e Lazio ai raggi x
Articolo successivoFlorenzi il precario: Monchi ha visto l’agente. Ma c’è stallo sul contratto

9 Commenti

  1. I problemi li creano sti 4 scribacchini da fumetti porno degli anni 70/80..che venivano buttati negli sgabuzzini delle officine o nei cessi delle autostrade.

  2. Chi ha scritto questo articolo non è sicuramente giornalista,ma una persona che presenta seri problemi comportamentali e cognitivi,bisogna anzi ringraziare il corriere della sera per queste opere di beneficenza e umanità,quindi non prendetevela con i minorati,non è giusto

  3. Avanti col mio tormentone estivo: la Roma può comprare senza vendere pedine importanti; sono i giornalai delle strisciate che si inventano notizie (ma ci rendiamo conto che hanno messo loro sul mercato: Alison, e poi strootman, e il ninja ?) Tutta fifa ! … avanti col prossimo articolo falso ….

  4. Ma per queste persone, tutti i giocatori della Roma sono problemi. Anche perche quando non hanno nessuna notizia, allora cominciano a spiare i social per vedere qualche “like” e costruiscono un castello poi. E adesso hanno deciso di “creare” problemi anche dove non ci sono. Io credero’ quando sara’ DS della Roma che ci sono le possibilita che i giocatori cambiano aria e tifero per sempre i colori giallorossi.

    FORZA ROMA

    Forza Roma

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome