Strootman furibondo: “Mi hanno venduto”

57
1453

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il Corriere dello Sport oggi in edicola racconta la sua verità sulla cessione di Strootman, sui retroscena della trattativa col Marsiglia e svela anche i virgolettati delle parole che il centrocampista olandese avrebbe pronunciato ieri a Trigoria dopo che l’affare con i francesi era ormai concluso.

Tutto nasce, secondo quanto ricostruisce il Corriere dello Sport, dall’acquisto di Nzonzi che sarebbe stato mal digerito da Strootman:  «Se non sono importante, me ne vado», il virgolettato riportato dal quotidiano che ha di fatto sancito l’addio alla Roma. Da quel momento infatti il calciatore ha dato mandato ai manager di trovare un’altra squadra e un contratto economicamente vantaggioso.

Da lì i contatti con il Marsiglia che hanno portato alla fumata bianca. Ieri, dopo l’allenamento, Strootman ha salutato i compagni. E agli amici ha spiegato la sua verità: «Mi hanno venduto». La ragion di stato, economica e gestionale, ha prevalso.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma ha venduto anche Strootman
Articolo successivoBenatia: “Ho parlato con Strootman del Marsiglia, lui era contento”

57 Commenti

    • Hai ragione ma quella del CdS è un bugia a fin di bene: in quanto quotidiano sportivo della capitale, sente il dovere morale di calmare gli animi ? …

  1. Purtroppo ennesima azione di sciacallaggio sulla Roma da parte di quel che dovrebbe essere un giornale romano, ma oramai da tempo appecoronato al napoli e alle squadre strisciate del nord. Hanno detto una cosa ed il suo esatto contrario, “se non sono importante, ME NE VADO” e “MI HANNO VENDUTO”, sono in antitesi tra loro!

    • la verita sta sempre nel mezzo! l’anno scorso le prime avvisaglie con Difra,ricordate?, non riusciva accontentare le richieste dell’allenatore con i movimenti in campo a lui poco congegnali.
      Essere importanti in una squadra, è un riconoscimento che ti viene dato per quello che sai dare alla squadra in campo e negli spogliatoi. Da quanto ho capito a Difra non piacciono le imposizioni e neanche le alzate di testa se non giochi, i famosi musi lunghi se ne parlava qualche giorno fa. Abnegazione al lavoro e ai compiti assegnati in campo, questo vuole da tutti i giocatori nessuno escluso, i giocatori vanno e vengono quella che rimane e rimarra per sempre è solo la AS ROMA e tutti devono contribuire a renderla sempre più grande.Prima la R O M A e poi tutti!

    • Bravo nico, te darei un bacio se non avessi mangiato una frittata di cipolle e se ti fossi lavato i denti. Si scherza dai, anche io stò solo con la Roma, Sempre. Se si agisce in questo modo ci sarà pure una ragione no ? Io lascio fare ai nostri dirigenti, sono loro che hanno le mani in pasta, come si dice. Buona partita a tutti i Veri Romanisti !!!!!!

    • Allora lo vendevi prima non a mercato chiuso. così potevi sostituirlo. Mercato in attivo per 30 milioni di euro, 160 non utilizzati tra champions e sponsorizzazioni.
      La roma non ha incontristi, se non pellegrini.
      Due centromediani, mezzale farlocche.
      Coric è un regista basso, quindi un doppio di De Rossi e N’zonzi.
      Vogliamo continuare ad adattare calciatori a fare ruoli non loro?

      Invece di comprare l’esterno alto più forte di Malcom, ne ha ceduto un altro,

      Un tifoso della Roma, uno che tiene a cuore le sorti della squadra, sarebbe a dir poco “arrabbiato”.

      Vergogna.

    • ma sostituirlo cosa che hai 15 centrocampisti per 3 posti. secondo me i piani erano di fargli capire che con quello stipendio e quelle prestazioni non era piu utile e venderlo a gennaio ma il buon kevin che é persona intelligente ha capito l antifona e si é fatto cedere subito. sempre cosi: denigrate per partito preso tutto. se comprano perche comparano, se vendono perche vendono. pero poi non si vince e denigrate. se non vinci devi cambiare. se cambi sei un mentecatto. fare pace col cervell@ no eh?
      forza roma sempre

    • A dire il vero Pellegrini è il meno incontrista in assoluto, tanto che si becca un cartellino giallo o rosso ogni volta che prova a intercettare un pallone. Coric tutto è meno che regista basso e di incontristi ne abbiamo già due, De Rossi e Nzonzi. Per quanto riguarda la tempistica sono d’accordo con te, ma io non avrei preso un altro centrocampista nè un’ala, bensì un forte centrale difensivo, che avrebbe realmente completato la squadra.

  2. Lo hanno venduto contro la sua volontà,costringendolo a guadagnare 1 milione di più al mese,al contrario di quanto hanno fatto Manolas e Dzeko…e se ne và pure inkazzato…
    un insulto alla Logica e alla Ragione,quindi terreno fertile per i Bocchettoni di questo Forum…

  3. L’ho sentito al telefono e abbiamo parlato del Velodrome. Lui ama questo tipo di sfide. Gli ho detto cosa l’aspettava e lui era contento,discorso telefonico tra benatia e e kevin , :Ora è tipico scaricare le responsabilità sulla società ,dicendo che ti hanno venduto , in parte è vero , però puoi anche dire che non sei stato svalutato , inoltre vai a giocare con un allenatore che ti ha apprezzato ,come Garcia ,(meno male che non sei finito alla juve o all’inter) sei stato valutato con un contratto di ben 4 miliardi di euro rispetto ai 3 , , per 5 anni ,questo significa che sei considerato ,non svalutato,non perdere la stima dei tifosi , te prego con ste dichiarazioni ,proprio con il fatto che stando alla ROMA ti abbiamo aspettato ,atteso dopo 2 interventi alla fine il 3 è stato fatto ok

    • Gli interventi al ginocchio sono stati tre.
      Due in Olanda sbagliati entrambi, e uno a Roma,
      dal Dott. MARIANI.
      Mi dispiace moltissimo x Kevin, mi ricordo contro il Napoli
      Lo sputo 4 anni fa…. Incredibile.
      In bocca al lupo per il futuro Kevin.
      Eri l’anima dello spogliatoio.
      Ora aspetto uno più forte di te Come Malcom…. ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

  4. Perché si deve parlare di ragioni economiche e gestionali? Io la reputo una scelta tecnica, per di più condivisibile.
    Gli è stato fatto capire che o se ne andava o semplicemente non avrebbe trovato spazio per giocare, tutto quì, nessuna necessità di vendere.
    Giocatore di un’essenzialità ed efficacia mostruose fino all’infortunio, da quando è tornato è stato mediocre in tutto. Gli era rimasta solo l’espressione, che ormai addosso a lui era diventata ridicola.
    Ci speravo da un anno in questa cessione, mercato da incorniciare. Peccato solo per l’ala destra…

  5. Dinamiche di mercato che non comprendo e che solo il futuro saprà dire se sono corrette o meno. Sinceramente però mi delude che un giocatore valido come Strootman (anche se al momento non tornato ai livelli pre operazioni) venga ceduto, con la Champions alle porte. Non si poteva aspettare a fine anno? Rimane il fatto che ogni anno smantelliamo i punti certi, le basi su cui si sono raggiunti certi livelli, facendo un bel mercato per il livello della Roma ma azzardando sul futuro (i giovani sapranno adattarsi agli schemi di Di Francesco? sono pronti per il nostro campionato? qualcuno di loro ha il carisma di leader?). Purtroppo tutto ciò accade proprio nel momento in cui la società ha incassato di più e si era detto che non era costretta a vendere.

  6. ho scritto questo ma dovevo guardare il giornale e l’art. che non è neanche nominato , dai attenzione kevin a quello che riporti (sempre se è vero) perchè con crti titoli s’infangano società ,tifosi e giocatori ,non prestatevi a sti giochetti , comunque buona sote e FORZA ROMA

    • certo se tua moglie ti dice che ha un altro e non ti ama piu’ tu che fai? punti i piedi e resti con lei!
      logico no?

    • se mi da 3.5 milioni al mese sono disposto ad assolvere il ruolo di candeliere durante i suoi amplessi con amante giovane e superdotato

  7. Lo sappiamo bene, caro Kevin.
    Il pezzente ti ha venduto al primo acquirente utile, ma noi ti ameremo per sempre.
    In bocca al lupo, olandese volante

  8. Ieri si diceva che era andato a Trigoria dicendo di avere un accordo con il Marsiglia e che voleva andare via. Poi ieri sera la notizia che sia andato via in lacrime. Poi a Benatia dice di essere pronto a queste sfide mentre al corriere dello sport si lamenta di essere stato ceduto contro la sua volontà. Io non voglio schierarmi né con lui né con la società ma di certo sono entrambi colpevoli. A Kevin di aver scelto più soldi alla Roma, alla società di averlo venduto a mercato chiuso. Se Kevin avesse scelto la Roma avrebbe potuto fare come Edin. Purtroppo il denaro fa questo ed altro.

  9. Se leggete l’articolo prima dice lui che e’ voluto andare via e poi che lo hanno venduto…… ma quelli che scrivono ste ca@@ate neppure si rileggono ? Bho

  10. Io credo che hanno fatto bene visto che per una serie di motivi eri l’unico di questo centrocampo da poter vendere..in attacco si può vendere perotti ed el sharawy visto che pastore giocherà nel tridente d’attacco.grande monchi e un imbocca al lupo per te grazie kevin

  11. Ha detto a Benatia di essere contento… quindi lo capite che questo articolo serve solo per fare casino, cari analfabeti funzionali? Proprio prima della partita. Se vinciamo stasera non fatevi vedere a commentare, nascondetevi per la vergogna.

  12. Come volevasi Dimostrare…ballotta numero uno degli ultimi sempre vai con manolas ora vai ballo ce serve n altra plusvalenza che spettacoloooo

  13. prima di sparlare sulla societa’—-ricordatevi che conta solo il vile denaro…sono dei professionisti e a parte radja venduto per motivi noti…….anche il pregatore di dio….e il pregatore di allah…hanno scelto una squadra che gli dava di piu e se ne sono andati…..quidni questo mi hanno venduto…….messo su alcuni giornalini…non regge…detto cio…si tifa e si critica..ma conta solo la roma…..

  14. In pratica abbiamo venduto naingolan ( 30 anni) e strootman(28) per prendere pastore(29 anni) e nzonzi(30), ma non aveva più senso farli rimanere visto che siamo arrivati in semifinale di Champions grazie a loro? Inoltre, dei soldi di alison non hanno speso un euro per il mercato. Ho l’impressione che quei 60 milioni sono serviti a coprire i soldi spesi per lo stadio, così se non lo fanno pallotta non perde soldi. Siamo proprio messi bene. Forza roma s3mpre, ma che mercato del ca@@o.

    • rispettando il tuo messaggio laziale che tristezza, sembra un po un articolo a sensazione il tuo…perche apparte che per l’allenatore pastore e zonzi sono piu funzionali dei due ceduti….cristante ha 21 anni…pellegrini ha 21 anni coric e zaniolo…giovanissimi….se poi difra toppera’ verra’ cacciato…ma ne io ne te possiamo dire mercato del caxxo…….non siamo professionisti ma tifosi…per te lo e’ per me assolutamente no…forza roma

    • Non è questione di sensazione ma di buon senso. Se hai una squadra che arriva in semifinale di champion probabilmente con tre acquisti mirati la potresti anche vincere. Invece, io mo sento come l’anno in cui venne di Benedetto, capisco che monchi vuole la sua squadra e non quella di Sabatino, però ha venduto tre titolari, di cui alison e naingolan giocgerebbero titolari pure nella juve, e ti presenti con giocatori più vecchi e meno blasonati? Per me è un errore, spero di sbagliarmi anche perché mi sono stancato di arrivare sempre a tanto così dal vincere e poi dover subire l’ennesimo ridimensionamento. Tanto alla fine la Roma la guarderò sempre e sarò sempre in prima fila allo stadio quando potrò, ma questo esula dalla rabbia che comunque resta.

    • Più vecchi forse, anche se parliamo di quisquilie. Meno titolati? Strootman credo abbia vinto in carriera una prestigiosa Coppa d’Olanda, Nainggolan tabula rasa. Si può pensare legittimamente che siano meno forti di chi è partito, meno titolati è semplicemente sbagliato, perché Pastore e Nzonzi hanno vinto dieci volte tanto. Alisson giocherebbe sicuramente titolare nella Juve, come in qualsiasi altra squadra al mondo, su Nainggolan attuale qualche dubbio me lo porto. Anche questa sicurezza che con la squadra dell’anno scorso + tre acquisti si vinceva la Champions io non ce l’ho. E comunque io ho maturato convinzione che tutte le parti in causa siano contente di questo trasferimento, quindi guardiamo avanti…

    • Ci si sta lamentando ancora della cessione del Ninja che, a detta dei giornali del nord, và in discoteca alle 2 di notte con Corona, ma beve solo acqua minerale.
      PIETA’!!!!!

  15. Ciao Lupi (quelli veri). Voglio condividere le mie idee su questi primi respiri di serie A. Su Kevin e non solo. Ho sempre detto, e scritto sul blog, che la Roma è più forte dell’anno scorso, prima ancora dell’acquisto di Nzonzi. 9\11 dei titolari confermati a dimostrare che parlare di “rivoluzione” è pura eresia. Adesso i titolari sono diventati 8 su 11. Vedo (che altro non posso fare, poiché non sono DS o mister della Magica) che Kevin va via. Questa è una botta forte. Sicuro che questo sarebbe stato un anno importante per lui, escluso il portiere brasiliano, fuori concorso, quali sono le mosse della società? Escluse le chiacchiere da bar di giornalai pro (sappiamo relativamente pochi) e contro (media asserviti e gossipari tutti) di tutta Italia, dove si migliora? ….segue

  16. Addio vecchio gladiatore, grazie per l’impegno che hai dato per la maglia. Detto questo il 90% dei commenti pre cessione parlavano di un ex giocatore, ora tutti infuriati. La verità come sempre sta nel mezzo, giocatore non più determinante ma si poteva aspettare a gennaio.

  17. … poiché per me la Roma perde abbastanza. Sul campo sicuramente, ma anche economicamente. Ormai sono abbastanza incline a pensare (al settantacinque, ottanta per cento) che Monchi non sa vendere al meglio un giocatore. Ripeto anche oggi che OK questa società e OK il DS, ma VENDERE NON E’ COSA per lui, purtroppo. Parlando di soli soldi 40 milioni, bonus anche non semplici inclusi, erano il prezzo giusto. Inoltre a solo 4 giorni dallo stop del mercato in uscita, quando se una squadra vuole realmente un player, deve cacciare il sangue. Quando non hai sul collo il fiato del FPF Uefa. Quando si parla di un giocatore che con i piedi, e con la testa, il cuore, e l’anima, è un pezzo importante della squadra semifinalista di Champions e regina di serie A, dopo la Juve di CR7… SEGUE

  18. Per il sottoscritto Kevin Strootman appartiene ormai al passato . Credo che cosi’ debba essere per tutti i tifosi romanisti . Adesso basta polemiche artificiose e sguardo dritto al futuro…

    • post che racconta la cruda realtà.. una curiosità per guardare al futuro non bisognerebbe programmare degli obbiettivi o step… quali sono gl’obbiettivi principali della ASRoma in questa stagione??? possibilmente evitiamo le generiche risposte tipo “quello che arriva” o “faccio il tifoso e non mi interessano gl’obbiettivi”…

    • Gli step, secondo quello che ci dicono mister e ds, sono giocatori che sanno palleggiare meglio di kevin (per il quale mi dispiace moltissimo), del ninja e di gonalons (pastore, cristante, nzonzi), che siano più pronti all’inserimento, cristante rispetto a kevin, che sappiano fare ultimo passaggio, pastore rispetto a ninja, che siano un centrale dinamico e capace di lanciare di prima (nzozi vs gonalons). per non parlare dell’attacco, dove con kluivert, schick, under abbiamo un future e un presente di alto livello. E in tutto questo non abbiamo considerato coric e zaniolo, visto che sono da verificare ad alti livelli, ma gli esperti ne parlano benissimo. Kevin mi mancherà, ma non vi è dubbio alcuno che lui e il ninja fossero mono adatti al gioco del mister, rispetto a cristante e…

  19. invece la Roma vende (per me quasi svende purtroppo) un pezzo importante. So, e quindi non mi interessa sentirlo da loro, che Monchi non dice (per ovvie ragioni) il motivo reale. So anche che EDF, che voglia Dio in accordo totale col DS, è pagato per mettere in campo chi gli danno, e il mister ha la testa lucida e alta e i piedi ben piantati a terra per chiarire ogni giorno che ha il timone e l’accordo con Monchi, e la capacità di dire quando, e se, la società toglie un uomo senza che lui ci stia. Quindi mi auguro che a oggi, mettendo sulla bilancia il peso di Kevin da un lato, e dall’altro il peso del resto del centrocampo, abbiano deciso che l’equilibrio della rosa e che la Roma nell’insieme tra chi scende in campo dal primo e della panchina sia meglio così… SEGUE

  20. E’ stato venduto un pezzo consistente dell’ossatura della squadra: Alisson, Nainggolan, Strootman; altri due sono stati trattati: Dzeko e Manolas; perchè i nuovi non si dovrebbero considerare di passaggio (breve)?

  21. …se il sacrificio dell’olandese è visto come un miglioramento, è chiaro che vogliono più aria a centrocampo, per i vari Cristante, Coric, Pellegrini, Zaniolo, Javier… ok, rimango fiducioso e credo che la Magica sia in buone mani. Hanno fatto una scelta, hanno il diritto di farla, sarà quella giusta! Della vendita di Alisson non me ne sbatte niente, uomini come lui stanno bene dove stanno. A Radja auguro di tornare in campo, gli voglio bene e comunque non basterà a tirar su l’Inter. Ma senza Kevin e la sua personalità per me…
    Soprattutto che Pallotta mandi, e Monchi porti se stesso, ad un master universitario che lo migliori nel vendere un giocatore…
    Il centrocampo, se a oggi era per me i migliore della serie A, ora per restarlo deve vincere, e inserire, alcune scommesse…

  22. … vorrei chiudere, e condividere, con voi le prime impressioni sull’avvio dell’avventura in A.
    La Roma purtroppo ha ancora la brutta abitudine di dover beccare 3 pali prima di metterla dentro… ma sono solo le prime due partite. Dzeko rimane il vero insostituibile, lunga vita a lui, che per me non ha un vero sostituto almeno simile. Mancasse lui, Schick deve giocare e dimostrare ancora tutto. Poi, se EDF non cambia schemi, quindi con abbastanza lavoro tattico in parte da sistemare, per me Patrick è più seconda punta che centroavanti alla Edin.
    Come detto almeno due mesi fa, l’Inter quest’anno credo arrivi dietro lo stesso Milan. A Milano ora dicono meglio Cancelo e Rafinha ma per tenerseli avevano bisogno di soldi veri. Spalletti rimane un bastardo sotto ogni aspetto,… segue

  23. …”mi spiace” per l’Inter. Probabile che continuerà a leggerci a fatica la targa come immaginavo, e dovrà sudare per tenere appunto lo stesso Milan dietro. A Spalletti non perdonerò mai la “gestione” del Capitano, punto primo. Mi dicono che è un mister top, tecnicamente almeno, possibile anche se non vedo perché. Con Allegri in panchina al suo posto avremmo avuto uno scudetto in più, visto che ci piacerebbe qualche volta vincere, e principalmente un Totti rispettato il giusto.
    La Juve resta al momento più debole in difesa in particolare dalla parte di Cancelo. Ma, a differenza del solito avvio degli ultimi anni, hanno già 6 punti. Brutta cosa.
    Come pensavo attenzione al Napoli. Non farà 90 punti ma Ancelotti saprà usare in fondo l’intera rosa. Noi abbiamo le prime 3 giornate…

  24. …le prime 3 giornate di campionato per me più difficili. Il Torino a casa sua è stato il peggior esordio. L’Atalanta ha alle spalle più o meno già sette partite ufficiali, e ormai da tempo è una brutta cliente per tutti. Poi alla terza ci giochiamo subito, con meno tempo per recuperare degli altri e mi piacerebbe sapere perché, un set point con una squadra che per me farà molto bene.
    Intanto Robin Olsen, bravo e pure fortunato pare, ha tenuto la porta pulita e quindi si parte col piede giusto. Speriamo che il primo inevitabile errore (chi non sbaglia mai?) non faccia troppo male. Vero che il pallone ha iniziato ieri a rotolare e rimbalzare ma….
    Auguri Magica Roma. Dajeee!

  25. Premettendo che la vendita di kevin mi lascia profonda tristezza per la persona e per il momento, sottolineo: ma questo articolo perchè lo scrivete ora?Per alterare gli animi di chi non aspetta la minima occasione per andare contro la societa’?Debbo credere a questo o a quello di Benatia che afferma di essere stato contattato da kevin per avere info suL marsiglia?Non potrebbe essere che sul piatto ci sono 4.5 mln e la possibilità di giocare sempre e che la societa’ si sia messa a tavolino per trattare forte anche del fatto che forse Eusebio non lo considerava essenziale e non gli avrebbe garantito la presenza costante sul campo?sono curiosa di sentire le parole di Kevin che stimo profondamente.Crederò solo a quello che uscira’ dalla sua bocca!Vi ricordo che stasera gioca LA roma.DAJE

  26. Nn sono d’accordo però ragazzi dobbiamo capire che tocca a monchi la decisione……. Però sta facendo il centro campo futuro italiano….. con de rossi e N’zonzi come maestri ………. Ho un po’ di paura però in monchi we trust for a roma e monchi

  27. Scusatemi una domanda….ma se è così attaccato a questa nostra società perché non ha rifiutato il trasferimento visto che ha/aveva ancora parecchi anni di contratto?
    Io lo amo come giocatore come amo la Roma ma c’e qualcosa che non mi torna….
    Mi aiutate a capire….
    Ciao a tutti e sempre forza Roma

  28. Furibondo? A 4 pippi e mezzo? Davero ce credete? A boccaloniiiiiiiii…. Se voleva restare restava ed invece è andato. Meglio per noi, oramai nn andava oltre il 65/70% del primo anno. Buoni i 28 ed un ingaggio in meno, poi vedremo strada facendo tanto siamo sempre Work in progress.

  29. Tanto a certi tifosi va bene tutto… Va via strootman bravo monchi, arriva tissone bravo monchi, se ne vanno Allison, radja, salah, strootman, rudiger ecc. Eran di troppo. I sensi l’autofinanziamento… Che schifo! Pallotta, nemmeno il 60% di autofinanziamento, compensato dalle cessioni… Sei er mejo! Vuoi la Roma forte? Aho sei dddda lazio pigggiamattto.

  30. A me non interessa chi arriva e chi va e sul valore dei giocatori perchè potremmo parlare fino domani e rimanere ognuno delle proprie convinzioni…però qualcuno degli “illusi” mi dovrebbe spiegare e convincere come si fà a fare una squadra vincente quando si cedono campioni affermati e soprattutto quando si vuole abbassare il monte ingaggi….

    Come credere ancora a babbo natale per di più ad agosto.

    • Scusa, Strootman sarebbe il campione affermato? Ma de che? Tutti a dire che non e’ piu lui dopo l’ infortunio, gioca sempre la palla sul compagno laterale, tiri in porta simili a stracci bagnati… ora che lo vendono ad un prezzo ancora decente, prima che si faccia un anno di panchina dietro Nzonzi, Cristante, Pellegrini… diventa un campione… solo a Roma succede… e per questo non vinciamo niente…

  31. Poverino Strootman ti sarai tanto svenato pur di rimanere diciamola tutta la verità già da gennaio dell’anno scorso avevi dichiarato che te ne volevi andare hai preteso 3 milioni a stagione con clausola dove non li meritavi affatto e adesso vai a Marsiglia per 4,5 milioni a stagione quindi se volevi tanto rimanere potevi puntare i piedi come ha fatto Dzeko alla fine te ne sei andato per i soldi quindi a cedere si è in due giocatore e società questa è la verità perciò vai nella ligue 1 di basso livello buona fortuna

  32. Cris,vedo che strootman ti ha lasciato un grande segno,di tutte le partite giocate e le dichiarazioni d’ affetto per i tifosi,l’ unica cosa che ti e’ rimasta impressa e’ lo sputo di napoli!questo si che e’ un ricordo inancellabile!

  33. Ma si deve ragionare lui alla Roma prendeva 3 mln li ne prenderà 4.5 bella differenza per essere il suo ultimo contratto non scherziamo ci ha guadagnato molto considerato il rendimento dei suoi ultimi anni mi dispiace ma non vedo un torto enorme anzi un grosso favore ad entrambi.

  34. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome