AS ROMA NEWS (Sky Sport) – Aggiornamenti sulle condizioni di Kevin Strootman da Sky Sport: il giornalista Paolo Assogna, in diretta da Trigoria, ha dichiarato che oggi Rudi Garcia si è intrattenuto per circa 40 minuti col centrocampista olandese, il quale ieri si è sottoposto a un terzo intervento chirurgico per recuperare dal suo infortunio.
In seguito, il tecnico francese ha parlato anche con il professor Mariani e, secondo quanto filtra, ci sarebbero buone possibilità che l’olandese possa tornare a disposizione per fine gennaio/inizio febbraio.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Facciamo aprile / maggio.
Notizia fantastica caro Kevin tu sei la lavatrice di ultima generazione da far impazzire tanti cuori giallorossi tu sei la nostra Roma ti aspettiamo perché abbiamo bisogno anche di te per vincere il nostro 4 scudetto e magari chissaaaaaa!!!! Forza roma
Se così fosse sarebbe il più grande colpo del mercato invernale. ?? Tieni duro Kevin ?? siamo tutti con te. ?
Se non sbaglio, anche il puma Emerson, l’anno dello scudetto, incominciò a febbraio, in un Bologna -Roma, 1-2 con suo gol e rigore di Batigol, dopo un grave infortunio. Chissà …..
Ma entro nel finale di Roma Napoli 3-0 quasi alla fine del girone d’andata
se l’operazione si rivelera riuscita al 100% (come ha detto mariani)…se il protocollo di riabilitazione sara perfetto e seguito alla virgola…se il fisico del giocatore reagira al meglio il suo rientro IN CAMPO x marzo nn e un’utopia ma realistico.E tornera pure lo strootman di prima.Tocchiamo ferro
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.