STROOTMAN: “I nostri dirigenti sanno come si costruisce una squadra, possiamo fare grandi cose”

56
965

LE PAROLE DELL’OLANDESE DAGLI USA – Kevin Strootman parla dal ritiro della Roma negli USA intervenendo ai microfoni di Roma Tv. Ecco le dichiarazioni del centrocampista olandese, fresco di rinnovo di contratto con il club giallorosso:

“Sono contento della scorsa stagione, abbiamo raggiunto il secondo posto e ho rinnovato il mio contratto. I nostri dirigenti sanno come si costruisce una squadra, sono convinto che possiamo fare grandi cose. Ci saranno amichevoli contro grandi squadra, vogliamo farci trovare pronti da subito. Il football americano? Ho fatto una brutta figura, per me la palla è un’altra… ho fatto bene a scegliere il calcio…”.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Mahrez, l’allenatore del Leicester: “Nessuna offerta ricevuta”
Articolo successivoSzczesny a Torino per la firma: “Forza Juve” (VIDEO)

56 Commenti

    • infatti, evidentemente sparlotta il fruttarolo gli ha fatto il lavaggio del cervello.

      in realtà non ce capisce niente de pallone, è na pippa ar sugo, e gli unici esperti qui sono gli idiolmi, i quagliatal, gli evangelisti, i mah, i bah, i vari classe 73, 66 e 68 che alla loro veneranda età fanno ancora discorsi da pischelli analfabeti.

      sarei curioso di vederli tutti ammassati a chiedergli un autografo, per poi contraddirlo appena parla bene della società, vorrei vedere se ne avrebbero il coraggio.

  1. I nostri dirigenti sanno come costruire una squadra , insieme possiamo fare grandi cose … quando le fate ste grandi cose? Ma non è meglio tacere e lavorare? Anche perché a fine anno fate a gara a trasferirvi per fare grandi cose .. e noi qui sentendo i soliti proclami per la stagione successiva

    • come volevasi dimostrare, il testimone di geova del pallone, pronto a spargere il verbo dell’imminente fine del mondo.

      manda a quel paese Strootman, no? perché è lui che si deve meritare te, mica il contrario.

      tacere e lavorare, un incipit mancato nella vita dei mariones.

  2. strootman se gioca bene e ovviamente ha tutii i mezzi per poterlo fare ….tra un anno va via sicuro….. la clausola di 45 milioni ormai di questi tempi x uno forte è ridicola.
    noi più che costruire e smantellare e ricostruire siamo soprattutto un bell ufficio vendite. Certo che facendo cosi ogni anno non si va mai da nessuna parte……e noi siamo il caso piu evidente. Anche quest anno sarà ovviamente cosi

    • bla bla bla bla.

      ti sei scordato società ridicola, sparlotta fruttarolo.

      per il resto tutti gli sfondoni dei cerebrolesi leccamicrofono li hai detti tutti.

    • Attento a come ti esprimi che l inqusitori Pallottiani non te fanno passà neanche una battuta ironica, non fanno sconti a nessuno neanche a chi l’ha pensa come loro…

    • Rispetto tutte le opinioni anche quelle diverse e nelle faide tra romanisti non mi infilo. C’è solo l’AS ROMA.

  3. Finora i “dirigenti” hanno venduto Salah Paredes Rudiger Mario Rui – e preso 4 riserve. Aspettiamo a vedere i rinnovi ancora in ballo di Manolas e Ningia. Nessun top player comprato e delle riserve uno è inutilizzabile Karsdorp – Moreno vedremo se funziona, Under è una scommessa, Gonalons è quello che è, un mediano incontrista (un altro sono tutti dello stesso tipo lui De Rossi Nainggolan, Strootman, sdirazza Pellegrini che deficita proprio in copertura).

  4. Per giocare subito – mancano due terzini a meno di voler utilizzare Peres – un centrale – un esterno che segna al posto di Salah – la riserva a Dzeko o il titolare che non vedo fermo nemmeno lui – pur avendo spergiurato ai suoi amici che rimane.

  5. Padre ade.. oggi hai dato il cambio in anticipo al procacciatore di quaglie? Oggi esalti strootman perché parla bene della società, mentre domani quando il cantastorie gli dirà di accomodarsi alla porta gli dirai le peggio cose.. bandiera

    • e tu chi esalti oggi? il gusto del microfono di marione?

      io oggi strootman me lo godo, nella mia squadra del cuore.

      domani se andrà via mi godrò il suo successore, perché giocherà nella mia squadra del cuore, e visto il trend degli ultimi 6 anni, il successore è sempre più forte del precedente.

      tu invece non godi mai, come quelli che in preda allo sconforto della propria verginità, guardano a brutto muso i compagni di classe che passano da una ragazza all’altra, loro sono sempre soddisfatti e col sorriso sulle labbra.

      Tu invece never ever.

  6. Ohh ma quanti aziendalisti ci stanno in squadra… Totti, Difra , Florenzi ed ora pure Kevin. E complimenti per ningia! Bellissimo

  7. Le storpiature banali dei nick sono la cosa più simpatica, querquetal era un bosco di querce, probabilmente quello che ora chiamiamo Colle Oppio, tuttavia ho deciso di ignorare questo cesarone che a un secondo dalla vendita di Salah negava e riemiva di insulti i giornalisti che ne davano giusta e corretta notizia.

    • falso, come sempre.

      cesarone lo dicono i laziali, ne discende che sei laziale, quindi quagliatal.

      bisogna attenersi ai fatti, se parli da laziale, allora sei laziale.

      a sto punto di pure “la riomma de sparlotta” e hai finito il carnet degli epiteti formellesi.

  8. Io non intervengo mai questa è la seconda volta …
    Mi limito a seguire discretamente il mercato è le vaccate scritte da molti
    Adelmo sei davvero un grande romanista ….adoro il tuo equilibrio e buon senso ….
    Noi ci distinguiamo dagli altri per questo ….
    Non sputiamo in faccia alle persone importanti ….
    Serie…professionisti dello sport …..
    Tutti gli altri siete dei finti romanisti cioè peggio di un laziale di un juventino napoletano e interista messi insieme…
    Chi tifa Roma tifa per amore solo per amore le vittorie ahimè non fanno parte della nostra storia ….
    Vergognatevi e abbiate rispetto per chi la Roma la amerà sempre anche tra altri 20 anni senza un titolo….
    Questo è il tifo
    Vergognatevi

    • “Chi tifa Roma tifa per amore solo per amore le vittorie ahimè non fanno parte della nostra storia ….”

      il tuo è un vero e proprio manifesto di ciò che è, e che dovrebbe sempre essere un romanista.

      Ma ora più che mai siamo nelle mani di chi la nostra storia la può cambiare, forse per un periodo, forse per sempre.

      E questa gentaglia ne ha una paura matta.

      Grazie.

  9. Gli unici che si devono vergognare sono i fan di pallotta. Chi tifa ROMA va sempre a testa alta. Chi tifa pallotta è solo un poveraccio che pensa che un businessman americano abbia bisogno del sostegno “social” di un anonimo sconosciuto che non conta un caxxo.
    Servi del ricco padrone che manco li conosce, siete la forma di vita umana più infima del pianeta. Vermi che strisciano nel fango dove cammina il padrone per leccarne le orme. Siete un passo indietro nell’evoluzione della specie umana. Vergognatevi, e se non conoscete la vergogna imparatela se ancora vi resta un neurone che funziona e un cuore che vi pulsa nel petto.
    Ne dubito.

    • capiscilo, ad oggi hanno comprato solo marusic, valore 2.50 milioni, comprato al triplo, perché sennò alla lazie corca che ce andava.

    • Quanta VUOTA retorica infarcita da INSULTI REALI, (peraltro mal indirizzati perché non esiste un solo romanista che tifa Pallotta: c’è chi lo critica e chi lo sostiene, ma tutti tifano solo l’AS ROMA). Sembra quasi che ti paghi qualcuno per esporre una propaganda vuota e priva di contenuti reali.

      Per me quello che hai scritto merita il BAN permanente: definire persone che la pensano diversamente da te “vermi che strisciano” per me non merita tolleranza alcuna. Per tua fortuna i moderatori di GR.net sono magnanimi.

  10. Messaggio per la redazione :
    INTENSIFICARE I CONTROLLI DI SICUREZZA CONTRO I NEMICI LAZIESI ….
    IL SITO BRULICA DI SBIADITI DI VIGLIACCHI E CODARDI PROTETTI DA UNA MISERABILE TASTIERA E CONNESSIONE INTERNET
    Troppi cuckold troppi cervi buoi e lumache frustrati….denominatore comune le corna
    Riconsegnare il sito ai romanisti e cacciate i nemici della nostra squadra del cuore

    • Aumentare la quantità di insulti ai laziali potrebbe essere un deterrente:
      1) laziale fogna de sta città
      2) laziale burino peracottaro
      3) laziale parto anal……
      4)11 anni di B
      5) capitani carcerati tutti
      6) Lotirchio presidente
      7) il tuo capitano se faceva chiamà Samantha!
      continuate pure..

    • secondo te i pollici versi che prendi a sto messaggio, saranno di quagliatal, ilario o ermenegildo da bottom?

      chi lo sa, sicuramente cmq saranno romanisti. è noto che si inca@@ano quando perculi la lanzie 😀

      poi dici che sto sito non è imbevuto di quaglie.

      certo, sono illazioni, come la rubentus che comprava gli arbitri.

  11. Nome14 con me caschi male perché nacqui (e vi nacqui) in un quartiere dove le celtiche erano solo le inglesine che ci rimorchiavamo eh eh e perché sto sulla RIve Gauche. Tuttavia ti rammento che uno dei più colti uomini del Novecento ahimè fu Giovanni Gentile, ucciso da uno dei più grandi latinisti del Secolo comandante partigiano, e tuttora è aperta una diatriba tra i sapienti di quest’epoca se fu giusta o meno la sua esecuzione. Contento? ciao

    • meglio così. il riferimento a colle oppio mi ha fuorviato.

      resta il totale disaccordo sul resto, ma perlomeno non sei uno di quegli imbecilli.

  12. Terraci’ a te nun te vorebbero manco come tifoso della polisportiva San BOVIO tu non tifi tu scarichi le tue frustrazioni personali e usi il nostro presidente come capro espiatorio …
    Ma c’è l hai armeno na persona ar mondo che te vo bene ?

  13. Gr. Net dice in fondo a dx

    Giallorossi.net è un portale di informazione e approfondimento sportivo unicamente dedicato ai colori giallorossi.

    Terraci, bah, nome, e tutti gli altri individui fatevene na ragione ….
    non è il vostro SITO

    CI SONO PORTALI CHE SEMBRANO FATTI APPOSTA PER VOI ….

    www. vojovincesempreio. it
    www. comevincerelimpotenza. com
    www. nonsoccomberealladisoccupazione. net
    www. dagrandesaroromanista. org

    Iscrizione gratuita e all’atto di quest ultima omaggio a scelta :

    Mutande usate e non lavate originali di Nedved
    Cena con Buffon argomento del giorno come eliminare dalla F.I.G.C. la Roma
    Abbonamento fino al 2025 allo stadio Meazza
    Un week-end à Capri ospite di De Laurentino

    Dajeeeeee rega ve stanno aspetta’

    • Come te chiami coso il pagliaccio si te pja pe le recchie te scarta come caramella

    • per essere uno che “Io non intervengo mai questa è la seconda volta ” ti vedo molto attivo…
      ma l’esame per il vero tifoso romanista 2.0 l’hai fatto a Mallorca o sei venuto a Roma???

    • E visto che ci vedi cosi bene trova il sentiero per ritrovare i tuoi cari o nun te vojono manco loro ?
      A scanso di equivoci il 27 maggio del 1969 l esame lho fatto a l eur clinica villa gina perche a Roma non esistono i laziali …se non gridano forza roma al primo vagito li sopprimono lo sapevi?
      E tu che non sei manco un suzuki originale invece ?
      Ndo l hai presa la licenza da schifoso anziche quella der tifoso ?
      Daje studia un po e gsx il suzuki mica gs2012….
      Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    • wow è da quando andavo a ballà al 747 di sabato a pomeriggio che non sento un linguaggio cosi minaccioso e intimidatorio…
      ma non è che Adelmo fa il Bruce Waine e te fai il Batman???
      …e ce manca la r, quella da passeggio la lascio a te a me piace sentire le scintille della pedalina…

  14. Grande salutami Mallorca ci sono stato anni fa prima a Pequena e poi a Magalluf correggimi se ho sbagliato. e poi la CATTEDRALE, le donne..ma ricordo un episodio, finale under21 INGHILTERRA-OLANDA, gli inglesi ci avevano eliminato in semifinale vincendo immeritatamente, megaschermo e almeno una 60 DI inglesi a torso nudo e completamente ubriachi a vedere la partita, io mi fermo a vedere i rigori, ad ogni gol olandese esulto, uno di loro si gira e con toni minacciosi mi fa’: you is orange? No gli rispondo io italiano ma forza olanda. …vafamoc, incredibilmente tutti zitti..

    • Gaetano a casa mia un romanista vero e padrone di casa torna appena puoi e se divertimos come i matti anche se non sono più un giovanotto 48

  15. Domanda di circostanza ma se vendono quest’Uomo, non venitemi a dire che dall’infortunio non era più il campione di prima eh. L’amore per la Roma è pure costruito da persone sulle persone, dimenticare e brutalizzare toh pure quello che fece Chivu che secondo me dopo Michailovich fu quello che con noi la fece più sporca, non rende onore ai nostri colori.

  16. Romanista da 63 anni.

    Il dr.Pallotta ha detto che non capisce le critiche dei tifosi poiché verrà costruita una squadra più forte di quella dello scorso anno. Ciò significa, se la razionalità ancora esiste, che nel prossimo campionato vinceremo lo scudetto. A proposito : sicuro che i giocatori arrivati sono piu forti di quelli ceduti ? Permettetemi di avere qualche dubbio. Saluti romanisti.

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome