Strootman: ”Basta speculazioni, tornerò presto”. Sarà necessario un intervento in artroscopia. Stop di circa 3-4 settimane

9
597

strootman

NOTIZIE AS ROMA (asroma.it) – L’As Roma comunica le condizioni cliniche di Kevin Strootman con un comunicato appena apparso sul sito ufficiale del club:

“Nella giornata di ieri Strootman ha sostenuto ulteriori esami clinici e strumentali con i professori van Dijk e Kerkhoffs, che lo avevano operato. Nel corso della visita è stata rilevata la presenza di una massa di tessuto fibroso (cosiddetta Cyclops Syndrome) rispetto alla quale è suggerita la rimozione attraverso artroscopia. L’intervento verrà eseguito domani ad Amsterdam e nell’occasione sarà possibile valutare anche lo stato del legamento.”

AGGIORNAMENTO ORE 16:45 – Kevin Strootman su Twitter chiarisce la sua situazione: “Ci sono un sacco di speculazioni dei media su di me e vorrei spiegare a tutti i fan qual è il vero problema. Nella partita contro la Fiorentina ho ricevuto una botta sul ginocchio sinistro. E’ livido e quindi dovrei riposare il ginocchio per un paio di settimane . Questo mi dà l’opportunità di rimuovere del tessuto cicatriziale che mi ha infastidito un po ‘dopo l’ultimo intervento chirurgico e questo mi aiuterà ulteriormente a tornare ai miei vecchi livelli. Non è niente di serio, e tornernò prima possibile in campo.”

AGGIORNAMENTO ORE 16:10 – Secondo quanto riferisce l’emittente Tele Radio Stereo, l’infortunio non dovrebbe essere così grave come si pensava all’inizio: se tutto andrà bene, i tempi di recupero si aggireranno intorno alle 3-4 settimane. Sarà importante capire quanto sarà grossa la massa da rimuovere dal ginocchio, e soprattutto vedere le condizioni del legamento.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl Mali perde il sorteggio, Keita torna a Roma
Articolo successivoDESTRO LIVE – L’attaccante è arrivato a Milano: ”Felicissimo di essere qui”

9 Commenti

  1. Hai capito? Dopo averlo aspettato 9 mesi?! Ora serve un attaccante,un difensore 2 terzini e un centrocampista visto che paredes nn é all’altezza e ucan é una figurina. Però potrebbero farsi ricambiare il favore da galliani,500 mila euro il prestito di montolivo con diritto di riscatto a giugno,vedi come te lo da col caxxo

  2. Un intervento di artroscopia semplice x un atleta ha tempi di recupero di 45 gg piu ritmo partita siamo a 2 mesi. Se è interessato il legamento lo rivediamo l’anno prossimo…ma nemmeno ci voglio pensare

  3. No manuel non posso ne ho ancora 2 mesi per via del crociato …ma di paredes cmq meglio ce ne sono parecchi tanto è vero che a meno di clamorose defezioni fortunatamente non gioca mai. Scommetto che tu eribtra quelli che parlava di ucan come fenomeno e sei stato miseramente ripagato. Vabbe dai…tanto se ad uno sta bene tutto problemi nn ce ne sono mai.

  4. L’utente Roberto/Caterina/Guido (che poi è sempre lo stesso, solo con un nickname differente) è stato bannato dal sito per il continuo e ripetuto invio di messaggi gravemente offensivi, di insulti e minacce nei riguardi di altri utenti e di chi gestisce il portale. Dato che conosciamo il suo indirizzo IP, l’utente in questione è invitato a cessare l’invio di tali messaggi, altrimenti saremo costretti a rivolgerci alla polizia postale.
    Ringraziamo tutti i nostri lettori che invece dimostrano una sana voglia di commentare le notizie. Buon proseguimento su Giallorossi.net, e forza Roma.

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome