Strootman, il no alla Juve ed Emerson è più vicino alla Premier: 20 milioni

17
743

ULTIME NOTIZIE AS ROMAPerotti a rischio per l’Inter ed Emerson sempre più vicino alla Premier. Continuano a convivere, su due piani paralleli, le questioni legate alla preparazione della gara di domenica, e quelle di un mercato che si muoverà in uscita, con la partenza molto probabilmente del brasiliano. Lo vuole il Chelsea, che sembra disposto a versare una ventina di milioni (dilazionati) nelle casse della Roma. Sicuramente una cessione che sarebbe meno dolorosa di quella di Nainggolan e garantirebbe una notevole plusvalenza (Emerson era stato pagato dai giallorossi 2 milioni). E meno dolorosa anche di quella di Strootman, sul quale da qualche settimana ci sarebbe di nuovo la Juventus. Allegri stravede per l’olandese, fin da quando allenava il Milan, e non è un mistero che lo porterebbe volentieri a Torino. I bianconeri – che già la scorsa estate si erano fatti avanti – valuterebbero Kevin 7 milioni più il cartellino di Rolando Mandragora, centrocampista classe ’97, capitano dell’Under 21, attualmente in prestito al Crotone, stimatissimo da Di Francesco. Ma la Roma ha ritenuto bassa l’offerta, rifiutandola, con il discorso che, nel caso, si riaprirà la prossima estate.

Di Francesco osserva, preoccupato per il possibile forfait di Perotti, un sicuro titolare della formazione anti-Inter. Nelle prossime ore verranno valutate le condizioni dell’argentino, alle prese con un fastidio al bicipite femorale della coscia destra, sperando non ci sia nulla di più grave di un affaticamento. Se non dovesse farcela, il tecnico potrebbe alzare Florenzi. «Contro l’Inter dobbiamo usare la testa – spiega proprio Florenzi a RomaTv – cercando di invertire il trend negativo, cercando di non guardare più al passato».

(La Repubblica, F. Ferrazza)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCorlu: “Il piano della Roma è mandarmi a giocare in prestito. Punto alla prima squadra”
Articolo successivoLa Roma va in ripartenza: fari su Ruiz

17 Commenti

  1. L’offerta riportata è sbagliata, Marotta non ha offerto 7 milioni più nientepopodimeno che Mandragora (non so perchè quando sento questo nome mi vengono in mente quei film scollacciati degli anni settanta), ma una ciotola di fagioli. La Roma ha detto no, vuole le lenticchie.
    Caro Pinci, ma vaffancul@.
    Forza Roma

    • oramai delle barzelette di questa societa ridicola ma sopratutto di ballotta ci si potrebbe scrivere un poema . 20 milioni per emerson? vabbe che ballotta basta che glie dai du spicci te venne pure trigoria…ma non pensavo che ballotta arrivasse a questo punto la ridicolaggine di boston e alquanto sconcertane. si e capito ormai quale il vero obbiettivo di ballotta….solo quello di vendere e vendere senza sosta aahahahah ma la cosa che piu mi fa ridere sono quei cesaronis babbolonis che idolatrano er fruttarolo. certo se capito pure che i vari zenone amedeo step by step anto etc sono tutti laziali ne sono sicuro.un vero tifoso della as roma no leccherebbe il cxxulo a nessuno. ovviamente focene sara tappa fissa

    • Bah…messia…bentornato…un giorno senza Te è un giorno senza risate a crepapelle.A casa mia,quando rientro la sera, tutti corrono a chiedermi. Che stronzata ha detto oggi Bah ? E io : sempre la stessa…
      Tutto il condominio dove abito ti conosce.Qualcuno vorrebbe venire a Focene, per conoscerti,ma io gli ho detto che abiti,da abusivo,dentro lo stadio Flaminio.
      La tua frase dell’altra settimana ha suscitato il delirio da risata in tutto il quartiere ,sei un Genio Assoluto.
      ” Pallotta fruttarolo te sei venduto pure er ristorante de boston “.sei da oscar,vorrei essere il tuo manager al Business Park di Tor di Valle,faremmo soldi a palate…

    • caro cesaro so che mi hai cercato ieri ahahahah a zeno come l acqua a focene cesaro’? te lo dico io come? fredda molto fredda vero? comunque io vivo al flaminio cesaro no allo stadio flaminio ps ti risponso adesso ma poi non lo faro piu perche io con i laziali come te non ci parlo peraltro non ho tempo da perdere con i servi di ballotta piuttosto argomenta qualcosa per esempio
      secondo te ballotta quando lo vincera uno scudetto per voi cesaroni babboloni ? scegli tre opzioni
      tra 47 anni
      tra 89 anni
      tra 1789 anni

      siete uno spasso voi cesaronis da deriidere giorno e notte salutateme focene

      avanti ultra curva sud!

    • Quando vuoi esprimere un parere,comincia a postare in coda. Se scrivi in risposta a qualcuno, rispondigli. Non è obbligatorio avere il commento più in alto degli altri. Che tristezza…

    • Se ti riferisci a me, tristissimo Diego , io non devo postare commenti ,di cui non me ne frega una mazza,io devo dialogare con bah e pertanto a Lui mi riferisco. Tu,per il futuro,non interferire con Me,se no ti polverizzo con 1 solo post. Capito?

    • Ma farti curare da uno bravo è un’opzione che escludi a priori?
      Perchè anche nella sanità pubblica, accessibile a tutti, ormai nel campo dei disturbi comportamentali, che nel tuo caso assocerei facilmente alla Sindrome di Tourette, ci sono dei luminari di tutto rispetto.

      Questo ti porterebbe ad esprimere le tue opinioni in modo sensato e grammaticalmente consono, non dovendo intercalare ogni 3 frasi con un”ahahaah” che spesso non aggiunge nulla, ed evitando di ripetere locuzioni che magari la prima volta possono anche avere un loro significato, ma ripetute a caso e in modo spesso sganciato dal contesto danno un’idea abbastanza penosa (Focene, Cesaronis Babbionis,Fruttarolo, Ballotta).

      ps: Zenone, direi che Diego parlava di Bah.

    • ps: Diego se non gli tocchi Mahrez è una persona educata e a modo.
      😀

      scherzo scherzo SCHERZO 😀

    • A Diego e Anto,

      se così chiedo scusa a Diego,anche perchè io talvolta sono irruento, ma noto che sono l’unico a chiedere pubblicamente scusa dei miei eccessi verbali.

  2. Se,come dicono sui giornali , la Roma è un’Azienda che costa troppo ed è perciò costretta a vendere i suoi assets ( giocatori) per poter sopravvivere al fair play finanziario, mi chiedo perchè paga così tanto i suoi giocatori , che oltre tutto non vincono mai una mazza. E lo vado dicendo dai tempi di novembre,quando ancora si vinceva. Boh…

  3. Allora, vediamo se riesco a fare ordine e nel caos neuronale di questa nuova generazione di idiotic che infamato come mai nella storia il mestiere di giornalista:

    Strootman avrebbe a sentire loro una clausola di 45m, giudicata bassa dai Flintstones con tanto di polemica annessa.

    La Juve ne offre 7,e il no lo dice il giocatore? Dovrebbe dirlo la Roma, offre 7 alla Roma non a Kevin. Ma la Ferrara nell’inventare l’ennesima bufala non ci ragiona. Pazienza.

    Capitolo palmieri, ma pure li non c’era una clausola? Mo offrono 20 a chi, a palmieri o alla Roma? ?

    Altro giro in giostra, su che si parte pure oggi con il fantastico mondo dei giornalai e Mariones.

    • Senza i suoi chiarimenti come faremmo noi esseri inferiori? Grazie e marione le invia i suoi ossequi.

  4. Perdonate la Ferrazza, non essendo una giornalista ma solo una casalinga disperata, si è espressa male: i 7 milioni sono quelli che la Roma deve dare alla Rube insieme a Kevin per il fantastico Mandragora.

  5. Amici, credo che stiamo cadendo inconsapevolmente in basso, stiamo commentando il nulla scritto da chi di calcio ne sa meno di noi. Da chi non ho mai sentito parlare di calcio giocato. Forse racconta quel poco che gli suggerisce la fantasia o qualche topino.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome