AS ROMA NEWS – La Roma si avvicina ad una nuova stagione con una consapevolezza in più, quella di aver recuperato a pieno regime Kevin Strootman. L’olandese si è allenato con costanza anche durante le vacanze estive, recuperando una condizione fisica che mancava da tempo. Mister Spalletti è consapevole del valore del suo numero 6 ed è convinto che un suo pieno recuperò sarà l’arma in più per la mediana giallorossa del prossimo anno.
[adrotate banner=”17″]
Tanto che Sabatini potrebbe anche decidere di rinunciare a investire tanti soldi su un altro centrocampista: avendo in rosa già Gerson, Nainggolan, De Rossi, Paredes (che però resta in bilico) e Perotti (che può agire da mezz’ala), Spalletti si sentirebbe già sufficientemente coperto nel reparto.
(Fonte: Corriere dello Sport)


In un calcio mercato,dove la Roma è ferma al palo,l’unica nostra speranza è Kevin faccia una grandissima stagione.
O forse anche no.
Perché poi te lo farebbero volare subito per un cinquantino di Meloni,quindi che si riprenda piano piano,così almeno due anni ce lo godiamo.
Una volta venduto Strootman,poi ti diranno che Paredes e’ meglio,più giovane,più forte,vede meglio il gioco,la scusa ce l’hanno sempre bella e pronta,sempre che Paredes,non voli via già questo anno.
Allora poi non so,cosa potranno inventarsi.
Strootman è un grandissimo, riesce a far lievitare il livello del centrocampo da solo. Sarebbe difficile spiegarci che qualcuno è meglio di lui, se lo vendessero il prossimo anno mi incaxxerei molto anche io, non stiamo parlando di pjanic, Kevin è molto più forte. Un po’ di ottimismo.
FORZA ROMA
Aggiungerei anche Florenzi alla lista. Se rimane Paredes il centrocampo non e’ la priorità. Urge centrale di livello!!! Per il resto aspetterei il preliminare
Ma Paredes non mi sembra ancora pronto per la Roma non so non mi convince
Sarà il nostro grande acquisto
il problema e’ solo uno che se kevin fara’ una grande stagione purtroppo sara’ anche l’ultima con noi.
Ma perché dite stroncare Kevin strootman sarà il nostro futuro capitano
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.