Strootman, il tagliando è ok

4
633

strootman

NOTIZIE ROMA CALCIO – I tre test disputati con l’Olanda hanno restituito alla nazionale orange e alla Roma una certezza: Kevin Strootman è tornato a pieno regime.La mancanza di un leadership come lui ha influito molto non solo per i giallorossi, ma anche per la sua nazionale: «Per noi non sarà facile vedere gli Europei da casa, ma non possiamo lamentarci. Se non siamo in Francia abbiamo sbagliato qualcosa, è colpa nostra».

Esprime soddisfazione il dottor Mariani, il medico che l’ha operato e rimesso in sesto dopo due interventi non andati nel verso giusto: «Ha giocato tutte le partite con l’Olanda? E come è andato? Sono proprio contento…Non so cosa farà quest’estate, faccio il chirurgo e non il preparatore, ma sono felice per lui. [adrotate banner=”17″] E anche per gli altri due ragazzi, hanno carburato tutti quanti, anche se ovviamente il loro percorso è stato diverso rispetto a quello di Strootman, visto che venivano da una lesione singola. E adesso aspettiamo Nura». Per il terzino bisognerà attendere almeno sei mesi.

(Gazzetta dello Sport)

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta-Totti, l’ora della firma
Articolo successivoTerzino, Mario Rui scavalca Ansaldi

4 Commenti

  1. ottima notizia..infatti nessun commento..il popolo del web vuole solo le invenzioni e le polemiche dei mariolones..o dei mariachi fate voi..

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome