NOTIZIE ROMA CALCIO – I tre test disputati con l’Olanda hanno restituito alla nazionale orange e alla Roma una certezza: Kevin Strootman è tornato a pieno regime.La mancanza di un leadership come lui ha influito molto non solo per i giallorossi, ma anche per la sua nazionale: «Per noi non sarà facile vedere gli Europei da casa, ma non possiamo lamentarci. Se non siamo in Francia abbiamo sbagliato qualcosa, è colpa nostra».
Esprime soddisfazione il dottor Mariani, il medico che l’ha operato e rimesso in sesto dopo due interventi non andati nel verso giusto: «Ha giocato tutte le partite con l’Olanda? E come è andato? Sono proprio contento…Non so cosa farà quest’estate, faccio il chirurgo e non il preparatore, ma sono felice per lui. [adrotate banner=”17″] E anche per gli altri due ragazzi, hanno carburato tutti quanti, anche se ovviamente il loro percorso è stato diverso rispetto a quello di Strootman, visto che venivano da una lesione singola. E adesso aspettiamo Nura». Per il terzino bisognerà attendere almeno sei mesi.
(Gazzetta dello Sport)


ottima notizia..infatti nessun commento..il popolo del web vuole solo le invenzioni e le polemiche dei mariolones..o dei mariachi fate voi..
Mi associo.
Daje campione….
Strootman, Nainggolan, De Rossi, Perotti….e spaccano il cu…ai passeri… :-))))))
De Rossi? Meglio tenere Pianic altrimenti in caso di cessione un più forte perché in giro c’è ne sono!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.