Strootman, intervento in Olanda o Belgio

0
546

strootman2

AS ROMA NEWS (REPUBBLICA.IT) –  L’intervento per ricostruire il legamento crociato anteriore del ginocchio di Kevin Strootman sinistro dovrà attendere ancora un po’: il giocatore e il suo preparatore personale si sono presi qualche giorno in più per decidere.

Intanto lasceranno sgonfiare l’articolazione, poi insieme allo staff della Nazionale prenderanno una decisione: secondo quanto scrive l’edizione on line de La Repubblica, perde quota l‘ipotesi americana. Più probabile un intervento dalle parti di casa: Olanda (professor Van Djik) o Belgio (Martens). Rientro in campo, non prima della prossima stagione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteON AIR – FERRETTI: ”Tingiamo l’Olimpico di arancione”, VALDISERRI: ”Ora il rinnovo di Pjanic”, CORSI: ”Strootman può recuperare velocemente”, ROSSI: ”Mai visto tanto affetto per un neo-acquisto”, MELLI: “Ljajic-flop”, CERBONI: “Diamogli fiducia”
Articolo successivoRoma, no agli svincolati per sostituire Strootman: le ultime

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome