STROOTMAN: “Kluivert e Ziyech sarebbero i benvenuti, sono da grande squadra”

10
585

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Kevin Strootman esprime il suo parere sui due possibili acquisti che Monchi potrebbe mettere a segno dall’Ajax. Per il centrocampista olandese Kluivert e Ziyech sarebbero due colpi importanti per la Roma, due calciatori pronti per una grande squadra:

Monchi sa di cosa abbiamo bisogno e, se dovessero arrivare, li accoglierò al meglio. Kluivert e Ziyech sono due nomi che sono accostati alla Roma, se ne parla molto. Io non ho parlato con nessuno, però giocatori della loro qualità sono i benvenuti, sono giocatori che lavorano sodo e questo è importante. Hanno qualità, altrimenti la Roma non li seguirebbe”.

Adesso la palla passa a Monchi, che in queste ore sta per approcciarsi all’Ajax dopo aver raggiunto l’accordo con i due calciatori. Convincere i lancieri sarà meno facile dato che chiedono circa 60 milioni per i due.

Fonte: soccernews.nl

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLiverpool-Roma, l’Uefa punisce i giallorossi: due trasferte senza tifosi e multa di 50 mila euro
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Cristante ad un passo, affare da 30 milioni senza contropartite tecniche: le ultime

10 Commenti

  1. Io invece spero che Monchi tagli tanti di quei giocatori inutili che prendono uno sproposito di stipendio senza fare minimamente la differenza.
    Se nainggolan prende 4,2 o Strootman 3,2 e Juan Jesus 2,2, Alisson ne meriterebbe 20 all anno e Dzeko 15.

    Monchi fai pulizia.

    • E’ il motivo per cui spero che Strootman rimanga… uno come lui è insostituibile sotto tanti aspetti e se hai un centrocampo molto giovane (come pare), avere lui + DeRossi è una garanzia di personalità e rigore anche per i giovani, anche se poi non giocheranno tutte le partite (ma DiFra fa ruotare tutti spesso)

    • Totalmente d’accordo con te, considerando che De Rossi giocherà meno partite! Secondo un articolo de Il Romanista di 2 giorni fa anche Di Francesco vede in Strootman un riferimento nello spogliatoio e non vorrebbe rinunciarci,speriamo siano ben informati in redazione!

  2. Ninja in Cina a 60 milioni e 10 per lui, perchè je vojo bene, ma de ppiù alla Roma. E non rafforzi nessuno. Coi soldi cinesi poi prendi ‘sti due e s’abbracciamo. Tanto in due guadagnano quanto Radja.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome