AS ROMANEWS – Doveva esserci già stata da un pezzo, poi il rinvio: ora la visita di controllo di Kevin Strootman dal professor Mariani sta diventando un vero e proprio segreto di Stato.
La società giallorossa, scrive l’edizione odierna de Il Messaggero (S. Carina), ha deciso di non comunicare più nulla al riguardo, trincerandosi dietro la privacy del giocatore. Resta dunque l’alone di mistero intorno al giorno esatto in cui il centrocampista svolgerà i controlli a Villa Stuart che stabiliranno se e quando Strootman potrà riprendere a correre. Intanto per la Gazzetta dello Sport, il rientro in campo del giocatore è previsto per febbraio-marzo.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Purtroppo credo che la roma su Strootman stia dicendo un mare di caxxate….mi ricorda Van Basten
Io penso sia giusto il silenzio per evitare ansie o aspettative. Lasciamo recuperare la lavatrice con serenità ed evitiamo pretesti per articoli o commenti tendenziosi e inappropriati.
ma perchè un pò di informazione fa male?
chiarezza e trasparenza di questi tempi sono optional
Informazione ? Chiacchiere , invenzioni , illazioni. Solo per poter vendere giornali e publicita’ . Bisogna pur campare altro non sanno fare.
Kevin tornerà più forte di prima
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.