Strootman, l’agente rivela: “Non aveva più la fiducia di Di Francesco”

32
919

AS ROMA NEWS – Kevin Strootman non aveva più la fiducia di Eusebio Di Francesco, e per questo il centrocampista olandese ha lasciato la Capitale. Lo rivela Kevin Lefranc, uno degli agenti dell’agenzia Seg, che cura gli interessi del mediano orange, accasatosi in estate al Marsiglia.

Strootman non aveva più la fiducia di mister Di Francesco e così abbiamo trovato un nuovo progetto per lui all’Olympique Marsiglia. Kevin è rimasto molto contento dell’atmosfera e delle condizioni propostegli dal club transalpino“, le parole del procuratore al portale “Calciomercato.it”.

Fonte: Calciomercato.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma: i giallorossi piombano su Kouamè, l’agente a Trigoria
Articolo successivoConferenza CRISTANTE: “Il ritiro? Capita, l’unica soluzione è lavorare”

32 Commenti

  1. Era talmente tanto fuori dal progetto, che era considerato un perno del centrocampo della Roma, e la prima e unica partita giocata in questo campionato, lo ha fatto da titolare.

    • @ Nzonzi non è poi tanto pippa

      è statico sì, ma lavora un gran numero di palloni.

      Così come Cristante, dopo un periodo di ambientamento,

      mi sembra stia migliorando partita dopo partita.

      Opinione personale chiaro.

    • Statico ? Controlla i km percorsi e vedrai che è tra quelli che corre di più ..forse intendevi lanto. Comunque lento o meno è preziosissimo, facci caso, è quasi sempre smarcato, si fa trovare sempre pronto per fare sponda per il compagno e non ritarda mai l’azione. Qualche volta perde qualche pallone di troppo ma tra il dare e l’avere è in nettissimo vantaggio 🙂

    • @ “statico” è un termine sbagliato è vero.

      Mi sono espresso male, intendevo e volevo dire non di gran corsa, ma presente in ogni zona del centrocampo.

      Lo considero il vero regista della squadra.

      Per me un titolare fisso.

  2. Strano,
    alla luce delle grandiose prestazioni degli ultimi 2 anni,
    e dell’inizio di stagione in Francia,
    non si capisce perchè non avesse più la fiducia del mister,
    nè perchè non sia finito a una della ventina ti Top Club che l’ha seguito per 2 anni
    a leggere i giornali, e che però s’è fatta turlupinare dal Marsiglia al fotofinish.

    Stima e Affetto per Kevin, ma vale Cristante ad oggi, con qualche anno in più.

    • Il Cristante visto nelle ultime partite, si fa allacciare gli scarpini anche dallo Strootman visto l’anno scorso (con quello di quest’anno, manco lo paragono).

      E Cristante gioca anche fuori ruolo, al contrario di Kevin che ha sempre giocato nel suo ruolo naturale con noi.

    • In cosa esattamente Cristante sarebbe migliore di strootman? L’abbiamo vista la differenza tra i due e la continuamo a vedè ogni domenica, la classifica parla da sola. Trenta mioni pe uno che non c’ha manco na doppia punta del carisma de Kevin. Daje va continuate a esaltà il nulla, c’avemo statisticamente uno dei peggiori centrocampo del campionato, poi piagnete pe i risultati XD

    • Dunque,
      a parte che Strootman è un disastro a Marsiglia, se dai un’occhiata ne parlano come uno dei peggiori acquisti della Ligue 1,
      io non ho detto che ad oggi Cristante è migliore di Strootman.

      Ma uno lo giudico per almeno due anni, uno per 3 mesi.
      Per cui per Cristante la speranza rimane,
      inoltre Strootman ha portato cash 25ML subito,
      Cristante è costato 5 Milioni.
      Altri 15 usciranno l’anno prossimo.
      10 sono legati a bonus sui risultati della squadra, per cui vedremo. E ha 5 anni di meno.

      Per cui, a parità di rendimento (perchè quello è) ha tutto il senso del mondo come operazione.

    • Se mi rispondi così, vuol dire che dalla stagione scorsa (se non di più) non hai mai visto una partita della Roma, o anche solo letto le pagelle.

      Non ho detto che abbiamo una posizione in classifica migliore, anzi, ma incolpare uno dei 3-4 giocatori incolpevoli di tale sfacelo non vuol dire non capire di calcio, ma non guardare proprio le partite.

      Fuori ruolo, Cristante sta garantendo (almeno fino ad ora) un rendimento di gran lunga superiore allo Stootman dell’anno scorso.

      La posizione in classifica, non centra nulla con questo.

  3. Solo i cecati non si sono accorti chi li ha fatti cedere Kevin e Radja….

    Ma che poi ci può pure stare…

    Il dramma vero è che poi ha preso Pastore a fare la mezzala…

  4. Ma non vi siete stancati a rimpiangere le cessioni?Al posto di Nainggolan Pellegrini Zaniolo .. al posto di Strootman Cristante…Chi sta toppando è la difesa Florenzi Manolas Fazio Kolarov Juan Jesus Marcano il reparto confermato in blocco..Organizzazione difensiva (soprattutto sui corner) concentrazione supponenza questi i problemi..Troppi calciatori convinti di essere campioni ma che non hanno la costanza .Andra via Di Francesco il prox allenatore dovra ancora puntare su questi oppure cambiare cedendo x poi dire che si pensa solo a vendere ? Quelli che verranno saranno concentrati in campo

    • A genio, la difesa è la stessa dell’anno scorso, ma nun te fai du domande? Stessi giocatori, pari pari, co la differenza che l’anno scorso c’avevano un gran centrocampo a fa copertura e sostanza, e infatti c’abbiamo avuto la miglior difesa del campionato visto che oltretutto i giocatori ceduti c’avevano na cosa che quelli novi se sognano, carisma garra e attaccamento. Li rimpiango tutti i giorni visto lo schifo a cui ce stanno a fa assiste. Piú che artro me domando, ma ancora state a difende sti sopravvalutati presi da quel pupazzo?? De calcio non ce capite veramente na mazza.

    • E tutta quella vagonata di palloni velenosi in più rispetto all’anno scorso come ci arriverebbero in difesa?

      Strootman e il Ninja facevano insieme un lavoro di interdizione, possesso palla e pulizia del gioco a centrocampo che ora non esiste più per colpa dei loro rimpiazzi votati tutti all’attacco.

      Fatta eccezione di ‘Nzonzi isolato e lento davanti alla difesa, il resto sono tutte mezze punte.

      E la classifica parla chiaro soprattutto per il rendimento disastroso del centrocampo, oltre a quello deludente della difesa, ovviamente.

  5. Cessione senza senso e a mercato chiuso. Poteva piacere o non piacere alla tifoseria, ma Ramon de calcio e management capisce poco e niente , ecco questo è un esempio…Pallottapensa ao stadio e Ramon a distruggere la squadra pe fa il Sevilla B, alla Roma nun ce pensa nisuno !

  6. Sono d’ accordo con Oratio,anche perche’ strootman,non mi sembra stia facendo faville al marsiglia.Comunque io sono convinto che Strootman e’ stato ceduto per fare spazio a Pellegrini( che poi fatalita’ e’ un discepolo di Di Francesco).Infatti Pellegrini ha incominciato a dare piu’ consistenza alle sue prestazioni dopo che e’ andato via kevin!

  7. Strootman sta bene dove sta adesso…
    Naiggolan pure lui sta bene dove sta adesso…
    i rimpianti e i lamenti inconsolabili vengono soltanto dai soliti Noti ,per attaccare la Società As Roma ,di cui loro si dichiarano tifosi,ma di cui sono in realtà Clienti insolventi, per giunta incompetenti.

  8. Estimatore di Kevin dalla prima ora. Poi l’infortunio, il ritorno…una bella storia.
    Però, in effetti, Kevin non è più tornato quello di prima e bene ha fatto la società
    a monetizzare al max la sua cessione. Idem con il Ninja che in una squadra di giovani non è
    proprio un buon esempio e nemmeno lui sta brillando. Invece, qualcuno lo diceva sopra, la difesa non morde. avete visto la grinta di Chiellini? Io farei vedere loro i filmati di Chiellini prima di ogni partita. Un professionista vero, che da il la alla squadra. a noi manca quello.
    Una presenza carismatica in mezzo al campo. Forse l’ultimo de rossi. prima no, troppe ca°°ate. Godiamoci questi ragazzi che sono forti e garantiscono un futuro roseo, ma non gli scassiamo le balle tutti i giorni e ricordiamoci che siamo già…

  9. @ingol qualcosa, peccato che alla difesa manca un certo allison, a che i centrocampisti arrivati non fanno filtro. Bah ma come fate a non essere avvelenati con la proprietà ci sta prendendo in giro mezza Italia. Povera ROMA mia

    • a differenza degli altri, Alisson ha lasciato una profonda voragine non solo a livello tecnico. Con lui è caduta per sempre la maschera di questa società, già pericolante da tempo

    • La voragine Alisson l’ha lasciata al San Paolo contro il Napoli quando ha dato una panzata a vuoto e il Liverpool ha perso la partita…stasera mi aspetto almeno il bis…

    • Non dovreste essere così severi….
      “è caduta la maschera”……

      Jim Baldi e Ramon sono 3 persone estremamente sensibili.
      Potrebbero risentirne.

  10. Tranquillo kevin….calciomercato.com scrive…offerta di monchi per quame’ del genoa….stiamo coperti….. che vergogna….che scempio ….quame’!!quame’!!! Quame’!!! Il grande quame’!!!spero sia una ennesima bufala….veramente vergognosi….

  11. A certo Zeno’ Kevin e ninja stanno bene dove stanno. . Come la nostra rometta anni 70 che tra poco sta nella parte destra della classifica vero??? Dirigenza incompetente. . Quella dell’anno scorso era una squadra da cui ripartire non da rifondare!

  12. A prescindere dal suo rendimento in campo, la sua cessione, per tempi e modi, ha destabilizzato l’ambiente. Le squadre, non solo di calcio, spesso si basano su equilibri “alchemici”. Basta una mossa sbagliata e “puff” il danno è fatto. Poi se si agisce con il machete, anziché col bisturi…

  13. Avete sputato le mejo schifezze l’anno scorso di tutto,su tutti chi erano quelli che insultavano kevin chiamandolo zoppo? Vedovelle. It

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome