Strootman libera Ziyech

11
742

ULTIME NOTIZIE AS ROMA CALCIOMERCATO – L’obiettivo di inizio luglio del direttore sportivo Monchi è quello di sfoltire la rosa. Ad oggi Di Francesco avrebbe 35 giocatori da allenare, più i giovani, in ritiro. Ci sono alcune situazioni in bilico che vanno risolte prima della prossima settimana.

Bruno Peres deve scegliere il suo futuro: non rientra più nei piani della Roma e deve lasciare la Capitale. Torino o Brasile non importa, ma la scelta deve essere presa e in fretta. A centrocampo la Roma è disposta ad ascoltare offerte anche per Strootman, la cui cessione può liberare l’ingresso di Ziyech.

Per Alisson non è arrivata ancora una proposta ufficiale tale da far vacillare la Roma, in più il Psg ha blindato Areola, dunque gli affari si complicano e non poco. Lo riporta il quotidiano Corriere dello Sport.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIlary Blasi: “Messi e Ronaldo? Per me il calcio è sempre Totti. È un bravo papà, adora i suoi figli”
Articolo successivoFlorenzi, ballano 1,3 milioni. La Roma nicchia. Lui vuole restare, ma non basta

11 Commenti

  1. Buongiorno a tutti.Prima cosa non capisco l annesso tra Strootman e zyech…Seconda cosa l articolo dice che per Alisson non ci sono offerte e che Areolà è blindato e le cose si complicano…ma ce metto la firma col sangue per tenere Alisson se proprio devo sceglie!

  2. Comunque vorrei dire che mirante,e’ qualcosa in piu’ di un secondo portiere,e proprio nella peggiore delle ipotesi con allisson,per me e’ in grado di difendere benissimo la porta giallorossa!

    • un commento del genere è provocatorio o sei veramente convinto che Mirante possa essere “più di un secondo portiere”?
      Se stavi scherzando alzo le mani, in caso contrario saresti uno dei tanti che ha semplicemente sbagliato sport

    • Ovviamente i due sono imparagonabili, ma ricordo periodi in cui mirante in porta sarebbe stato un lusso. Siamo stati abituati a vedere stekelenburg, goicoechea, curci, pellizzoli. Secondo me mirante è superiore a questi e probabilmente non lontano da de Sanctis antonioli e l’ultimo Doni.

    • Abito a Bologna e,vi assicuro, che i tifosi del Bologna non vedevano l’ora di liberarsi di Mirante. Ancora mi sfottono!……

    • dobbiamo sperare che stia sostituendo Lobont, MARIO.

      OSK, se era così interessante perchè non è arrivato lui al posto dei portieri che hai citato? Costava anche meno

  3. Premetto che Alisson ha dimostrato il suo valore, anche se l’anno prima era il secondo è che tutti hanno pianto il polacco quando fra i due si è visto chi è il più forte… il capitolo portiere è un capitolo strano, e delicato, prendi chi vuoi e mettilo dietro ad una difesa forte si concentra su quei 4 palloni che passano ed è un fenomeno, prendi lo stesso con una difesa scandalosa, lo prendono a pallonate e prende 3 gol , il portiere da forza alla difesa la difesa da forza al portiere. Quindi concordo col dire che Mirante potrebbe difendere la porta da primo, ma spero farà il secondo di Alisson.

  4. Alieno,a parte che non ho capito dove sta la provocazione,poi cerca di rispettare le opinioni altrui perche non sei nessuno!poi rimango della mia idea mirante e’ un’ ottimo portiere,che ha l’ unica colpa di avere giocato con parma e bologna.

    • rispetto le opinioni di chi, anche se colpito da insolazione, non arriverebbe neanche lontanamente a sostituire Alisson con Mirante. C’è un limite a tutto

  5. Osk rispetto a quelli da te nominati sicuramente,ma con un tancredi o un konsel gia’ potrebbe accorciarsi il divario.a mario vorrei dire,che i tifosi del bologna dovrebbero pensare prima alla loro squadra di me..da e poi a mirante.monchi non e’ scemo,se lo ha preso lo tiene in cosiderazione.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome