Strootman: “L’infortunio di De Rossi? Il derby lo gioca di sicuro”

5
645

LE PAROLE DELL’OLANDESE A SKY SPORT – Kevin Strootman non ha dubbi: Daniele De Rossi stringerà i denti e giocherà il prossimo derby di Coppa Italia contro la Lazio, in programma martedì 4 aprile. E non sarà di certo la dolorosissima botta alla schiena rimediata ieri sera contro l’Olanda a fermarlo.

De Rossi? Quando è uscito pensavo che avesse preso una botta sul piede e che non volesse rischiare – ha confessato Strootman ai microfoni di Sky Sport -. Ho parlato con lui dopo l’intervallo, sta male. Spero che non sia nulla di grave e che torni presto in campo. È una botta, ma bisogna chiedere a Daniele. Lui è un romanista, gioca il derby sicuro“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteChampions dentro o fuori. I piani diversi della Roma
Articolo successivo“ON AIR” – CORSI: “Se la lista di Monchi è quella che leggo, c’è da disperarsi”, CIARDI: “Ascacibar talentuoso rubapalloni, è da prendere subito”, RENGA: “Perchè le barriere sono state tolte ora e non nel derby d’andata?”, GALOPEIRA: “E poi saremmo noi i piagnoni…”

5 Commenti

  1. Che disastro la nazionale, se manca De Rossi è finita l’Italia, senza De Rossi anche Verratti va in affanno. In difesa solo gli Juventini sono validi. In attacco saverei il solo Belotti, gli altri sono solo modesti operai.
    Spero che Florenzi si riprenda presto, l’Italia non può fare a meno di lui.
    Forza Roma

  2. A me interessa che stia bene e che abbia la voglia di abbattere tutti i sogni dei” signori” laziesi che presto poi saranno INCUBI.

  3. A me interessa la partita con l’empoli al momento perché se salta il secondo posto diventa una stagione deficitaria quindi in campionato non bisogna mollare una virgola e soprattutto bisogna sfrutattare il prossimo turno e vedere alla fine della domenica la situazione ; il derby può attendere.

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome