CALCIOMERCATO ROMA (Daily Star) – Dall’Inghilterra non si fermano le voci dell’interesse del Manchester United per Kevin Strootman. Secondo quanto riporta il tabloid inglese “Daily Star”, il neotecnico dei Red Devils Louis Van Gaal ha fissato tre obiettivi per il mercato, tutti olandesi e tutti punti fermi della nazionale guidata da Van Gaal fino alla spedizione Mondiale in Brasile. Oltre a Strootman, sarebbero nel mirino dei Red Devils anche il difensore Stephen De Vrij e il centrocampista Daley Blind.
Il club inglese sarebbe disposto ad offrire 3o milioni di sterline (circa 38 milioni di euro) per il centrocampista romanista, destinando così la metà del budget di mercato (stimato in 60 milioni di sterline) a disposizione per i tre obiettivi. Una possibile operazione che si potrebbe realizzare però solo a gennaio, visto che Stootman è ancora indisponibile per l’infortunio accusato al ginocchio durante la scorsa stagione.


38 milioni? Si, pe soffiacce er naso.
Co 38 mln ci prendete gli scarpini…io non me ne priverei ma se offrono 90 mln iniziamo a ragionare
Neanche un piede di Strootman vale 30 milioni.
Van Gaal cambia obiettivo che è meglio,Strootman non se tocca,neanche co un dito….
Certo che x 38 mln….te potremmo da il tutore de strootman. Van gaal nun c’è trippa pé gatti
Poi van gaal già me sta sul caxxo co quel faccione de mexxa che c’ha, lo pijerei a pizze in faccia a 2 a 2 finché non diventano dispare
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.