Strootman: “Mio recupero ok, altre voci ridicole”

8
566

strootman

AS ROMA NEWS (Twitter) – Tramite il proprio profilo Twitter,Kevin Strootman ha dato un aggiornamento sulle sue condizioni:

Dopo una settimana di buon allenamento a Pinzolo, io e i miei compagni siamo in Australia, lavorando sodo per prepararci alla prossima stagione. Tutto sta andando secondo il piano dettagliato che abbiamo tracciato con i dottori e i fisioterapisti mesi fa. Mi sento bene e miglioro ogni giorno, speculazioni su contrattempi non sono vere. Dunque, per favore, seguite solo i report ufficiali sulle mie pagine dei social network e dimenticatevi di tutte queste voci ridicole!”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNiente Roma, Kehrer va all’Inter
Articolo successivoAg. Rafael: “Lo vedrei bene nella Roma”

8 Commenti

  1. lo sappiamo che le voci in questo tempo son la maggior parte di disturbo nei confronti della società e dell’ambiente romano

  2. io l’avevo detto che strootman sara gia prontissimo per la prima di campionato ,pero certi tifosi mi scrivevano ma cosa dci non è vero e invece era vero hahaha !!!!!!

    daje strootman ,anche perchè strootmi è gia da febbraio che ha iniziato il recupero gia anche correndo ,percio per l’inizio campionato sara gia prontissimo!!!

    ma che strootman sia gia quasi recuperato si capiva gia da quando a inizio preparazione si diceva che era quello piu tirato a lucido ,perchè uno che è infortunato e non si allena invece di solito a la pancetta o anche di piu basti guardare gundoghan!!!

  3. Questa è la dimostrazione di che tipo di informazione gira intorno alla Roma. …faziosa…falsa….infame…prezzolata. …venduta. …
    daje Roma,

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome