Strootman, nessun problema al collaterale: le ultime

0
519

strootman-operazione

AS ROMA NEWS (IL TEMPO, E. MENGHI) – Oggi, a due giorni dall’operazione al ginocchio, Strootman comincia la riabilitazione ad Amsterdam e dà così inizio al suo recupero. Il primo obiettivo è raggiungere l’intera estensione della gamba, poi verrà tutto il resto. Kevin ha deciso di affidarsi almeno per la prima fase ai fisioterapisti olandesi e in questo modo il chirurgo Heijboer potrà controllare da vicino i momenti più delicati per il paziente.

La buona notizia è che il collaterale non è stato coinvolto nel crac di Napoli, il menisco interno e quello esterno sono stati «puliti», mentre il legamento crociato si era totalmente rotto ed è stato ricostruito nell’ora abbondante in sala operatoria. La situazione al momento dell’intervento non è apparsa così distante da quella vista attraverso gli esami strumentali al Gemelli il giorno dopo l’infortunio e non sembrano esserci particolari elementi di preoccupazione. Si è trattato di un’operazione «classica» ed è andata come previsto. Ora non resta che aspettare, per sei lunghi mesi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDall’Inghilterra: Eto’o nel mirino della Lazio
Articolo successivoChievo, per Paredes solo spazio in Primavera

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome