LA DECISIONE DELL’OLANDESE – Kevin Strootman dice no alla proposta di rinnovo della Roma. Ma solo per il momento. Secondo quanto riferisce il portale “Calciomercato.com“, il giocatore ha incontrato Walter Sabatini nel mese di dicembre per discutere del rinnovo di contratto. Il centrocampista olandese, pur dicendosi felice per la proposta, ha risposto che non firmerà alcun contratto fino a quando non recupererà completamente dal suo infortunio. Strootman dovrebbe tornare in campo da inizio febbraio, quando proverà a recuperare il ritmo di gioco con la Primavera.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Quelli di Sporchitaglia fanno solo vomitare . Questa squadra é attaccata come non mai , mi auguro che tutti inizino a remare nella stessa direzione , Ultras, società , tifoso occasionale SQUADRA ALLENATORE. Daje Roma Daje.
Bravo zanna ! Per tanti motivi la asroma è sotto attacco …dobbiamo essere tutti uniti !!
a sonati…dicono la verità e non è attaccare.la roma ha i suoi nemici all interno svejateve io non mi unisco a sto letame…solo la maglia e tutti a zappare
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.