STROOTMAN: “Non era una partita per salvare la stagione. Questa serata può darci qualcosa in più”

5
618

L’OLANDESE COMMENTA LA VITTORIA SULLO SHAKHTAR – Kevin Strootman, centrocampista della Roma, al termine della gara di Champions League  ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium Sport. Queste le sue parole:

Un bel 7 come voto ti va bene?
Questo non è importante. Va bene anche se mi date 5 o 4. Abbiamo passato il turno, andiamo ai quarti, è una bella serata.

Potete spingervi oltre?
Non era una partita per salvare la stagione, ma per fare di più. Non possiamo vincere Coppa Italia o Scudetto. Era una partita importante, può dare qualcosa in più. Normalmente devi fare queste partite, con questo stadio, anche con le piccole, è molto bello giocare così.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-SHAKHTAR DONETSK 1-0, le pagelle
Articolo successivoFLORENZI: “Partita di cuore, abbiamo meritato la qualificazione. Dzeko è il nostro diamante, ce lo teniamo stretto”

5 Commenti

  1. Ditemi quello che vi pare, ma non toglietemi questo giocatore, l’ho sempre amato! I leader stasera non hanno tradito! Veramente tutti hanno dato tutto!

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome