Strootman operato, arrivano brutte notizie: ”C’era una lesione alla cartilagine, tornerò molto più tardi” (COMUNICATO AS ROMA)

14
633

strootman

ROMA CALCIO NOTIZIE – Kevin Strootman comunica su Twitter l’esito del suo intervento effettuato quest’oggi in Olanda: “Il tessuto cicatriziale del mio precedente intervento è stato rimosso con successo oggi . Purtroppo qualche danno cartilagineo , causato dal colpo ricevuo nella partita controFiorentina , è stato trovato. Questo significa che devo prendere un periodo di riposo più lungo del previsto in precedenza e sono estremamente deluso dal fatto che ci vorrà molto più tempo prima che io possa tornare in campo di nuovo”.

Questo il comunicato appena emesso dall’As Roma: “Kevin Strootman è stato sottoposto in data odierna a revisione artroscopica al ginocchio sinistro durante la quale è stata verificata e confermata la stabilità del neo-legamento e rimossa la struttura fibrotica presente (Cyclops Syndrome). È stata inoltre evidenziata una lesione cartilaginea che ha richiesto un trattamento chirurgico. Il calciatore ha già lasciato la struttura ospedaliera e seguirà un periodo di convalescenza domiciliare. Come da protocollo, dopo un primo controllo clinico, inizierà la fase di riabilitazione.”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMERCATO ROMA LIVE! E’ fatta per Seydou Doumbia. Per giugno spunta l’ipotesi Van Persie
Articolo successivoDestro al Milan, ecco le cifre ufficiali (COMUNICATO AS ROMA)

14 Commenti

  1. Te pareva… E x fortuna che chi parlava di danno maggiore parlava a sproposito. Gli sta succedendo quello che è successo a perito. Una tragedia…praticamente in 2 anni lo abbiamo visto in campo 5 mesi.
    Comunque torna presto campione!!!.
    Ora serve oltre al terzino ed al centrale anche un centrocampista

  2. paredes non e` kevin. ma puo` essere utile, poi ucan e sanabria qualche minuto in piu` li vorrei vedere in campo anche perche` si parlava che dovevano andare in prestito a giocare ma fanno parte ancora della rosa sfruttiamoli

  3. Quello che chiedo é un atto di fede.
    Rinnovate immediatamente il contratto a Strootman.
    Dobbiamo coccolarlo e fargli capire che crediamo ciecamente in lui.

  4. Dispiace Kevin prendi il tempo necessario per risolvere il problema noi ti aspettiamo sei uno di noi non ti arrabbiare stai tranquillo…

  5. Sarà un caso…ma da 4 anni a questa parte…ovvero quando ce ne siamo andati da villa stuart, devo ancora capire il motivo, ogni qualvolta che un giocatore nostro è dovuto andare sotto i ferri vedi burdisso, destro, strootman…siamo sempre andati incontro a situazioni grottesche…o sbaglio?

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome