Strootman papà per la prima volta

9
656

NOTIZIE AS ROMA – La caviglia di Perotti ancora non è a posto, i muscoli di Steven Nzonzi, invece, iniziano a rimettersi seriamente in moto. Il francese ieri si è allenato per la prima volta con i nuovi compagni, lunedì prossimo contro l’Atalanta, salvo sorprese, sarà convocato.

Sorride lui, sorride De Rossi (niente multa per la fascia personalizzata) e sorride Strootman, diventato per la prima volta papà di una bambina, Jonah Maxime.

(La Repubblica, F. Ferrazza)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteChampions League: raggiunta quota 30mila mini-abbonamenti
Articolo successivoRoma, occhio alla bestia nera

9 Commenti

  1. Auguri al guerriero Kevin alla moglie per l’arrivo della loro bimba..
    Al gigante che farà il lavoro sporco detto er Zozzo un grande in bocca al lupo per lunedì per il suo esordio in serie A contro i bergamaschi.
    A. Diego dico di riprendersi presto abbiamo bisogno di te.

  2. Auguri Kevin! Questa bimba è Romanista e ha già capito che il papà è un grande professionista,perciò ha deciso di nascere nel giorno libero! 🙂 Auguri alla mamma e benvenuta alla piccola!

  3. Auguri Kevin. Lunedì un gol sotto la curva per festeggiare. P.S.: Ma Maxime il secondo nome? Come Gonalons? O in olandese è femminile?

  4. È nata un’altra tifosa romanista, spero tu possa portarla nello spogliatoio perfesteggiare una vittoria importante della Roma, come djeko con una.Auguriiiiiiiiiii!

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome