Strootman, rientro previsto per febbraio

9
590

strootman

AS ROMANEWS (Sky Sport) – Dopo l’intervento perfettamente riuscito, si continua a parlare delle condizioni di Kevin Strootman e del suo possibile rientro in campo con la maglia della Roma.

Aggiornamenti in tal senso arrivano dall’emittente satellitare Sky Sport, che tramite il giornalista Paolo Assogna fanno il punto della situazione: il centrocampista olandese dovrebbe tornare a calcare i campi di calcio tra circa 5 mesi. Il suo rientro in campo, dunque, è previsto per il mese di febbraio. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIbarbo al Watford, il calciatore atteso all’aeroporto (FOTO)
Articolo successivoBorriello ricomincia dal Carpi: è ufficiale

9 Commenti

  1. Assogna si sostituisce al noto chirurgo che ha da poco affermato che prima di due mesi non si puo’ stabilire ne quando rientrera’ ne se l’intervento e’ perfettamente riuscito. Brava sky ottima disinformazione. Peccato per la nostra lavatrice, aggiustata male dal dottore olandese. Ti aspettiamo Kevin, sperando di rivivere le gesta del rientro di Emerson!!!

  2. Forse Assogna che ha intervistato Mariani dopo l’operazione a tu per tu avrà avuto qualche notizia dal chirurgo in maniera ufficiosa, non credete? Forse Mariani non può dire in pubblico che rientrerà a febbraio per non fare figuracce ma in privato s i sarà sbottonato, o no?
    FORZA ROMA E FORZA KEVINNNNNNNNNNN DAJE TI ASPETTIAMO

  3. pero ` oggi pensavo e ne parlavo con un amico proprio di rivederlo in campo a febbraio, sperare non costa niente forza kevin ti aspettiamo dajeeeeeee

  4. m sono già contento se questo sarà ‘ultimo intervento, poi si prenda tutto il tempo necessario per recuperare senza affrettare tempi, vinceremo anche per lui dai STROOTMAN

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome