Strootman, rabbia e lacrime. Ma la squadra è con lui

10
523

strootman

AS ROMA NEWS (Gazzetta dello Sport – A. Pugliese) – Tra calci alle borse e bottigliette che volavano via, si sono sprecate anche le pacche sulle spalle. Tutte su quelle di Kevin Strootman, protagonista in negativo dell’avvio dell’azione che ha portato al pari in extremis del Cska Mosca. L’olandese a fine partita era visibilmente rammaricato, dispiaciuto. Qualcuno dice anche quasi con le lacrime agli occhi, anche se pensare a Strootman che piange fa un po’ effetto. Di certo, la «lavatrice» giallorossa non lo sognava così il suo esordio in Champions League.

Ed è anche per questo che mentre molti giocatori hanno sfogato la propria rabbia (il più «agguerrito» è apparso Manolas, che ha fatto saltare in aria un po’ tutto quello che gli capitava a tiro) riparlando di quell’ultima azione, più di qualcuno è andato a rincuorare proprio Kevin. Tra questi anche Francesco Totti, anche avvalendosi dell’aiuto di Pjanic in veste di traduttore. Il capitano, infatti, voleva che il messaggio arrivasse ancora più in profondità e non fosse un semplice «dai, non ti preoccupare, succede a tutti». No, doveva essere un messaggio molto più profondo, umano, comprensivo. Di quelli che rincuorano il cuore, ma rinfrancano anche l’animo. Perché le pacche sulle spalle contano, ma le parole scaldano.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTorosidis, lesione di primo grado al gemello
Articolo successivoAg. Neto: “Nessun contatto con la Roma”

10 Commenti

  1. Forza Kevin, solo chi si nasconde non sbaglia mai, e quando si prende un gol non è mai colpa dei singoli ma di tutta la squadra che non doveva mai giocare il secondo tempo in difesa. Forza che ti stiamo aspettando tutti ai tuoi soliti livelli. Grande!

  2. Mica e colpa tua, sei appena ritornato dall infortunio. Forse non abbiamo difeso come si deve. Daje Strootman, ritornerai piu forte di sempre.

  3. Solo indegni e infami possono giudicare negativamente un campione del genere per un passaggio sbagliato. Siamo alla follia. Qualunque giocatore passato presente futuro può sbagliare un passaggio. Ma chi è in malafede e sfrutta ogni minima occasione per gettare me….a sulla roma ne approfitta. La as roma deve dare più soldi all ufficio legale. Deve partire una querela ogni ora. Così certe vergogne pseudo umane sparirebbero subito. Vero pruzzo? Vero corsi? Vero Ilaria? ……..ecc

  4. Te vogliamo tanto bene, anche giocando un po maluccio, meglio no. Ritorna campione, anche se lo sei gia. Mille grazie x l’infortunio Dzemaili …

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome