Strootman, intervento riuscito. Prof. Mariani: “Kevin tornerà a giocare. Due mesi per capire i tempi di recupero”

39
874

strootman

AS ROMA NEWS (Centro Suono Sport) – Secondo quanto riferisce l’emittente radiofonica “Centro Suono Sport”, i tempi di recupero per l’intervento di riposizionamento del legamento di Kevin Strootman dovrebbero essere più brevi rispetto a quelli di ricostruzione, a cui il centrocampista è stato sottoposto qualche mese fa.

Il giocatore in questo momento è sotto i ferri del professor Mariani: l’intervento è iniziato intorno alle 10. Nessun dirigente della Roma presente al momento a Villa Stuart.

Aggiornamento ore 12:40 – L’operazione è terminata intorno alle 12:30. Le prime  notizie che filtrano da Villa Stuart sono positive: le condizioni del ginocchio di Strootman sono definite “discrete“, per cui c’è ottimismo sulla buona riuscita dell’intervento. Lo riferisce Giovanni Parisi, inviato di “Te la do io Tokyo” in onda su Centro Suono Sport.

Aggiornamento ore 12:45 – Queste le parole del professor Mariani rilasciate ai cronisti presenti a Villa Stuart: “Ritornerà a giocare, questa è la cosa che posso dire. Psicologicamente ha avuto un mese estremamente duro, oggi era sereno. Tornerà quello di prima? Io riparo, non guarisco. Serviranno due mesi per capire se l’intervento è riuscito alla perfezione, solo allora sapremo quando potrà tornare in campo. Saranno necessari altri interventi? Toccando ferro, direi di no”.

Aggiornamento ore 14:40 – La Roma ha appena emesso un comunicato ufficiale sull’intervento di Kevin Strootman: “Nella giornata odierna Kevin Strootman è stato sottoposto a revisione chirurgica artroscopica al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’ intervento è andato come programmato e il calciatore continuerà il suo programma riabilitativo”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRetroscena Gyomber: sfumato all’ultimo minuto il prestito alla Sampdoria
Articolo successivoLJAJIC: “Inter prima e unica scelta. Ringrazio la Roma”

39 Commenti

  1. Forza grande King Kevin torna presto …..xche con te in mezzo al campo sarà un altra Roma….ancora piu fiorte e manco di poco !!!!!!

  2. Daje Kevin sei un guerriero e lo dimostrerai anche stavolta!!! Volevo proporre alla redazione di far arrivare tutti questi messaggi di incitamento e di affetto a lui lo aiuteranno sicuramente in questo momento!!!

  3. Io sarò ottimista quando lo vedró in campo…sono 15 mesi che ci dicono che va tutto bene. Forza kevin daje kevin torna kevin sempre e comunque.

  4. Se veramente è solo un riposizionamento, strootman possiamo rivederlo tra quattro mesi.. E sono tanti. Se non ho capito male, i tempi si allungano su una ricostruzione ma riposizionare non è ricostruire.. I tempi sono per la cicatrizzazione della sutura di riposizionamento e la rieducazione.. Insigne era in campo, dopo la rottura/lesione crociato anteriore (lo stesso infortunio di strootman per capirci) dopo 4 mesi…

    • Insigne pesa quanto una gamba di Strootman, purtroppo lui è molto più alto e robusto.
      Spero torni entro marzo in campo più forte di prima.
      FORZA KEVINNNNNNNNNN

  5. GRANDE GUERRIERO ..QUELLO CHE E’ STATO E’ STATO…GUARDIAMO
    AL FUTURO ED IL TUO SARA LUMINOSO CON LA MAGLIA DELLA..MAGICA
    PER ALZARE TROFEI…..
    DAJEEE KEVINNN TORNERAI PIU FORTE DI PRIMA

  6. bellloooooooo…..grande kevin!!!!non è una ricostruzione allora, sono ottimista, quando torni crolla lo stadio, ti aspettiamo….

  7. Vai Kevin, vedrai che ora la musica cambia.
    Ragazzi e non, andate in massa sul suo account twitter e lasciate un messaggio anche lì.

  8. Quante stupidaggini!! Parlo x esperienza personale . A strootman e stato ricostruito x la seconda volta il crociato anteriore punto. Sempre xche la prima operazione era stata fatta male è una vita che lo dico e mi prendono tutti x matto! Intanto un in bocca al lupo x lui poi …..si vedrà!

  9. Daje Kevin questo è il momento di tirare fuori tutta la tua grinta…e tu ne hai da vendere!!! sicuramente tornerai prima te che io co 4 costole rotte!!! é arrivata l’ora d’annà a vince Forza Grande Campione!!!!

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome