Strootman: «Ronaldo? Nessuno vince da solo»

1
609

NOTIZIE ROMA CALCIO – Nei primi giorni di calciomercato era considerato un possibile partente. Invece Kevin Strootman, all’inizio della sua sesta stagione in giallorosso, si sente sempre più leader. (…) Guida ed esempio per i giovani – due giorni fa ha avuto un confronto con Luca Pellegrini al termine della partitella – traduttore per mettere a loro agio i nuovi arrivati, negli ultimi tempi ha riscoperto anche il sorriso, che aveva perso dopo la tripla operazione al ginocchio. (…)

Da giocatore simbolo della seconda Roma di Eusebio Di Francesco, lancia la sfida alla Juventus di Cristiano Ronaldo. «Conta lo spirito della squadra – le sue parole a Roma Tv – come giochiamo insieme. Un calciatore può fare la differenza ma non per tutto il campionato, che Ronaldo sia andato alla Juventus è importante per il calcio italiano. (…) Non dobbiamo parlare tanto, ma iniziare e prepararci bene per essere pronti. (…) Di certo, partire con la rosa quasi al completo è importante, possiamo prepararci bene». (…).

Fonte: Corriere della Sera

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteManolas: «Scudetto? La Roma c’è sempre»
Articolo successivoNani torna in Argentina: va all’Atletico Belgrano

1 commento

  1. Tra lui e nainggolan,non ho mai avuto dubbi su chi dovesse partire.qui ci troviamo di fronte a un professionista serio,che se torna ai suoi livelli ha pochi rivali anche in europa.vedendo il mondiale non sono riuscito a vedere molti centrocampisti superiori a lui! Forza kevin!

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome