Strootman saluta la Roma e i suoi tifosi: “Siete stati come una famiglia per me, vi auguro il meglio” (VIDEO)

35
912

AS ROMA NEWS – Dopo cinque anni trascorsi con la maglia della Roma, Kevin Strootman lascia la Capitale e si trasferisce al Marsiglia. Prima di iniziare la sua nuova avventura in Francia il centrocampista olandese ha voluto ringraziare società e tifosi con due post pubblicati sul suo profilo Instagram. Questo il saluto di Strootman al club:

Cara Roma,
5 anni fa sono venuto a Roma e mi sono innamorato subito della bellissima città. Le persone sono calde e amichevoli e, naturalmente, molto appassionate. Appassionate in generale ma quando si parla di calcio: sono ancora più appassionate. Adoro ogni cosa e mi mancherà davvero la gente e l’atmosfera amorevole. Grazie a te, Roma e grazie AS Roma: i miei compagni di squadra che sono diventati miei buoni amici, lo staff medico, che mi ha aiutato incredibilmente, i dirigenti e lo staff: siete stati come una famiglia per me. Grazie e buona fortuna a tutti voi!”

Questo invece il messaggio di saluto dedicato ai tifosi giallorossi: “Cari Romanisti,
Non è affatto facile per me lasciare Roma dopo 5 stagioni. Nel corso degli anni il club è stato come una casa e una famiglia per me e voi ragazzi siete sempre stati lì per sostenermi, nel bene e nel male, non importa come. Ma come in una famiglia, ci sono alcuni momenti che devi portare avanti in un altro ambiente per sviluppare ulteriormente te stesso e ottenere il meglio. Vorrei ringraziare tutti per il vostro supporto, non lo dimenticherò mai e lo porterò con me. Vi auguro tutto il meglio per la prossima stagione!”

Dear Roma, 5 years ago I came to Rome and I immediately fell in love with the beautiful city. The people are warm and friendly and of course, very passionate. Passionate in general but when it comes to football: they are even more passionate. I love every bit of it and am really going to miss the people and loving vibe. Thank you wonderful Roma and thank you AS Roma: my team mates who became good friends, the medical staff, who helped me incredibly, the managers, board and staff: you’ve been like family to me. Thank you and good luck to you all! ?❤️ @officialasroma #ASRoma

Un post condiviso da Kevin Strootman (@kevinstrootman) in data:

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSTROOTMAN: “Dopo cinque anni alla Roma era tempo di andare via e provare una nuova sfida”
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Scarico per chi ha giocato ieri, gli altri in campo con la Primavera. Ancora individuale per Perotti

35 Commenti

  1. Ranieri: “Strootman uno di quei giocatori che non devi mai perdere. Era romanista dentro”.
    Mo adesso per i pallotta boys Ranieri è un laziale seguace di marione xD

  2. Mio Dio è un incubo non vedo l’ora che se ne vadano tutti sono dei cialtroni. Siamo l’Udinese dei ricchi

  3. Grande Kevin per qualificare la persona che sei basta ricordare che rientravi prima dalle vacanze per iniziare ad allenarti e che già lo facevi anche durante.

  4. Caro Kevin, visto che ti stai rivolgendo a tifosi italiani perché non scrivere una cosina carina nella loro lingua? Anche in romanesco ci faceva piacere ma ormai non ci resta che il solito, irrinunciabile, spocchioso inglese! In bocca al lupo Kevin…ops Good luck!

  5. Se questo sarà l’ultimo anno di De Rossi,al livello di leadership rimarrà poco e niente,per non parlare di identità,un esercito di nuovi giocatori che non sanno dove sono arrivati e cosa sia la Roma se non una vetrina ed un buon centro di formazione per diventare giocatori di club importanti! Questa non riesco a digerirla,il magone non passa,speriamo di vedere presto una squadra perchè ieri è stato preoccupante,l’allenatore deve ora girare e rigirare il calzino finchè non trova la quadra,intanto il campionato va avanti,ma la preoccupazione più grande è per il futuro,se questa è la situazione dopo una stagione che ha portato tante entrate inaspettate,cosa accadrebbe dopo una stagione storta? Se dopo la sconfitta con il Porto non fossimo arrivati secondi? Pallotta ha detto che Spalletti

  6. Pallotta disse che Spalletti gli ha salvato il xulo,2 anni consecutivi senza CL e avremmo fatto il botto! Senza lo stadio si potrebbero aprire scenari non pronosticabili,speriamo che diano i permessi e entrasse un investitore importante,altrimenti,se cresceranno le Milanesi nei prossimi anni,non so che si inventano!

  7. Penso che Franco Sensi(da me aspramente criticato all’epoca)non sarebbe riuscito a combinare uno scempio del genere…
    Mi sbagliavo…

  8. O partiva anche inizio mercato o a gennaio…allora si. Cosi e’ una mossa finanziaria pregevole ma forse sportivamente audace. Fatta questa considerazione direi che la partita con l’Atalanta non deve farci disperare perché cristante come pellegrini e Fazio oppure manolas Olsen e lo stesso kolarov non sono certamente in condizione. Siamo ad agosto ancora non dovrebbe essere dimenticato e certi giocatori specie di grossa stazza ci metteranno ancora un po’ per essere al top
    Adios grande Kevin

  9. Quanto amaro che lascia in bocca questo video…mi mancherà questo giocatore al di là delle prestazioni è sempre stato un professionista: grintoso negli allenamenti ed in campo.
    Buona fortuna a te e alla tua famiglia

  10. Kevin ha detto che il Marsiglia non giova la Champions ma ha grandi ambiziono, non avrá voluto sottointendere che la Roma non ha grandi ambizioni ma come è evidente da mesi solo galleggiare in alto e fare la champions.Ciao Kevin ci mancherai e mancherai dannatamente nello spogliatoio.Forza Kevin e Forza Roma.

    • Purtroppo il marsiglia ha cambiato proprietà lo scorso anno e il presidente è molto ambizioso (oltre che facoltoso).
      Non so se vinceranno uno scudetto (perchè battere il psg è difficile..ma non impossibile e l’ha insegnato il monaco) ma vedrai che un trofeo a breve lo vinceranno..infatti lo scorso anno sono arrivati fino in finale di europa league

  11. Ho visto un uomo togliersi la giacca sfidando avversari ed avversità. Mostrava a tutti uno stemma giallorosso: “Questo è un lavoro per Kevin Strootman!”… Addio Kevin. Questa società non ti merita.

  12. Posso dopo che quel macellaio di chirurgo olandese gli ha rovinato sbagliando per due volte l’operazione purtroppo Kevin avrà una carriera breve e la Roma lo sa io gli vorrò sempre bene ma lui avrà la carriera breve la Roma lo sa lui lo sa non è un traditore come non lo sono gli altri è il calcio di oggi che personalmente mi fa schifo riguardo alla società i soldi della sua cessione verranno reinvestiti come è sempre successo in attesa dello stadio sarà così purtroppo è così fino ad allora sarò clemente lo sono stato Con Franco Sensi perché io i cori di morte della Sud li ricordo gli insulti etc…

  13. Giocatore che ha dimostrato in 5 anni la sua mediocrità. Venderlo a 28 milioni era impensabile. Ottimo affare. Comunque gli auguro il meglio. FORZA ROMA

  14. Per ricordare una cessione che mi è dispiaciuta altrettanto devo tornare molto molto tempo indietro con la memoria. Ho ammirato moltissimo Kevin Strootman, come uomo e come calciatore. In bocca al lupo, Kevin.

  15. Caro Kevin neanche noi dimenticheremo la tua grinta e la tua professionalità, sei un trascinatore, imbocca al ? Grande Kevin

  16. Addio kevin,vai,e non ti voltare indietro,mi ricordero’ di te,per tutti i tuoi gol (10 in 5 anni) per i tuoi sputi a napoli,e per tutti i soldi che ti sei imbertato durante l’ infortunio senza fare un ca@@o! Credo che tra un po’ ti raggiungera’ quell’ altro parassita di karsdorp,dopo un’ anno di vacanze romane,e di tr@@bate con astrid,anche lui ci lascera’ un bel ricordo!

  17. Ero convinto che un giorno avresti indossato la fascia di capitano…..non c’è stato il tempo! Non ti dimenticheremo mai! Ciao Guerriero!

  18. Ancora sentitissimi auguri Kevin.Sono certo che oltre a un gentiluomo e un impeccabile professionista (lo sei sempre stato) dimostrerai che sei ancora, nonostante la sfortuna, un grande, grandissimo giocatore.

  19. In bocca al lupo Kevin! È stato un piacere di aver un giocatore come te difendere i nostri colori. Sei un guerriero e un grande uomo, purtroppo non ci sono tanti come te….buona fortuna e spero di rivederti un giorno a Roma! Grazie per tutto!

  20. “Un anno fa ho rinnovato il contratto per 5 anni, voi giornalisti parlate ma io non devo rispondere sempre. Qua sono felice e se non mi vogliono mandare via rimango alla Roma.” 24 Luglio 2018
    Onore a Te!!!

  21. Arrivederci, caro Kevin.

    Grazie per il tuo impegno, fuoco e passione.

    Roma non dimentica i suoi figli, ti porteremo sempre nel cuore.

  22. Non vinceremo mai niente ! Mentalità da provinciale… Rimpiangeremo Strootman molto presto. Cristante e Pellegrini non hanno la grinta e la stoffa dei campioni di razza (vedi ieri sera). In bocca al lupo King Kevin ci mancherai !

  23. Kevin è il Calciatore per antonomasia. L’ho sempre detto e ho sempre considerato Strootman un leader dentro e fuori dal campo. L’unico vero Capitano mancato di questa squadra in 5 anni!
    La sua cessione, peraltro in un momento in cui non era possibile sostituirlo con un acquisto degno del suo talento e della maturità, si farà purtroppo sentire… L’Atalanta “B” di lunedì sera, temo sia stato soltanto un campanello di allarme: senza di lui e con gli inadeguati Cristante e Pellegrini, il centrocampo è stato una voragine lungo tutto il primo tempo.
    Comunque, anche EDF ha le sue responsabilità in questa bruttissima vicenda: l’avallo “tecnico” concesso a Monchi e a Pallotta per la cessione dell’olandese è tutto SUO!!!
    Ora, si prenda le sue responsabilità e in caso di fallimento di…

  24. Ma guarda che valle di lacrime… Eppure ricordo di aver letto parole decisamente diverse durante tutto l’anno passato verso l’olandese.
    Che roba…

  25. Strootman difeso da quasi tutti considerato una bandiera e vero Romanista se n’e’ andato non rifiutando la destinazione e guadagnando 1 milione in piu mentre Florenzi che ha rinunciato a 1 milione ed e’ rimasto per amore e’ insultato quotidianamente. Complimenti per la coerenza

  26. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome