STROOTMAN: “Sarà il mio anno? No, deve esserlo della Roma”

25
695

strootman

NOTIZIE AS ROMA – Kevin Strootman, centrocampista giallorosso su cui Spalletti conta moltissimo in vista del prossimo campionato, ha parlato pochissimi minuti fa all’emittente televisiva Roma Tv, al termine delle visite mediche a Villa Stuart. Queste le parole del mediano olandese, ormai pienamente recuperato dopo il lungo stop dovuto a un grave infortunio al ginocchio:

Oggi si riparte?
Abbiamo fatto tutto, speriamo tutto ok. Questo è normale, domani torniamo in campo finalmente.

Per te una nuova ripartenza.
Mi sento bene, questo è molto importante. Da subito in gruppo, gli ultimi due anni non l’ho fatto. L’anno scorso ho giocato qualche partite, e voglio tornare al 100%. Il ginocchio sta bene e non vedo l’ora di giocare.

[adrotate banner=”17″]

Può essere l’anno di Strootman?
No, deve essere l’anno della Roma. Aiutare la squadra al 100%.

Hai parlato con Spalletti?
Penso si lavorerà tanto, come fatto negli ultimi 4-5 mesi. Dobbiamo preparare per i playoff diChampions.

Quanta voglia ha l’Olanda di tornare protagonista?
Per me giocare in nazionale quelle tre partite è stato perfetto. Ho giocato due partite. Non siamo all’Europeo ma adesso dobbiamo guardare davanti sia con la nazionale che con la Roma.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDel Vescovo (medico As Roma): “Ragazzi straordinari, durante le vacanze hanno fatto più del dovuto”
Articolo successivoITURBE: “Spalletti è un grande, non vedo l’ora di conoscerlo”

25 Commenti

  1. …daje Kevin , unico vero fuoriclasse (Totti a parte) di questa Roma…e credo che se non se fosse infortunato era già capitano…

  2. Daje che questo anno si parte con un vero allenatore , le fondamenta della rosa è bella solida e forte , il centrocampo con il rientro di Kevin si rafforza parecchio e Pianjc non lo piagne nessuno, americani fate uno sforzo e completate la rosa con qualche altro giocatore forte sopratutto caratterialmente che fisicamente , e il 2 posto non ce lo toglie nessuno

  3. Grandissimo Kevin! Anche dalle tue parole si evince che sei un giocatore di un altro livello. Il problema è che non ce ne abbiamo altri come te in rosa.

  4. Il migliore in questo momento del centrocampo della roma un giocatore straordinario pronto ad esplodere e ci dara’ tante soddisfazioni!! Sei un grande kevin!!!!!

  5. Daje Kevin fa una grande stagione cosi’ Pallotta e’ contento e dice a Saba di venderti in 15 minuti alla Juve come Pjanic,

    e i tifosetti americanizzati di daranno del traditore infame, questi stessi che stanno qua ora lodarti : ricordateli bene…

  6. E te pareva se non arrivava il barbagianni de turno a rompere l’armonia. E pussa via, scio scio

  7. mamma mia che tristezza leggere certi commenti….Strootman un guerriero,, un uomo ,e prossimo leader di questa squadra

  8. Presidente pallotto: Kevin tu giocare beni perché prossima anno tu ceduto per guadagnare soldi, tu gallina da uova d’oro per plusvalenza per fari cresceri mio conto in banca e mangiari dollars alle spalle di roma reggina di mondo

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome